Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Zimmy    06/10/2012    0 recensioni
Basato su una storia irreale, circa. Una storia di quattro ragazzi/e che cercano tra loro amore e felicità, scuole e problemi che li suddividono e tanta dolcezza tra loro che rende la storia di Simona-Eleonora-samuele-lorenzo molto emozionante.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina mi sveglio e vedo 10 messaggi, che succede, tutti di Samuele che mi dava buongiorno, buonanotte e poi se ero sveglia, non sapevo cosa rispondere. Ho chiesto a Laura cosa rispondere, e il suo messaggio in ritardo come sempre dice di rispondere subito con dei cuori e un buongiorno. Era troppo tardi, a mio parere, lui non avrebbe risposto quindi ho pogiato il telefono nel letto e sono uscita in cortile a prendere il fresco, il cortile da alla casa di  una ragazza sorda con gli occhi verdi. Sia affaccia e mi chiede come sto, la mia risposta è bene come sempre, anche se questa volta non lo è realmente ho paura di questa storia con Samuele, ho paura che mi prenda in giro, ho paura che non sia per sempre. Forse mi avrebbe fatto bene parlarle di quello che era successo ma sono tornata dentro casa con un sorriso ebete. Chiamo Laura, lei non risponde allora cerco la sorella che è tanto tenera con me, è una ragazza semibionda con gli occhi scuri e profondi e con un sorriso stupendo, le ho detto se veniva e mi ha risposto ok, ma con la sorella. Come arriva a casa subito ho iniziato a parlarle dei miei problemi con Samuele e del fatto che so di essere stupida. Mi arriva un messaggio, è Lorenzo, mi chiede se esco, dice che con lui c'è Samuele e Eleonora. Non potevo dire di no. Sono corsa lì come una stupida, Samuele non era arrabbiato con me, per fortuna. Mi ha baciato. Siamo andati a comprare del cibo. Lorenzo e Eleonora presi per mano mentre io e Samuele camminavamo con le mani distanti. Arrivati mi ha sorriso e come siamo tornati alla piazza abbiamo ripreso a baciarci a coppie. Il momento più speciale della mia vita, non pensavo di poter essere felice anche solo per un giorno, non lo sono mai stata. Decido di fare una passeggiata con Eleonora la scusa è sgranchirci le gambe mentre invece le devo parlare un pò. Iniziamo a parlare sul fatto che non siamo coscenti che potremmo litigare da un momento all'altro con il nostro ragazzo. Tornando alla piazza arriviamo a un punto un pò nascosto e buio dove ascoltare i discorsi tra Samuele e Lorenzo senza dare sospetti. Ci affacciamo a guardare se si sono spostati da dove eravamo seduti prima. Non sono soli. C' è una tipa con loro, alta con un sedere enorme e un seno che fa concorrenza al culo, i capelli corti biondi e occhi azzurri, magnifica. Seduta a fianco a Samuele attira il mio sguardo, si atteggia come una troia. Lo fissa metre parlano. Mi viene il panico, con Eleonora arriviamo a pensare sia la sua nuova ragazza nascosta, ma Samuele non sembrava il tipo, non è il solito figo da spiaggia. Ci avviciniamo lì con aria tranquilla, non ci presentano la tipa. Decidiamo di allontanarci da loro, quella tipa non ci piaceva. Inviamo un messaggio con su scritto :-Scusa, ma devo riflettere, sono gelosa e tu non pensi a me ma alla signiorina tutto culo niente cervello, ciao.
Questo messaggio era negativo per me e Eleonora ma non ci importa. La notte stessa Eleonora mi scrive che ha chiarito con Lorenzo e stanno di nuovo assieme. In un certo senso sono felice per loro, sono una coppia stupenda. Samuele mi invia un messaggio con su scritto :- Sei molto arrabbiata? :(- io non sapendo che scrivere ho detto :-Non so ci devo riflettere-. Non gli ho dato il tempo di scrivermi altro ma quando Lorenzo mi scrive :-Samuele ci sta male, non ti arrabbiare, non sai chi è quella ragazza, non è la sua fidanzata nascosta ma è.........

to be continued... (continuerò al più presto se vi fa piacere.) z.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Zimmy