Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: tata_angel    06/10/2012    3 recensioni
Salve, nuova Shot.
Spero che vi possa piacere.
Vi posso dire che il coprotagonista è Shade, ma non c'è nessuna coppia, infatti la protagonista non è specificata. Parla della classica dichiarazione d' amore. Spero che vi possa piacere.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dammi la tua mano


Amo starmene seduta al bar.

Amo guardare la gente che passa, mentre ride con chi stà loro accanto.
Amo vedere i sorrisi, gli occhi che emanano gioia; quella gioia che al dire la verità a me manca.
Rimango seduta, sorseggiando il mio solito cappuccino con una spolverata di cacao.
Ogni tanto passa anche qualche bel bambino che riempie il silenzio che si crea, con la sua risata cirstallina e contaggiosa.
Passa qualche cane, qualche gatto randaggio a cui dò una carezza.
Alzo lo sguardo e davanti a me vedo un ragazzo dai capelli scuri che mi ricordarno tanto i suoi, peccato per gli occhi, sono totalmente diversi.
Certo, dove potrei vedere un paio d' occhi di quello stesso colore, con quella stessa bellezza; impossibile.
Come un interruttore, quel ragazzo accende quell' immagine, quella scena, quel momento che ho vissuto proprio ieri pomeriggio.
Mi torna in mente quel NO che, come se fosse un martello pneumatico, ha spaccato lentamente il mio cuore lasciandolo a brandelli.
Lui, era colui che mi ha fatto sempre sorridere, lui che mi ha sempre fatto stare bene, lui che, con sole due lettere, con una sola sillaba m' ha fatto stare male.

-Ehi, ti và di uscire domani pomeriggio? Magari andiamo al centro- Gli chiesi
-NO!- Mi rispose
-Perchè?- Gli chiesi ancora
-Ho da fare!-

Una converazione, un cuore in mille pezzi.
E' stato così difficile ricevere un no in faccia, è stato difficile mandarlo giù.
Ma come al solito sono qui, a godere della gioia altrui, cercando di renderla mia.
Senza musica, senza interruzione, senza messaggi, senza chiamate.
Senza le sue chiamate.
Tanto ogni volta che mi chiama è sempre perchè gli serve qualche favore o qualche consiglio per qualche gattamorta che vuole conquistare, fregandosene di ciò che sento, fregandosene di come potrei stare io.
Ha sempre detto che per lui ero importante, che sarebbe stato affianco a me eppure ora non c'è, forse è invisibile?
-Ehi ciao- Alzo lo sguardo, davanti a me trovo due occhi arancio a scrutarmi, come se fossi un disegno da critcare
-Ciao Lione- la saluto sorridendole, mentre la vedo che si siede davanti a me. Onestamente? Non ho mai voluto nessuno nei miei momenti "da bar" ma vedevo nei suoi movimenti, la necessità di parlarmi.
La conosco, riconosco ogni suo sguardo, ogni sua mossa.
-Come l' hai presa?-
-Mmm-
-Domanda sciocca eh?-
-Direi- Rispondo io.
Incrocio le braccia, incollo la mi schiena alla sedia e inizio  guardarla come a chiederle di andare al sodo.
-Senti. Io ti voglio bene e lo sai- Inizia lei, interessata mi avvicino con la sedia al tavolo, poggiando i gomiti sul tavolo e riducendo i miei occhi in due piccole fessure
-Te lo devo dire. Altezza, ha detto tutto a Shade- Quella frase è stata come un pugnale per me. Altezza è sempre stata cattiva, questo lo sapevo bene, per questo non ho mai voluto che lei lo scoprisse.
-Ma come ha fatto a saperlo?-
-Ci ha sentite parlare di lui- Mi sento come se qualcosa mi fosse passato sopra, rendendomi solo un foglio di carta, che inerme aspettava solo un soffio di vento per scappare via.
-Mi dispiace!-
-Non fa niente. Si sarebbe saputo comunque, forse è stato meglio così..- Rispondo io -Ora me ne vado, che mia madre mi sta aspettando a casa- Mi congedo io.

Corro senza fermarmi, le mie gambe iniziano a muoversi senza che io lo voglia.
Come tutti dicono, è il cervello che dà l' impulso al resto del corpo di muoversi, e allora già so dove le mie gambe mi porteranno.
L' unico posto che mi mette una pace interiore, che mi aiuta a pensare ma che, allo stesso tempo, mi aiuta a distrarmi. Di solito ci vado quando ho voglia di leggere, perchè il cinguettìo degli uccelli fanno da un dolce sottofondo delle parole che pronuncio in un sussurro impercettibile. Lì lo posso fare.
Mi accascio, col fiatone.
Respiravo a fatica, fatica che non conoscono le mie lacrime.
Scendono come se nei miei occhi ci fosse dell' olio.
Piango, perchè sono consapevole che l' ho perso, l' ho perso anche come amico.
Piango, mi dispero e non mi accorgo nemmeno di tutto ciò che mi sta attorno.
Scruto il paesaggio, tutti quei dettagli  che fino ad oggi non c' erano, quei fiori sbiocciati che rendono tutto così speciale, e una busta dal mio colore preferito.
La apro.

