Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: whitelady86    15/06/2004    3 recensioni
Questa volta le cose sono destinate a cambiare ... Il tutto comincia con un flashback ... Draco e Ginny dopo la scommessa sono stati insieme per ben un anno intero, ma lei lo lascia ...
Sette anni dopo scoppia una grande guerra, mossa dal signore delle tenebre per la conquista del mondo ... i due innamorati si trovano su fronti opposti ...
Sequel di "Nè vincitori, né vinti" ... RECENSITE!!!!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A cavallo tra il mondo babbano, ci sono altri due universi paralleli ... quello della magia e quello dell'oscurità ... quest'ultimo ha un solo obbiettivo ... conquistare il mondo dei babbani e dominare nella morte e nella violenza del buio ... il principe delle tenebre, è un mago ormai privo di ragione, un mago ferito da un'amore che era tutta la sua vita ...
Protetto dai suoi fedelissimi Mangiamorte, apre il portone nero e manda sulla terra l'armata delle tenebre .... otto eserciti la compongono, ognuno dei quali è comandato da un generale:

I sette Cavalieri neri (i sette peccati capitali), comandati dal tritacarne, un perfido mago che ha poteri illimitati, non per altro è il più potente degli otto generali..
Gli spettri dannati, comandati dallo Sciacallo, un uomo che ha patito mille sofferenze che lo hanno portato alla pazzia ...
Le ninfe adirate: comandate da Fedora, una principessa dei tempi antichi che è morta dalla disperazione ( e a qualcosa a che vedere con la storia che Draco racconta a Virginia in "nè vincitori, nè vinti").
Gli angeli decaduti: comandati da Gabriel, un'angelo che ha scoperto i vizi della vita ...
I vampiri: comandati da Dracula il leggendario vampiro che terrorizzò la Transilvania.
La stirpe di Cagliostro comandata da quest'ultimo che ha al suo servizio l'indemoniata, il dissenatore, il compratore di sogni, il genio e il cacciatore.
I diavoli: comandati dal demone Warrior, una creatura leggendaria.
Le marionette maledette: comandate da Rainbow, che controlla i fili oscuri in grado di manipolare le vite.
I guerrieri di Ghiaccio: comandati da Icegosth, un fantasma di ghiaccio.

L'unico modo per arrivare al signore oscuro, è quello di sconfiggere i generali e ottenere la chiave che mostra la via che conduce alla porta nera.


[Flashback]

Virginia Weasley

Quel maledetto giorno di sette anni fa ...

