Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AmeliaRose    06/10/2012    5 recensioni
"E' colpa tua se mi sono innamorato di te ed è colpa tua se non riesco a reprimere questo sentimento"
(NiallxHarry)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calmo Niall, respira. 
Quello che pensi, quello che provi non può essere reale. Forse ho battuto troppe volte la testa da piccolo e ora penso di.. amarlo!
Ma come si fa a non amare un ragazzo del genere? E' il ragazzo perfetto per ogni ragazza e ragazzo. Ogni volta che lo guardo, ho una voglia pazzesca di toccare quei suoi meravigliosi ricci mori, di baciare quelle sue bellissime e perfette labbra dall'aria invitante.
E poi, vogliamo parlare dei suoi occhi? Quel colore così bello, quel azzurro/verde che ti calma all'istante quando lo guardi e stai male. Occhi che ti rapiscono e che non vorresti mai distogliere lo sguardo.
Ma la verità è che non sarà mai mio, sarà solo di una ragazza, italiana credo visto i suoi gusti. Sospirai e ripensai alla mattinata di oggi e alla pessima figura che ho fatto davanti a lui e davanti ai miei migliori amici e colleghi.
Stavamo registrando alcuni pezzi nuovi per l'album, io ero di fianco a lui quando a una certo punto mi tocca con la mano una coscia. Stupito lo guardo e lui mi fece l'occhiolino. In quell'istante mille pensieri mi invasero la testa, che cosa intendeva con quel gesto? Era disponibile? Anche lui provava i miei stessi sentimenti?
Il cuore mi batteva così forte che temevo uscisse dal mio petto. Finito la registrazione, uscimmo dallo studio e andammo al parcheggio. E li la tragedia. Harry si avvicinò a me e camminammo vicinissimi, le nostre mani continuavano a sfiorarsi. Io stavo letteralmente perdendo la testa. Ci fermammo tutti davanti alle nostre autovetture e lo fissai, sembrava tranquillo. Rideva e scherzava con gli altri senza degnarmi di uno sguardo. 
 
"Ti amo Harry Styles" dissi ad alta voce senza neanche pensarci. Rimasi stupito da me stesso, non era da me fare una cosa del genere, almeno non in questo ambiente davanti a tutti.
I miei migliori amici e colleghi compreso Harry cominciarono a ridere.
Diventai rosso dall'imbarazzo.
 
"Niall, basta con tutto questo sentimentalismo, abbiamo capito che vuoi bene a Harry, non è necessario dirgli che lo ami" disse Liam dandomi una pacca sulla spalla.
 
"Ma io lo amo davvero!" dissi. I sorrisi dei miei amici svanirono, pure quello di Harry. Si sentiva solo imbarazzo nell'aria. Abbassai lo sguardo deluso e senza dire niente andai verso la mia macchina e dopo essere salito, partì verso casa.
Pensavo realmente ricambiasse, ma come ogni innamorato si scambiano dei semplici gesti per qualcosa di più che a quanto pare non esiste.
Sono completamente distrutto e come se non bastasse, sono solo di sabato pomeriggio e dubito di sentir presto i miei amici. 
Mi sdraiai a letto e guardai il soffitto.
Mi avrebbero accettato? O mi avrebbero scaricato? Sono stato stupido! Ho perso tutto, tutto a quello che tenevo di più al mondo.
Non avrei più rivisto i suoi bellissimi occhi, non avrei avuto più la possibilità di scherzare con loro e parlare con il mio amato Harry.
Lacrime amare cominciarono a scendere dai miei occhi. Strinsi il cuscino a me e cercai di non urlare. E tra queste lacrime mi addormentai.
 
❤❤❤
 
Mi svegliai all'improvviso ma rimasi a occhi chiusi sperando di addormentarmi di nuovo. Non volevo affrontare tutto, non ero ancora pronto.
Sentì qualcuno di fianco a me, sicuramente era mia madre. Quando capisce che ho qualcosa che non va resta con me in camera, in silenzio. Secondo lei è un bel modo di starti accanto quando stai male.
Ma non era lei che volevo ora al mio fianco in camera mia.
 
"Mamma esci per favore, voglio restare da solo" dissi ad alta voce.
 