Ciao!
Lo sai, non sono molto bravo a parlare, nè tantomeno a scrivere.
Ho deciso di scrivere perchè almeno posso "parlarti" senza doverti guardare negli occhi, nei quali affogo sempre.
Ti guardo, e non riesco a parlare, il groppo ingola intrappola tutte le parole che vorrei pronunciare.
Anche ora, a bloccarsi è la mia mano. Vorrei scriverti qualcosa ma ogni prarole sembra scontata, troppo banale.
Forse è meglio che inizi con ciò che sento quando ti vedo.
Hai presente le farfalle nello stomaco? Io non le sento affatto. Non volano più.
Ti guardano, rimangono immobili a pensare, incredule, che possa esistere una creatura più bella di loro.
Il loro punto forte? Ovvio, le ali.
 Molte volte ti ho visto soffermarti a guardarle e a sospirare un "quanto sono belle" . Hai ragione, sono meravigliose, con quei disegno e quei colori che si fondono in modo armonioso.
Il tuo? Il tuo punto forte? Certamente gli occhi. Senza alcun dubbio. E quelli? Ti sei mai soffermata a guardarli, sono una fonte di calore, sono un mare, in cui puoi affogare.
Il tocco con la tua pelle mi fa rabbrividere, sento dentro un calore che arde.
Credo ti amarti. Ed ho paura, paura di cosa potrà succedere.
Sento che ora che sai questo, posso parlarti a voce. Posso guardarti negli occhi e dirti tutto ciò sento.
Girati. Guardami.

Mi giro lentamente, facendo scontrare i miei occhi con i suoi. Mille emozioni si scatenano in me. Può essere? Può essere che Shade possa essere innamorato di me?
E' un follia!!
-So a cosa stai pensando. Si, è così. Sono innamorato di te. E' così difficile crederlo?-
-Si, solo a pensare alla freddezza di ieri pomeriggio-
-Te l' ho detto, ho paura- Ribatte
-Di cosa?- Lo provoco
-Di quello che può succedere poi-
-Già l' hai scritto qui- Alzo il foglio -Ma non mi basta-
Lui si avvicina prende il mio viso tra lu sue mani -Ho paura che un giorno possa finire-
-Non dirmi che tiri fuori la storia della paura del rovinare un' amicizia-
-No, al contrario. Ho paura di tornare amici. Chiamarti amore dopo averti chiamata amica è semplice. Ciò che mi fa paura è tornare a chiamarti amica-
-Potrebbe finire perchè tu non proverai più le stesse cose di adesso- Ribatto io.
Mi abbraccia, avvicina le sue labbra alle mie orecchie -Ho paura!- Ripete.
Il suo fiato sfiora il mio collo, ho i brividi su tutta la schiena
-Ho paura anche io-
-Davvero?- Mi chiede
-Credi che per me sia facile?-
-Non lo so. Dimmelo tu- Risponde lui
-No, non lo è affatto. Non è per niente facile-
-Lo affrontiamo insieme?- Porge la sua mano davanti a me
-Si!- Rispondo io, ponendo la mia mano sulla sua.
Lo sa bene cosa penso: niente dura per sempre. Nemmeno l' amore.
E' un sentimento cos' fragile, che basta poco per renderlo in mille pezzi.
Lo amo, ma non posso dire che durerà per sempre, odio dire "Ti amerò per sempre, e se finirà sarà perchè non mi vorrai tu" è una frase così brutta.
I sentimenti posso cambiare, i miei, i suoi. Sono fatti della stessa materia, della stessa sostanza; possono  sgredolarsi entrambi.
Ci guardiamo negli occhi, per degli interminabili minuti. Minuti in cui il mio respiro si fa corto, respiro a fatica.
Ci guardiamo mentre lui china il viso per regalarmi un dolce bacio sulle labbra.  


***Eccomi qui!
Dopo un pò di silenzio, sono tornata.
So che devo aggiornare la mia long, ma ho avuto questa idea.
Questa è una one shot. La protagonista non lo specificata al contrario, il protagonista è Shade.
Chi mi conosce lo sa bene che io adoro in modo incondizionato Shade e che lo coinvolgo in ogni cosa che scrivo.
Ne sa qualcosa la povera Hatsune Miku, a cui scrivo recensione chilmentriche per aggiungere dei teatrini.
Bene che altro aggiungere?
Spero vi sia piaciuta. Aspetto delle recensione per sapere ciò che ne pensate.
Per le fan del Bluemoon, e per chi lo volesse, vi invito a leggere la mia long fiction "Scambio d' amore", mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Baci,
Tata/Angel :3  

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: tata_angel