Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    06/10/2012    1 recensioni
La ragazza dopo aver ricordato le parole del suo superiore si mise in viaggio, dove trovarlo a tutti i costi la sua promozione si basava su questo, tuttavia non poteva usare i suoi poteri come angelo, doveva contare solo sulla sua buona volonta.
-Ma come farò a incontrarlo? Questa città è gigantesca-disse angelo
Ma all'improvviso la sua strada fu bloccata da un gruppo di ragazzi, erano intorno a lei, avevano uno sguardo poco buono, infatti le loro menti pensavano solo ad una cosa: divertirsi.
-Eh, ti sei persa per caso?- disse uno dei ragazzi
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava ormai una settimana. Le vie di Tokyo erano affollate di gente.
Fine e Milky camminavano per i negozi alla ricerca di un regalo appropriato per il loro Shade, che come al solito erano un enigma a capire i suoi gusti.
“Milky tu sai già cosa regalargli?” Chiese Fine.
Milky annui con vigore.
“Non è difficile, basta che tu capisca il suo bisogno.” Fine rimase sorpresa da quella frase, quale bisogno aveva Shade?
Di sicuro un paio di guanti per la neve non ci serviva, ne aveva appallate, Milky ogni anno faceva lo stesso regalo e il poverino aveva accumulato diversi tipi di guanti. Lo voleva sorprendere, riscaldarlo, ma non aveva la minima idea.
 
 
 
Tre giorni dopo come consueto della tradizione di famiglia, Shade scese dalla soffitta l’occorrente per fare l’albero. Fine li aiutò con sorriso, farlo pallina dopo pallina la facevano stare bene, una strana sensazione la prendeva fino all’anima. Quando in fine misero la stella in alto all’albero, era pronto.
Milky Sali subito in camera sua e portò un grande sacchetto contenente vari regali depositandoli sotto, anche Shade lo fece, tranne Fine che tristi usci dalla casa.
Doveva trovare quei regali. Girò tutti i negozi, tutte le bancherelle fino a che si scontrò con quella bancherella. Sta volta non c’era l’anziana signora ma un uomo con i baffi .
“Posso essere d’aiuto bellissima signorina?” Chiese.
“Vorrei qualcosa per la mia amica, ma non ho trovato il giusto regalo. Nessuno esprime il suo carattere” disse tristemente.
Il vecchio la guardo per poi porgergli una statuetta.
“Ma è un angelo”
“È chiamato l’angelo dell’ascolto. “ le sue ali erano ripiegati, ma la cosa che la colpi era il suo sguardo pieno d’amore e coraggio. Guardava i suoi pellegrini con fascino e li ascoltava.
“Si narra che una volta in un paese lontano una famiglia aveva bisogno di un dottore, ma poiché non esisteva uno, iniziarono a pregare nella piccola cappella e un giorno apparse lui. Da quel giorno ogni volta che hanno bisogno, si rivolgono a lui e lui li ascolta” la leggenda entusiasmò Fine che lo prese.
“Grazie” regalando al vecchio un suo sorriso.
“E’ stato un piacere angelo” Fine corse per poi fermarsi, ritornò alla bancherella ma non c’era più.
Corse fino a casa e quando arrivò, lo depose sotto, ne mancava solo uno.
“Fine” si girò vedendo Shade che si strofinava i capelli con un asciugamano.
Divenne rossa al suo sguardo magnete.
“Perché stai scappando, ti ho fatto qualcosa?” chiese in tempo.
“No e che sono stanca” si svincolò dalla sua presa e Sali in camera.
Chiuse la porta e si abbassò fino a cadere per terra, perché quella reazione e perché il cuore gli batteva talmente forte?
Rivolse il suo sguardo alla finestra per poi all’angelo sul comodino, pian piano si tranquillizzò.
 
Il rintocco delle chiese circostanti facevano festa. La vigilia di Natale era appena iniziata già dalle prime luci dell’alba. Fine stava aiutando Milky con le pietanze per la sera, proprio per quell’occasione i nonni di Shade e di sua sorella venivano a festeggiare la festa con loro. Almeno per quel giorno non erano soli.
Mentre Milky sistemava tutto Fine si recò al piano di sopra per sistemarsi, voleva essere carina in quella notte.
 Qualche giorno prima si era comprata un bel vestitino rosso con le bordature bianche.
 Si lavò con calma per poi mettersi il vestito che le donava un aria misteriosa ma estraneamente dolce.
Con un filo di trucco completò il quadro.
 I capelli le donava un aria più matura.
Quando il campanello suonò Shade abbracciò suo nonno e Milky sua nonna per poi farsi gli auguri reciprocamente, Fine avanzo dopo con discrezione.
“Tu chi sei?” Chiese la nonna.
“Lei è una persona speciale” disse in coro sia Shade e Milky guardandosi per poi scoppiare a ridere.
La nonna li guardò per poi salutare la dolce Fine.
“Benvenuta in famiglia” gli strinse la mano il nonno.
La serata trascorse in armonia, giocarono a carte. Fine li batte tutti.
Arrivati alla mezza notte, tutti si riunirono intorno all’albero e iniziarono a formare un cerchio, girarono su di esso cantando una canzone, per poi farsi gli auguri e scartare i regali. Milky vedendo il suo regalo abbracciò Fine, ricoprendola di baci, facendola ridere.
Anche i nonni diedero i regali, tutto sembrava un grado pieno d’amore.
A notte inoltrata, quando ormai la stanchezza del giorno arrivò tutti si ritirarono nelle proprie stanze.
Fine era rimasta di sotto, usci fuori e osservò il cielo.
Il blu notte era magnifico e poi le stelle.
Senti freddo, per poi coprirsi con le mani.
“Lo credo anch’io” una voce alle sue  spalle comparse, si girò e vide Shade.
Rimasero a fissare il cielo fino a che Fine stranuti.
“Stai prendendo freddo, rientra” disse.
“Sto bene”
“Fine e da qualche giorno che mi eviti, ti ho fatto qualcosa per caso?”
Lei fece segno di no.
“Allora perché?” si girò verso di lei.
“Sai Shade non lo credevo, ma è successo. I miracoli esistono.”
“Hai ricordato?” disse speranzi oso.
“No, ma ho scoperto qualcosa di più grande”
“Che cos’è?”
Fine  si avvicinò al viso di Shade e lo baciò. Il suo tocco era dolce. Shade apri gli occhi.
“Buon Natale Shade” gli sorrise. Un sorriso che gli riscaldò il cuore.
S’incamminò verso l’interno ma Shade ripreso dallo choc la prese dal polso per poi abbracciarla.
“Buon Natale anche a te Fine” le diede un bacio.
Un bacio che cos’è?
Un bacio è un attimo di magia. Dove tutto può accadere.
 
 
 
 
Buona sera ragazzi sono ritornata, spero che vi piaccia. Ditemi come vi sembra, la scorsa volta sono rimasta con la bocca amara Lho bisogno del vostro Sostegno.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart