Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willbeyoungforever    06/10/2012    6 recensioni
A grande richiesta ecco a voi una serie di Missing Moments tratti dalla mia FanFiction: SOS Tata - Klaine Sitter! In queste OS seguiremo le avventure di Barbra con Kurt, Blaine, Finn, Rachel, Beth e chi più ne ha più ne metta! 
E ricordatevi: Team Barbra is On Bitches!
(Per capire al meglio le OS è NECESSARIO leggere la storia principale!)
 
File One - Justin Bieber
File Two - Abercrombie&Fitch
File Three - Gossip Girl
File Four - Ian Somerhalder
File Five - Pastelli a cera
File Six - Parrucchiere
File Seven - Harry Potter
File Eight - Barbreth (Faberry Style)
File Nine - Cat
File Ten - Bookshop
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File Eight – Barbreth (Faberry style)
 
“….quindi non arrabbiarti ma non posso diventare il tuo fidanzato”.
Queste furono le parole che Michael disse a Barbra dopo pranzo nel cortile della scuola.
“Però possiamo continuare a giocare insieme, ogni tanto!” aggiunse poi il bambino, e quando Barbra sentì quelle parole le venne da piangere.
Perché Michael voleva essere suo amico ma non il suo fidanzato?
“E’ perché sono bassa?” chiese la bambina cercando di non singhiozzare troppo rumorosamente “o perché parlo troppo?”
“Oh no, tu mi piaci molto Barbie!” spiegò il bambino mentre poggiava una mano sulla spalla dell’amica “è solo che già sono fidanzato con altre 3 bambine…non posso mica dividermi tra tutte quelle che dicono di amarmi!”
Barbra fece un cenno con la testa fingendo di credere a quella spiegazione, ma in realtà sapeva che era una scusa. David per esempio aveva 5 fidanzate, Monica invece aveva addirittura 7 fidanzati, perché Michael non voleva averne più di 3?!
“Ora devo andare! Ci vediamo!” disse il bambino tornando a giocare a calcio con i suoi amichetti.
Barbra era distrutta.
Dopo la delusione d’amore con Blaine si era convinta a cercare un fidanzato della sua età. Era da un po’ che aveva messo gli occhi su quel Michael: erano nella stessa sezione, era molto bravo in matematica e soprattutto durante l’ultima partita a palla avvelenata aveva salvato la vita di Barbra un paio di volte prendendosi le pallonate addosso per proteggerla. Se non era amore questo!
Così la bambina si era convinta di avere delle chances e si era fatta avanti.
Il resto è storia.
 
Barbra con gli occhioni pieni di lacrime si incamminò verso il fondo del cortile, cercando un posto dove stare da sola a piangere. In realtà la mamma le aveva insegnato che in casi come questi (o in generale quando si è tristi per qualsiasi cosa) la soluzione migliore è cantare una canzone struggente piangendo come una fontana. Dato che l’ultima volta che Barbra aveva seguito il consiglio di Rachel (in seguito a una caduta con sbucciatura al ginocchio) le maestre l’avevano messa in punizione per aver disturbato i bambini dell’asilo adiacente che stavano facendo il pisolino, la piccola decise semplicemente di rintanarsi in un angolo e piangere. Avrebbe tenuto il canto per quando sarebbe arrivata a casa.
Barbra era troppo intenta a fissare in lacrime il pavimento, per questo motivo andò a sbattere contro qualcuno.
“Ehy Hudson guarda dove vai!” disse una voce femminile in modo dolce.
La bambina alzò lo sguardo e si trovò di fronte la sua amica Beth che la guardava curiosa.
“Che è successo Barbie?” domandò la bambina più grande quando si accorse che l’amica stava piangendo.
“Oh Beth!” rispose semplicemente Barbra prima di lanciarsi ad abbracciare l’amica del cuore. Beth iniziò ad accarezzare i capelli della mora.
“Andiamo in un posto isolato così mi racconti tutto per bene…” disse Beth, afferrando la mano di Barbra e conducendola vicino a un albero in fondo al cortile della scuola.
Le due bambine si sedettero sul prato, e immediatamente Barbra poggiò la testolina sulla spalla dell’amica che non aveva mai smesso di tenerle la mano.
“Beth…tu mi trovi brutta?” domandò improvvisamente Barbra.
“Cosa? Chi ti ha messo in testa questa idea?” chiese la biondina preoccupata.
“Nessuno…solo che Michael ha detto che non vuole diventare il mio fidanzato, ma vuole essere mio amico…lui dice che è perché ha già tre fidanzate…ma David ne ha 5 e Moni-“
“Shhh Barbie! Io fossi in te non mi preoccuperei per niente, sai?” la interruppe Beth.
“Perché?” chiese la bambina incuriosita.
“Intanto perché non ci si può fidanzare con più di una persona, me l’ha detto la mia mamma, quindi sei solo fortunata che ti ha detto di no, e poi perché è uno stupido” disse convinta Beth.
“Come fai a dirlo? E’ in classe con me ed è molto bravo in matematica…prende sempre A!” rispose la mora.
Beth alzò le spalle con tono di sufficienza e poi disse in modo deciso “per me è uno stupido lo stesso. Ti ha fatto addirittura piangere, quando io fossi stato in lui avrei lasciato le mie tre fidanzate per stare con te.”
Barbra sentendo quelle parole alzò immediatamente la testa e fissò intensamente l’amica con gli occhioni che le brillavano per la gioia “dici sul serio?” chiese la piccola.
”Certo. Barbie sei una bambina fantastica, la più fantastica in assoluto! E non lo dico perché sono la tua migliore amica, ma perché lo credo veramente!” rispose la biondina sorridendo.
Barbra saltò al collo dell’amica abbracciandola fortissima mentre le diceva “sei la miglior amica del mondo!” poi si allontanò dandole un bacino sulla guancia prima di aggiungere“rimarremo amiche per sempre!”.
“Per sempre” rispose Beth stringendo forte Barbra.

Free Talk

Qui è Ottavia che vi parla, quanti di voi sono sopravvissuti alla 4x04?! Nessuno? Uno? Due? O, ma laggiù ne vedo un terzo! XD
No scherzi a parte, non mi voglio soffermare su questa puntata perchè vabbè ci sarebbe da parlare per giorni di questo ELI C.....argh cambiamo argomento!
Sorpresina per le Faberry Shipper...spero vi piaccia questo capitolo! :-) Ispirato a tutte le storie che mi raccontano i bambini che vengono a lavoro da me, che dicono sempre di avere dieci o dodici fidanzati!
Ma lo scorso MM non vi è piaciuto? Quello su HP? Era uno dei miei preferiti...I'm a sad panda :(
BTW, Vi bacio
alla prossima
Otty
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willbeyoungforever