Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    06/10/2012    1 recensioni
Quaranta modi per amare Tanya.
Quaranta modi per amare Edward.
Quaranta modi per amare questa coppia di cui mi sento tanto la paladina.
Perchè Tanya non è la stronza che tutti immaginiamo e per Edward non esiste solo Bella.
1# Rebirth
Era morta tanti anni prima, poi aveva posato gli occhi su quel giovane vampiro, componente dei Cullen, ed era rinata.
12# Time
Il tempo rimargina le ferite, ma non tutte, non sempre. Tanya lo vedeva negli occhi di Edward, tutti i giorni.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Tanya, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1# Rebirth
Era morta tanti anni prima, poi aveva posato gli occhi su quel giovane vampiro, componente dei Cullen, ed era rinata.

2# All the time
Pensava che Edward fosse quello sbagliato, continuamente.

3# Doll
Era incomprensibile il modo in cui lo trattava. Lo usava come se fosse una bambola.
Solo che ogni volta che ci giocava, diventava sempre più difficile staccarsene.

4# Senses
Erano i sensi a guidarli, ogni volta.
Tanya chiudeva gli occhi e lasciava fare a Edward, cosciente di non poter provare godimento maggiore.

5# Wrongodoing
Erano trasgressione pura, loro due.
Come la loro relazione.
Trasgrediva ogni regola morale e etica, a patto che queste esistessero davvero.

6# Ethics
Avevano, entrambi, un etica inesistente.
Perché, mentre Bella, tentava disperatamente di dormire, Tanya stava facendo un personalissimo spogliarello a Edward e questo sembrava gradire la cosa più di quanto desse a vedere.

7# Gradually
Era stata una cosa graduale, la loro storia.
Si erano conosciuti in un bar, Tanya faceva la cameriera e Edward era uno dei clienti.
Poi Edward aveva iniziato a fare colazione nel bar dove lavorava Tanya, tutte le mattine.
Anche se facevano il caffè peggiore di Ottawa.

8# Chemistry
Erano come i protoni e i neutroni, si attraevano.
Ed essendo di segno opposto non potevano fare altro che generare qualcosa di spettacolare, che ben presto avrebbe preso il nome di Clarie.
Perché la loro era chimica pura.

9# Fears
Quando Tanya aveva visto il pancione cominciare a crescere le paure si erano fatte largo nella sua mente.
Aveva avuto paura di non essere una buona madre, di non essere abbastanza pronta né abbastanza adeguata per crescere un’altra persona.
Ne aveva parlato con Edward e lui le aveva semplicemente risposto:”Sarai la madre migliore del mondo, ne sono certo.”

10# Truness
A volte la verità faceva male e Tanya lo sapeva benissimo.
Aveva visto la verità dilaniare la sua storia con James mettendo fine ad una delle parti migliori della sua vita.
La stessa verità che ora stava dilaniando Edward, mentre la fissava, accoccolata tra le braccia di quel James che aveva promesso di odiarla per tutta la vita.
La verità era, che come una sciocca ci era ricaduta, aveva creduto che James l’avrebbe amata.

11# Blessedness
La felicità era quella che vedeva ogni giorno negli occhi di Edward, felicità crescente, da quando aveva saputo che sarebbe diventato padre.

12# Time
Il tempo rimargina le ferite, ma non tutte, non sempre. Tanya lo vedeva negli occhi di Edward, tutti i giorni.

#13 Betrorhal
Di promesse di matrimonio ne aveva sentite due nella sua vita: quella di James e quella di Edward.
Se quella di James era stata più che ovvia e prevista, quella di Edward era arrivata come una ventata d’aria fresca sulle pagine di un libro ancora da scrivere.

14# Gibberish
Edward stava parlando a vuoto, Tanya non voleva sentire quello che aveva da dirle.
Non voleva sentire tutto il rancore che aveva dentro, non voleva sentirsi dire è finita.

15# Feeling
I loro sentimenti erano stati più che chiari da principio. Si odiavano al punto da non saper trovare la sottile differenza tra questo sentimento e l’amore.

16# Damsefly
Tanya aveva una libellula tatuata sotto il seno destro. La prima volta che avevano fatto sesso Edward era rimasto diversi minuti a fissare quel piccolo capolavoro.

17# Choice
In se la scelta non era stata difficile, pareva più che ovvia agli occhi di tutti, che la proposta di matrimonio di James fosse la più assennata, peccato che la sposa non la pensasse così e mentre il mal capitato, che anni addietro l’aveva resa cornuta, aspettava sull’altare, Tanya era in comune a firmare la carte del suo unico, vero matrimonio: quello con Edward.

18# Insecurity
Fondamentalmente Tanya non era una persona insicura, tutto il contrario.
Sapeva sempre cos’era meglio scegliere, eppure, davanti a due proposte così simili e due uomini così dissimili ebbe un attimo di tentennamento.

19# Dolefulness
Quando comprarono la prima casa la trovarono triste e spoglia.
A distanza di quattro anni, quando Edward stava via una notte, per lavoro, quel senso di tristezza, attanagliava ancora Tanya.

20# Blackout
Tanya guardò per un momento Clarie e si sentì morire.
Era in quel letto d’ospedale da dodici ore e non si dava pena che la sua bambina non si svegliasse.
Qualche ora dopo, quando riaprì gli occhi disse:”Chi sei?”
Tanya si sentì morire, Clarie aveva perso temporaneamente la memoria.

