Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: Rossellad    06/10/2012    0 recensioni
Taylor,una semplice cantante innamorata.
Cody,un semplice cantante,innamorato.
Lui e lei, due storie differenti, due vite differenti, due età differenti.
Ma se sono così differenti,potrà l'amore riportare a far nascere un cuore infranto,e un adolescente i preda a crisi ormonali?**
Dal 1° Capitolo:
Eravamo in uno squallido ospedale, ma in quel momento non era più squallido, li c'eri in gioco tu, lì eravamo io e te,cody e taylor, taylor e cody, due sconosciuti.
Le tenevo la mano, avevo paura di perdere il suo calore, era così bella.
Dottor. Megan:"Signorino Simpson,mi dispiace ma se lei continua a tenere così la mano della signorina Taylor la sua pressione, e il suo battit saranno sempre a 1000"
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                         But you throw your head back laughing like a little kid
                                                                                     I think it’s strange that you think I’m funny ’cause he never did
                                                                                     I’ve been spending the last 8 months thinking all love ever does
                                                                                                            Is break and burn and end
                                                                                      But on a Wednesday in a cafe I watched it begin again
                                                                                                            "Begin again,Taylor swift"

                                                                              
     

Image and video hosting by TinyPic

                                


   
1° CAPITOLO:"begin again"

Image and video hosting by TinyPic

 
Dormiva,Dormiva,Dormiva...da quando ero con lei dormiva..era un angelo, era così perfetta, e innocente.
Ero con una ragazza che conoscevo a pena, ma i suoi occhi,mi facevano pensare che la conoscessi da una vita. ah i suoi splendenti occhi color mare.
Ehi,ehi ehi ma cosa vado a pensare(?) la conosco solo di vista, andiamo, forse è il calore della sua mano che mi fa questo effetto è cosi delicata. Non sapevo cosa ci facesse a quell'ora in strada, conciata in quel modo, non sapevo da dove venisse, ma in questo momento non mi faccio tutte queste problematiche,mi litimo ad ammirare la sua belle...............
-"Ehm,mi scusi , si può?"- domando una voce entrando dalla porta.
Sobbalzai dalla sedia, lasciando a malincuore la sua mano.-"Ehm,certo!"-
Entrò una bellissima ragazza, dai capelli lisci,biondi con la frangia.Bellissimo viso,bellissima ragazza.
"Ehi,tu,ehi,scusami,ci sei?,potresti dirmi che ci fai in questa camera? accanto alla mia amica?"-chiese la biondina.
Mi riportò alla realtà,caspita queste ragazze mi fanno arrivare su un altro pianeta.
-"Uh,Eh-m,I-io, P-piacere C-cody!"- Cavollo da quanto balbettavao (?) da quando iniziavo a sudare provando forte nervosismo (?)
-"Oh,bhe,piacere Demi, Demetria Devonne Lovato, la migliore amica di Tay, ad un certo punto avevo pensato che il tuo nome Fosse Balbuzzo,Balbuziente ahahahaha,occhei era squallida scusami"-
-"Ahah-ahahha *ingoiai per il nervosismo* non preocc-ccuparti" feci un sorriso alquando nervoso.
-"Mhh,fatto l'interrogatorio,non mi hai ancora spiegato cosa diavolo ci fai in questa stanza, e per di più avevi la mano su quella di Taylor"-
Si voltò verso quella meraviglia che dormiva ancora beata nel suo letto,poi si girò verso di me.
-"Bhè,vedi,io,ieri,le,in strada, io, difronte, barcollava, eh, bhe..."- CAVOLO! Avevo fatto la figura di un baccalà
-"Oh direi che adesso l'1% percento di tutto ciò mi é molto più chiaro! ahahahahahh"-
Ci mettemmo a ridere insieme.
La feci accomodare,e quando stavamo per iniziare a scambiare qualche parolina, entro il Dottore Megan.
-"Salve ragazzi,a quanto vedo la paziente sta già meglio, ma mi occorre misurare la pressione, e il battito cardiaco, ah e non temete a breve dovrebbe svegliarsi, è stato l'effetto dei medicinali,non temete!"-
Ci accasciammo accanto a letto io e Demi da un lato e il Dottore dall'altro. Mi venne d'istinto,si cioè, prenderle la mano. Le presi la mano, e il dottore inizio a are quello che doveva fare, ehi non me ne intendo di medicina u.u
Dottor. Megan:"Signorino Simpson,mi dispiace ma se lei continua a tenere così la mano della signorina Taylor la sua pressione, e il suo battit saranno sempre a 1000"
Senti Demi sghignazzare.
-"Oh,bhè mi scusi,continui pure.!"- Bene ero diventato un misto tra un peperone rosso e un peperone verde (?)
 