Mi avvio lentamente al luogo dove dovrei incontrare il mio ragazzo, Draco Malfoy ... ma non porto belle notizie ... sto per fare una cosa di cui mi pentirò amaramente.
- Draco, è finita ...
- Come hai detto?
- Non c'è più nulla tra di noi, o forse, non c'è mai stato ...
Le parole di mio fratello Ron continuavano a frullarle nella testa "So che stai con Malfoy da più di un anno, che cazzo ti prende? Sei forse diventata stupida? Ti giuro sulla mia vita, che se non lo lasci immediatamente, io lo uccido con le mie mani a costo di essere rinchiuso per il resto della mia vita ad Azkaban" ... era l'ultimo giorno di scuola per Draco che proprio non si aspettava questa cosa da me ...
- Perchè dici così Ginny?
- Io non ti amo, METTITELO IN TESTA!!!!!!!!!
- Non sei più tu ...
- Ora vai dove ti pare, ma esci dalla mia vita e non provare più a cercarmi ...
- Non lo farò, stai pure tranquilla ... io me ne andrò per sempre, alla ricerca di un posto dove posso essere qualcuno ... il mondo stesso dei maghi mi fa schifo adesso ... tu mi hai illuso, mi hai fatto credere che contavo qualcosa ... ti posso solo dire addio ...
- Bene, finalmente potrò stare con chi voglio.
- Io non ti ho mai tenuta incatenata a me ... ora puoi correre da Potter e dare la lieta notizia ai tuoi fratelli ... Draco Malfoy se ne va per sempre ... non mi vedrete più ... sopratutto tu.
Non c'era rabbia nelle sue parole, solo un profondo rammarico ... la stessa Ginny voleva ritirare ogni parola, lo amava da morire, ma Ron era stato chiaro e convincente ...
- Posso solo dirti una cosa Virginia?
- Se proprio devi ...
- Grazie ... per ogni singolo minuto di ciò che abbiamo condiviso ...
Il serpeverde aveva gli occhi lucidi, sembrava stesse per piangere, ma non voleva, non voleva farsi vedere ancora più debole di così.
- Vattene via dalla mia vista Malfoy!
- Come tu desideri ...
- Bene ...
- Spero tu sia felice accanto a Potter o a chiunque sia stato scelto per te ... sappi solo una cosa ...
- Cioè?
- Non mi sono mai vergognato di stare con te, tutti nella mia casa, come hai visto, lo sapevano ... io sono stato sincero sin dall'inizio, ho rinunciato anche al mio ruolo, alla mia posizione ... non lo farò per nessun'altra ... io non ho avuto paura di niente ... adesso devo andare davvero ... mi aspetta un futuro diverso dalle mie aspettative ... non ti dimenticherò mai Virginia e sopratutto non smetterò mai di amarti ...
- Addio Malfoy ...
Il mio amore si allontana lentamente da me, per poi voltarsi una volta ancora ...
Stava piangendo e li vidi molto chiaramente ... una scena impossibile da immaginare con la mente, almeno fino a che non te la ritrovi davanti ... le lacrime calavano dagli occhi grigi di un Malfoy ...
- Dovunque io sia Ginny ... se mi perderò nell'oscurità ... avrò sempre un posto per te ... sii felice amore mio ... e non cadere mai nel baratro come ho fatto io ...
Sparì nella foresta proibita ed allora toccò a me piangere tutte le mie lacrime ... tantissime lacrime ... le parole di Draco erano state così dolci e chiare ... lui sarebbe cambiato, si sarebbe perso e un giorno forse il destino ci avrebbe fatti incontrare ... per affrontare la sfida più importante ...
- "Addio Draco ... perdonami se puoi ... io l'ho fatto perchè non sopporto le cattiverie di Ron ... vivi una vita migliore se puoi ... e sappi che ti amo ... ti amo da morire ... "


Da questo momento, sono passati sei anni ... tante cose sono cambiate ... Blaise e Ginny sono amici più che mai, Ron, Harry ed Hermione credono di aver fatto il bene della ragazza ... ma non è così ... Ginny soffre ancora tantissimo ... e Draco ... per lui è stato ancora peggio ... l'oscurità gli ha aperto le porte, ed gli ha offerto il posto più alto ... è pazzo, non è più lui anche se in qualche angolo remoto di se stesso c'è il volto dell'amata Ginny ... un ricordo che lo accompagna ogni giorno ...
Il portone nero è stato aperto ... l'armata delle tenebre è pronta alla conquista del mondo babbano ... il caos, la morte, la violenza e la rabbia regnano padroni, il genere umano sta per essere sterminato ... dall'alto del suo trono, il signore oscuro si gode il panorama ...
L'ordine della fenice ha deciso di mandare un gruppo di maghi, a combattere l'armata e a salvare il mondo ... Harry Potter, Hermione Granger, Blaise Zabini, Ron Weasley, Virginia Weasley, Neville Patchok, Cho chang, Luna Lovegood, Fred e George Weasley e i due professori Remus Lupin e Severus Piton ... non si tratta solo di Mangiamorte, ma di creature senza luce, creature disposte a tutto pur di assecondare il loro padrone ...
Uno di questi valenti maghi, è stato il prescelto per entrare in possesso di una leggendaria spada ... l'unica in grado di sconfiggere il principe delle tenebre... ma non è Harry, è Ginny perchè la donna che lo ha lasciato cadere nel baratro è l'unica persona a poterlo salvare attraverso la morte ... ma è davvero l'ultima speranza?

Il mondo dei babbani è ridotto a fuoco e fiamme, il sangue sgorga a fiumi e l'armata sta devastando ogni cosa ... è il momento di cominciare a combattere ... spesso, anche contro i nostri amici.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86