Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: JCarr    06/10/2012    0 recensioni
Una storia drammatica che fa capire il vero significato di essere grandi fratelli e rimanerlo anche dopo gravi conseguenze...
Una racconto che segnerà nel cuore di Gemma, la sorella di Harry, un grande passo avanti nella propria vita...
Scopritelo leggendo questa mia nuova FunFiction
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Ah, l'acqua è freddissima.
Non riesco a scappare che subito me lo ritrovo su di me pronto a bagnarmi e ad immergermi in acqua. Correva per acciuffarmi ma non ci riuscì subito. Correvo troppo veloce, ma riuscì ad acciuffarmi e buttarmi nel gelo delle onde che mi frustavano sulla pelle.
- Dai Gemma, è solo un po’ d'acqua...
- Si, ma è un gelo. Mi verranno i brividi a starci dentro.
- Fatti il bagno con me!!!
- Se hai notato ho fatto il bagno comunque e poi non vorrei essere malata per stasera.
- Dovrei forse ricordarmi cosa si fa sta sera?
- Abbiamo organizzato il veglione con i ragazzi! Ti scordi sempre tutto!
Gli sorrisi. Adoravo il suo sorriso, ma questo rimase solo nei miei ricordi e non più nella realtà.
Tutti ci chiedevano "Ma siete gemelli?" E noi imbarazzati ci guardavamo e rispondevamo "No siamo solo fratelli".
Ora non posso più dire che ho un fratello e quindi quando mi chiedono "Hai un fratello?" Beh io gli rispondo "Si, si trova lì" indicandogli il cielo immenso.
Mio fratello se ne era andato a causa di una grave malattia. Ricordo ogni singolo giorno, ogni attimo e ogni suo ultimo respiro. Era tutto per me.
Ricordo che ogni giorno che andavo in ospedale era triste perché avevo voglia di piangere per cercare che non se ne andasse, e felice perché mi aspettava e sarebbe stato vicino a me. Avrei preferito che lo fosse per tutta la vita, ma si è allontanato da me prima che io lo potessi salutare per davvero.
Il 27 giugno era un giorno splendido, un sole che spaccava le pietre, un sole che stava ad indicarmi di andare al mare. Ne avevo voglia, ma ci sarei andata solo se mi avrebbero fatto portare mio fratello con me. Corsi da lui.
Davanti la sua porta lui non cera più, sparito. Chiesi in portineria.
- Salve, vorrei chiedere un permesso di uscita per mio fratello, il signor Harry Style.
Mi fissa preoccupata. Io iniziai ad andare nel panico.
- Mi dispiace signorina. Devo dirle che...suo fratello è DECEDUTO questa mattina presto. Ha avuto un infarto improvviso. Ci dispiace per la sua perdita.
Buio totale.








SPERO DI RICEVERE UN SACCO DI RECENSIONI E SPERO ANCHE CHE LA STORIA VI PIACCIA   :) LOL

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JCarr