Dopo dieci minuti il dottore terminò la visita e dato che era tutto occhei, decisi di uscire ad avvertire la mia famiglia della mia "imminente" scomparsa, così lasciai Demi sola con Taylor che dopo un po' si svegliò.
La ammiravo dal vetro era bellissima anche senza un filo di trucco,con i capelli che andavano dove volevano,con quel sorriso che non le mancava mai.Accennai un sorriso nel guardarla e sfortunatamente se ne accorse, e anche Demi,che non faceva mancare mai quella sua risatina che mi mettevano ancora di più in imbarazzo. Demi uscì dalla stanza e mi disse-"Hey,è tutta per te ;)!"- La guardai con occhi sbarrati,cosa aveva mai capito u.u (?)
Mi feci coraggio ed entrai nella stanza in preda al nervosismo. Mi ripetevo CODY STAY STRONG,STAY STRONG.
 
Image and video hosting by TinyPic
Ci mesi un po' a risvegliarmi da quell'incubo. Tutto sommato è stato un bel sogno, io, lui, l'ospedale, lui che mi teneva la mano,la mia pressione a 1000 (!) Ehi,ehi ehi aspettateee..non è stato un sogno é tutto vero, cavolo non ci posso credere!
 
Dopo essermi risvegliata trovai Demi accanto a me, era la migliore amica che ci potesse essere, anche se a volte si faceva film in testa, come questa volta,credeva che il biondino,Cody,si fosse innamorato di me, cioè! Demi sta male l'ho conoscevo solo di faccia, per le sue canzoni, e quella sera, tuttosommato fui felice di incontrarlo,era come il sole dopo la tempesta. Una delle mie solite metafore u.u
-"Hey,hey tu! Se hai finito di vagare in CodyLandia potresti ritornare in DemiLandia? Dovresti spiegarmi un paio di cose tu!"- Disse con tono autoritario, ma anche arrabbiata per la cazzata che avevo fatto,che mi sarebbe potuta costare la vita, se solo non ci fosse stato lui.
-"Ahh,ehm,si dicevi(?)"-
-"Dicevo che stai diventato una seria malata mentale!"-
-"ehm,si,occhei,hai ragione!"-
-"Ma cosa diamine ti prende(?)"- si girò verso la porta,consapevole che ero in extacy per la vista che avevo.
-"Occheeei,io vado,vado a sgranocchiare qualcosa...Amica mia dacci dentro !"- 
-"Eh (?) O.O!"- Mi fece l'occhiolino e se ne andò.
 
Dopo pochi minuti entrò quel bel fustacchio-...ragazzo di Cody. Era abbastanza imbarazzato, si riconosceva,stava sudando come una cagna in calore.
-"Io,bhe,vol-levo chied-derti co-ome stai?"- Alla faccia del nervosismo era in crisi.
-"Sto meglio grazie!"- Capperetti fritti di Zia Geltrude non si può dire il contrario di me.
-"Ah..tra quanto tempo poo-otra-ai uscire?"-
-"tra tre giorni,finalmente"-
-"S-senti i-io..-" Non lo lasciai terminare.
-"No..veramente sono io che dovrei spiegarti...Io bhè..(mi feci rossa come un peperone arrostito) volevo ringraziarti, di tutto, non so cosa mi sia preso, io..vorrei spiegarti ma...bhe,poi,sei arrivato, e cioè,praticamente."- Mi accarezzò.
-"Sta tranquilla non devi spiegarmi niente finché non sarai pornta"- Si sedette ai bordi del letto.
-"Bhe devo dire, che se i letti degli ospedali sono cosi comodi,mi fingo malato."- e si accasciò accanto a me.
Dopo un po' fummo travolti da risate amorevoli,cavolo quel ragazzo mi faceva dimenticare tutto.
 