"Ma io non sono tua madre" disse una voce. Mi alzai di scatto, conoscevo perfettamente quella voce. Aprì gli occhi e dalla poca luce che entrava dalla finestra si vedeva chiaramente la persona seduta sul letto.
Harry Styles.
 
"E tu che ci fai qui?" chiesi sorpreso.
 
"E' così che tratti di solito i tuoi ragazzi?" disse ridendo.
Fitta al cuore, non giocare con i miei sentimenti Styles.
 
"Non hai risposto e poi come hai fatto a entrare?" dissi fissandolo negli occhi.
 
"Grazie a tua madre sciocco e comunque te ne sei andato senza dire niente" disse lui incrociando le braccia al petto.
 
"I vostri sguardi mi hanno detto tutto, non sono riuscito a dire niente" dissi abbassando lo sguardo.
 
"Beh certo, ci hai lasciato senza parole" disse lui alzandosi dal letto.
 
"Davvero? Non l'avevo notato" dissi ironico.
 
"Veniamo ai fatti Niall" disse Harry stanco "Mi ami veramente o era uno dei tuoi soliti scherzi?" chiese lui.
 
"Scherzo? Pensi realmente che io stia scherzando? Sai perfettamente che io non scherzo mai quando dico di amare una persona! E non fare quella faccia stupita Harry" dissi guardandolo in faccia " E' anche colpa tua se ti amo!" dissi tutto di un fiato
 
"Mia?" chiese confuso
 
"Si tua Harry, è colpa tua se sei così tremendamente sexy, non hai idea di quanto vorrei accarezzarti i capelli di notte, non hai idea di quanto vorrei guardarti per ore la notte mentre dormi, non hai idea di quanto vorrei baciarti! E poi sei così dolce con me, dolce in ogni gesto che mi dedichi. E lo sai che fai quest'effetto" dissi "E' colpa tua se mi sono innamorato di te ed è colpa tua se non riesco a reprimere questo sentimento"
Harry sorrise.
"Che diamine hai da sorridere?" chiesi irritato.
Il ragazzo si avvicinò a me.
 
"Sei un idiota Horan" disse lui sorridendo. Non capii, che cosa non avevo capito? 
Harry si avvicinò di più a me e mi baciò. All'inizio il bacio era casto, poi si fece più intenso e passionale. Le nostre lingue cominciarono a danzare in una lenta melodia, il suo sapore era buonissimo. Ne volevo ancora e ancora. Ci staccammo e ci guardammo negli occhi.
 
"Perché non mi hai detto niente al parcheggio?" chiesi confuso
 
"Perché sono rimasto stupito, tu non sei il tipo di ragazzo che confessa di amare qualcuno in un parcheggio pieno di gente" disse lui sorridendo. Non aveva tutti i torti. "Ma l'importante è che tu abbia confessato tutto" aggiunse.
 
"Non pensavo ricambiassi" dissi arrossendo.
 
"Come si fa a non amare un ragazzo come te? Così dolce e sensibile?" chiese lui.
 
"Sbaglio o mi stai copiando?" 
 
"Dico sul serio Niall" disse "All'inizio ero diciamo confuso, non ho mai provato nulla del genere per un ragazzo. Ma tu sei diverso dagli altri, sei migliore e speciale. Sei gentile, buono, sensibile, dolce e da stupro" disse facendomi l'occhiolino. Ci risiamo, il solito pervertito.
 
"Sarà così finché non incontrerai la donna della tua vita" dissi deluso
 
"Nessuna donna o uomo può competere con te Niall, come ho detto prima sei speciale e migliore. Sei l'unico che mi ha rapito il cuore" Sorrisi. Lo baciai con passione. Finalmente, dopo tanto tempo sono di nuovo felice, senza paura di amarlo, senza paura di guardarlo con il terrore di infastidirlo. Senza paura di niente perché so che da oggi e per sempre lui sarà al mio fianco.
 


Angolo autrice:
Saaalve a tutti, se siete arrivati fino a qui vi ringrazio. Sono consapevole che la storia è noiosa ma dato che l'ho scritta con il mio ragazzo, lui ha insistito che io la pubblicassi. Mi scuso per l'orrore di One. A presto :)
AmeliaRose

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose