Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sery_Zap_    06/10/2012    2 recensioni
One Shot ispirata alla canzone "Moments"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


 

-Zayn-

Shut the door
Turn the light off
I wanna be with you
I wanna feel your love
I wanna lay beside you
I cannot hide this...even though I try

«Non possiamo farlo...»
«Perché?»
«Lo sai meglio di me per quale motivo tu non dovresti essere qui,adesso,con me...hai idea di cosa succederebbe se si venisse a sapere?» 
«Si che so cosa potrebbe accadere,ma sai cosa ti dico? Non mi interessa,non più...sono sei mesi che mi faccio dire dagli altri cosa fare e sono stanco. Io voglio stare con te,dormire e risvegliarmi di fianco a te e non importa quanto ci provi,non riesco più a nasconderlo.»

Heart beats harder
Time escapes me
Trembling hands touch skins
And make this harder girl

and the tears stream down my face

Non riesco ad impedirmi di amarla perché quando siamo cosi vicini o anche solo nella stessa stanza il mio cuore batte a mille e tutto ciò che mi circonda scompare. Vorrei poterla convincere che possiamo riuscirci insieme far scomparire questo mondo che mi circonda e che potrebbe risucchiarla se solo venissimo allo scoperto...ma non ci riesco perché lei ha fottutamente ragione. Io sono Zayn Malik e ufficialmente sono fidanzato con Perrie Edwards e per il bene delle nostre band le cose devono restare così. Mi limito ad accarezzarle il volto asciugandole le lacrime che le rigano il viso e ricacciando indietro le mie.  

If we could only have this life
for one more day
If we could only turn back time
 

Sto per partire per Londra per la promozione del nuovo album della band ma,sebbene ami questa vita,solo Dio sa quanto vorrei che il tempo si fermasse in questo preciso istante,a Bradford,nella camera dell'unico vero amore della mia vita. Quanto vorrei poter tornare ai momenti in cui potevamo stare insieme per ore a ridere e scherzare senza doverci preoccupare che i paparazzi ci immortalassero...quanto vorrei portare indietro il tempo. 

You know I'll be your life,your voice,your reason to be
My love,my heart is breathing for this

moment in time I'll find the words to say
Before you leave me today 

-Daisy-

So che ti mancano le nostre piccole cose quotidiane perché mancano anche a me da morire ed ogni volta che vedo una vostra foto insieme mi sento morire dentro per te,che sei costretto ad indossare questa maschera,per noi... Ma non si può tornare indietro ormai. Tu hai la tua vita con la band ed io continuo a fare la mia qui,tra scuola e teatro;gli impegni mi distraggono finché non torno a casa,accendo il PC o semplicemente mi affaccio alla finestra e vedo la luce di camera tua spenta e allora tutto mi viene riversato addosso,ogni volta. Ma non posso dirti tutto ciò perché per me tu vieni prima di noi ed e' per questo che devo farmi forza e trovare le parole giuste da dire prima che tu parta.

 

Close the door
Throw the key
Don't wanna be reminded
Don't wanna be seen 
Don't wanna be without you
 

Continuare a baciarci tra le lacrime non cambierà le cose in meglio,purtroppo,eppure non riusciamo a smettere di farlo. La fama e la distanza non sono riuscite a cancellare ciò che ci unisce perché noi non vogliamo perderci. La verità e' che io non riesco a stare senza di te,non voglio. Non riuscirò mai ad immaginarmi la mia vita senza Zayn,il mio vicino di casa,il mio compagno di classe,il mio primo ragazzo..il mio unico amore.
Mi odierò per sempre se non lo faccio ora,se non ti dico tutto ciò ma mi odierei ancor più se lo facessi perché ti renderei solo le cose più difficili.

Undecided voice is numb
Try to scream out of my lungs
And makes this harder

and the tears stream down my face

 