Dopo qualche oretta si fece buio, ma io e leui eravamo ancora stesi su quel letto, a ridere e fare battute più che squallide.
Entrò una delle infermire.
-"M-ma signor Cody ,bhe, se vuole posso procurale un letto, dove le fa male?"-
Si alzò d'impatto,forse quell'infermiera le fece ritornare in mette che era steso su un letto d'ospedale con una ragazza,che conosceva appena.
-"I-Io n-no n-non Ho nulla,n-non si preoccupi, i-io..-"Guardò l'orologio.-"O mio Dio è tardi devo andare,ciao a tutte, taylor passerò domani, a domani, e sogni d'oro"- E Mi fece un'occhiolino.
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Stavo aspettando quel deficente di mio fratello,che è da ieri notte che non si faceva vedere.
Cavolo a volte  mi dava su i nervi,Scompariva per intere notti, e non si faceva sentire. Non volevo facesse qualche sciocchezza.E se era con qualche ragazza (?) ah non sono problemi miei, ma non é colpa mia se sno protettiva.
Sentìì sbattere la porta di casa,e corsi a vedere , magari era quello squinternato di mio fratello.
Eh sì era proprio lui, era l'ora!
-"Ehy tu!"-
-"Eh(?)"-
-"Cody Robert Simpson, dove sei stato oggi, e ieri notte? esigo spiegazione.!"-
-"Alli Simpson, non sei nostra madre, non credo di doverti dire tutto quello che faccio, adesso calcoli anche quando vado al bagno?"-
-"EH(?),Comunque,nostra madre è in Australia, e io devo occuparmi di te.! Quindi(?)"-
-"Ti ricordo,che fino a prova anagrafe sono io il maggiore, e poi dai andiamo a dormire,sono stanco.!"-
-"Ehi.."-
-"si?"
-"Mi prometti che mi dirai sempre tutto (?)"-
Mi sorrise e venne contro di me.
-"Ma certo,piagnucolona!"- e mi smosse i capelli.
-"Io? Piagnucolona? Ma ti sei visto? basta che non c'è più il gel per i capelli  e ti deprimi."-
E Andò così tutta la serata ,ci punzecchiavamo sempre, ma ci volevamo un bene dell'anima.


Image and video hosting by TinyPic
 
Bhè dovevo aspettarmelo mia sorella é così.
Ma non potevo mica dirle..tutto quello che è successo.
Che sono rimasto incantato da una splendida ragazza(?) Sarebbe stata capace di andarla a fucilare. ahahaha
E così mi addormentai con il sorriso tra le labbra sperando di sognarla.

Image and video hosting by TinyPic
Mi mancava già molto. Quella stanza era cupa senza le sue stupide battute. Ormai era tardi e Demi accanto a me si era già addormentata dopo avermi fatto giusto 3673723899838923 domande. Poche vero (?) 
 
Mi stesi sul letto, ripercorrendo tutto quello che mi era successo, la Delusione, Un cuore infranto,La rabbia,L'amore.
 





**Rooooss'Space**
ED Eccoci qui, ad uno dei mieiii LUNGHISSSIIIIIMIII (?) Spazio Autrice.
Inanzitutto Buon week-end a tutti.
Vi  ringrazio delle 40 visite al prologo anche se mi aspettavo qualche recensione in più *^* Vabbe spero rriveranno e spero che da questo capitolo la mia storia vi emozioni.
Devo dire che per fare questo capitolo non ci ho messo poco, anzi mi ha aiutato anche la mia amica, ci siamo dovute immedesimare, come facciamo sempre, a pieno nei personaggi e nei loro sentimenti. Comunque come vedete la storia si sta evolvendo YEAAAA!
Spero vi piaccia ora vi lascio leggere,alla prossima Rooooss'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: Rossellad