Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    18/04/2007    1 recensioni
E se Goku fosse...??? I fatti narrati si svolgono durante e dopo lo scontro con Nappa e Vegeta. Spero tanto che recensiate in tanti!
Genere: Triste, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crilin, Gohan, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma non hai pietà!” disse Goku a Vegeta.
Vegeta, dal canto suo, sorrise beffardamente. “ Si vede che non sei degno della nostra razza, Kaaroth!”.
“Beh ora possiamo cominciare” disse l’altro con aria di sfida.
Vegeta annuì facendo cenno con la testa. Volò su una cima, in modo tale da risultare più in alto del suo unico suddito.
Stare più in alto lo faceva sentire superiore a lui. E in effetti per se stesso lo era.
Per qualche minuto i due avversari si studiarono fissandosi negli occhi, anche se erano molto distanti.
Improvvisamente lo scontro iniziò. Fulmini e pezzi di roccia circondavano i due antagonisti mentre combattevano. La loro potenza faceva tremare la terra intera. Tutta la gente aveva paura. Sembrava la fine del mondo. Anche se non lo era, da questo scontro dipendeva la sorte di tutta l’umanità che viveva sulla Terra.
Non combattevano al massimo delle loro capacità, se ne rendevano conto entrambi. Vegeta era molto sicuro di sé, mentre Goku non sapeva ancora fino a che livello la forza del Principe arrivasse, quindi non si sbilanciava a fare previsioni sull’esito del combattimento.
Dopo circa tre ore di combattimento senza sosta, si fermarono, stanchi di non aver ancora scoperto le vere potenzialità dell’avversario.
Di nuovo si guardarono sfidandosi e questa volta cominciarono anche a parlare.
“Ehi, Kaaroth, sei già stanco?”
“Forse sarai tu quello stanco!” ribatté Goku.
“Non credo proprio! È strano che guerrieri di basso livello come te riescano a tenere testa al Principe dei Saiyan…Ti faccio i miei complimenti!” disse sarcastico Vegeta.
“Se usassi tutta la tua potenza potresti sconfiggermi!” lo provocò Goku.
“Io toglierei il condizionale, Kaaroth!” disse l’altro, abboccando alla provocazione.
Goku sorrise. Con le parole era sicuramente lui in vantaggio. Era soddisfatto. Ora doveva solo riuscire a fare abbassare la cresta al Saiyan presuntuoso che si trovava davanti. Era anche molto desideroso di scontrarsi con Vegeta alla massima potenza. Ma la pazienza è una virtù dei forti, perciò Goku si impose di rimanere calmo e di non fare cose troppo precipitose, che potrebbero costare care al pianeta Terra.
Il Saiyan si avvicinò a Goku. Quest’ultimo era molto più alto del Principe e un po’ Vegeta si vergognava di essere inferiore in altezza nei confronti di Goku. Un altro punto in vantaggio dell’eroe della Terra.
Vegeta alzò la testa per fissare meglio il viso di Goku, che, al contrario, l’abbassò.
Il sole stava già scendendo dietro le montagne, creando sul cielo macchie rosse che tinteggiavano il paesaggio pittoresco. Stava cominciando a fare freddo ma i due Saiyan non ci fecero caso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90