Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    06/10/2012    0 recensioni
Orube e Sylla ,finalmente, si scambiano un bacio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Orube
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E' possibile mai che tu debba mettere sempre la bottiglietta d'acqua vicino all'apparecchiatura? - fece una voce maschile dal Ghost Lab.
-Ci risiamo... - borbottò Zio Pinkhett fuori dal laboratorio mobile alzando gli occhi al cielo.
-E dove la dovrei mettere, di grazia?- rispose una voce femminile.
-Di là, o sul bancone. Non mi pare tanto difficile. Queste apparecchiature sono nuove di zecca e non voglio che salti tutto per un  corto circuito causato da una goccia d'acqua-
-Sto bene attenta ad avvitare il tappo alla bottiglia - rimbeccò la voce femminile, soffiando.
-Non mi pare, visto che è la terza volta che ho trovato la bottiglia col tappo avvitato male - rispose piccato il ragazzo.
-Avevo appena finito di bene. Ma lo sai quanto fa caldo vicino a queste apparecchiature? - fece lei per giustificare la sua dimenticanza.
-Sì, ma almeno abbi la decenza di chiudere la bottiglietta- fece risoluto il ragazzo.

Dopo due secondi di tregua...
-Scappo, vado al giornale - disse Orube imbronciata mentre usciva dal camper.
-Aspetta - fece Raphael e la bloccò delicatamente afferrandole un polso.
Un secondo prima stavano a litigare e un secondo dopo si scambiarono un fugace bacio, si sfiorarono le labbra. Era un timido bacio all'angolo della bocca.

Zio PInckhett, dal canto suo, era contento della cosa ma... -Possibile mai che questi due sono così zucconi da non dichiararsi apertamente?- disse fra se e se.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85