-Zayn-

 A questo punto non so neanche io cosa dire o fare;la voce mi trema non appena provo a dire il suo nome e non riesco ad immaginare come sarà non poter più farlo,cancellarla per sempre dalla mia vita,lei:il mio sorriso,la mia forza...la mia stessa vita. Non ho alcuna intenzione di arrendermi ma se devo davvero farlo,prima voglio che sappia quanto è importante per me e quanto il mio cuore sarà sempre suo. Non mi frega se continuerà a ripetermi le stesse fottute ragioni e sono sicuro che non mi darà ascolto e non cambierà idea ma devo dirle quanto la amo sin dal primo giorno e che non posso fare a meno di lei.«Sai,Daisy,ogni volta che torno a Londra,rivedo i ragazzi e partiamo tutti insieme per una nuova esperienza puntualmente io mi ritrovo a dire che mi manca Bradford perché lì ho lasciato una parte di me. Chiunque mi ascolta crede di aver capito,in fondo ci vive tutta la mia famiglia in quella città ma gli altri non sanno che li ci vive anche il mio unico amore,colei che amo più della mia stessa vita. Sin dal primo giorno che ti ho vista affacciata alla tua finestra,intenta ad osservare un punto misterioso nel cielo,ho pensato che fossi una persona speciale. Conoscendoti non c’è stato un giorno in cui non mi hai dimostrato di esserlo e non c’è stato un giorno in cui non ti ho amata. E so che sentire tutto questo ti fa solo male ma è nulla rispetto a quello che provo io quando tu non sei con me. Io ti amo e niente potrà mai impedirmi di farlo».

 

-Daisy-

 
You know I'll be your life,your voice,your reason to be
My love,my heart is breathing for this

moment in time I'll find the words to say
Before you leave me today 

 
Mi ha detto di amarmi e sebbene lo sapessi è riuscito a devastarmi. Lui mi ama dal primo giorno ed è tutto ciò che io ho sempre provato per lui. In questo momento non vorrei far altro che abbracciarlo,dimenticarmi di tutto e godermi questo attimo. Ma a che scopo? So che volente o nolente lui domani mattina sarà all’aeroporto e domani pomeriggio comincerà quella che ormai è la sua vera-finta-vita. Non posso permettermi di continuare a soffrire e non voglio che lui faccia lo stesso.«Ti amo anche io Zayn,non immagini quanto ma questo non è sufficiente per risolvere tutti i casini che si creerebbero se venissimo allo scoperto. Ormai è inutile negare che le cose sono cambiate e anche volendo noi non possiamo portare il tempo indietro:tu ora sei un cantante famoso e io sono solo la tua vicina di casa. Continueremo a vederci ogni volta che tornerai qui e sorrideremo come se nulla fosse mai successo e sebbene questa cosa mi spezzi il cuore,la devo accettare e devi farlo anche tu perché per me è più importante che tu continui ad inseguire il tuo sogno piuttosto che me». «Daisy,sai essere davvero stupida sai?Non ho mai pensato,neanche per un solo istante,che sarebbe stato facile uscire allo scoperto ma non per questo ho intenzione di arrendermi. I giornali mi perseguiteranno per un bel po’ e allora? Pensi che un articolo di giornale possa scoraggiarmi e farmi pentire della mia decisione? Sono sicuro che i ragazzi capiranno e con loro anche tutte le persone che ci tengono davvero a me. Tu domani parti con me. Ti prego Daisy,dammi ascolto».

 

-Zayn-

 
Flashes left in my mind
Going back to the time
Playing games in the street
Kicking balls with my feet
Dancing on with my toes
Standing close to the edge
There's a part of my clothes at the end of your bed
As I feel myself fall
Make a joke of it all
 
Ho provato a convincerla  in tutti i modi possibili e spero di esserci riuscito perché se solo ripenso a quanto ho sofferto negli ultimi mesi mi viene voglia di mandare tutto all’aria. Ogni singolo istante avrei voluto solo che lei fosse al mio fianco,avrei voluto abbracciare lei dopo ogni singolo show e cercare conforto in lei quando credevo di non farcela,ma non ho potuto e non intendo accettare che ciò si ripeta. Lei domani mattina partirà con me,andremo a vivere insieme a Londra dove potrà continuare a studiare mentre io sarò con i ragazzi e farò in modo di passare ogni momento libero a mia disposizione con Daisy.
«Va bene. Sei riuscito a convincermi…ho capito che stare separati non ci aiuterebbe affatto e che dobbiamo buttarci;tremo al solo pensiero dell’uragano che ci travolgerà ma sono sicura del fatto che staremo insieme e questo è ciò di cui ho bisogno,ora e sempre,Zayn».«Ti giuro che vorrei rivivere questo istante all’infinito..non hai idea di quanto il mio cuore esploda di gioia e ti posso garantire che non devi avere paura di niente,Daisy. Tu sai che io sarò la tua vita, la tua voce, la tua ragione per essere il mio amore».


Salve a tutti :)  
Per la vostra gioia (sono ironica,ovviamente) ho scritto un'altra One Shot
triste e con protagonista Zayn.
Non so perchè ma lui mi ispira tutte cose drammatiche ahah 
Let me know what you think if you want ;) 
Grazie xx

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sery_Zap_