21# Conquest
Era stata una conquista, o meglio due.
I posti in prima fila all’Opera le erano costati una semi rissa davanti al tabacchino con una ragazzina di diciotto anni, tutta impettita, che ripeteva di essere sua cognata.

22# Unwelcome surprises
Quella sera quando arrivò all’opera si sarebbe volentieri sotterrata.
Davanti a lei c’era la diciottenne con cui aveva fatto, quasi, a cazzotti per i biglietti dell’opera.
“Tanya ti presento mia sorella, Alice”
Alice l’aveva abbracciata di slancio e le aveva sussurrato all’orecchio:”Sappi che mi devi un paio di Armani, ma comunque benvenuta in famiglia!”
Era stata una sorpresa poco gradita, soprattutto quando aveva scoperto che quelle scarpe, le Armani di Alice, costavano trecentocinquanta euro, esclusa la spedizione dall’Italia.

23# Jolt
Aveva dormito poco, quella notte.
In preda ad uno scossone, per poco non aveva visto il lampadario caderle addosso.
Aveva cerato di dormire ancora un po’ e quando si era svegliata, il lampadario era ancora al suo posto e nessun sismografo aveva segnalato nessuna scossa.
Stava impazzendo, se lo sentiva.

24# Tremendous
Era l’unico aggettivo per definire Alice.
Tremenda.
Anzi ancora meglio: tremenda, invasiva, stronza, cinica, dolce, impulsiva, intelligente.
Ma principalmente tremenda e rompicoglioni.
Perché l’unica sera libera da qualsiasi impegno, da passare con Edward, lei era presente.
Sempre.
La sua presenza era assidua.

25# Revenge
Alla fine gliel’aveva fatta pagare. Si era presentata ad un suo appuntamento ed era stata una cosa a tre.

26# Sweetness
Essere dolce non era nel carattere di Tanya, ma Edward le aveva insegnato che la dolcezza è la miglior qualità del mondo.

27# Languages
Tanya parlava quattro lingue alla perfezione: inglese, tedesco, francese e russo.
Ma la sua lingua preferita non si studiava a scuola e apparteneva ad un solo individuo sulla faccia della terra.

28# Cook
Edward era un ottimo cuoco, lo aveva dimostrato in diverse occasioni.
E quando quella sera tornò a casa non si stupì di trovarla invasa da un piacevole odore di cibo.

29# Complete
Potevano dire tante cose su di loro.
Che fossero sbagliati come coppia, che non sarebbero duranti più di certo periodo di tempo, che lei era una schizofrenica mentale e lui un disadattato, si le malelingue non avevano mai fine.
Eppure quando li vedevano insieme non potevano che dire che così, insieme, Tanya Denali e Edward Cullen, giovani fidanzati, 18 lei e 20 lui, abitanti della ventisettesima strada di Ottawa , erano completi.

30# End
Non c’era mai stata davvero una fine, nella loro storia.
Anche quando si erano lasciati, non era veramente finita, entrambi lo sapevano bene.
Non importava quante volte si sarebbero lasciati e tornati indietro, solo la morte avrebbe potuto scrivere la parola fine sulla loro storia, sulla loro vita.

31# Memories
I ricordi si affollarono lentamente, nella mente di Tanya. Edward che baciava Bella.
Quei ricordi la fecero piangere, di nuovo.
All’età di sedici anni aveva imparato che i ragazzi più belli vanno sempre insieme alle più sfigate.

32# Age
Il tempo avrebbe sistemato tutto, Esme lo sapeva. I millenni si sarebbero susseguiti e ogni giorno, Tanya, gli sarebbe mancata un po’ meno.

33# Clarie Cullen or Denali?
Clarie pesava 350 kg ed era lunga 54 cm, una massa indistinta di cappelli ricopriva la piccola testolina.
“Il cognome?” per mesi si erano dibattuti su quale cognome dare alla bambina, nessuno dei due voleva cedere. Entrambi volevano che la figlia avesse il cognome di uno dei due.
Clarie Sarah Esme Cullen” disse infine Tanya.

34# Granny and Grandad
Esme era la nonna più premurosa e attenta del mondo, ma sapeva essere anche severa.
Per Carlisle la cosa era diversa, siccome non era riuscito a viziare i suoi figli, stava viziando la piccola Clarie.
Erano due ottimi nonni, che alla loro morte avrebbero fatto sentire la loro mancanza.

35# Grounds
Non c’erano motivi per mentire.
A venticinque anni di matrimonio Tanya e Edward erano stanchi della presenza uno dell’altro coniuge.
Niente che non si potesse sistemare, ovviamente.

36# Thoughtlessness
Il difetto peggiore che Clarie poteva prendere dalla madre era la sbadataggine e ahimè per Edward, era successo.

37# Sketch
Clarie amava disegnare, trovava fosse la cosa più rilassante da fare durante un pomeriggio di pioggia, al posto di andare al centro commerciale a fare la zabetta con qualche sua amica.
Il motivo che stava disegnando quel pomeriggio erano i suoi genitori, addormentati sul divano, abbracciati.

38# Invite
L’invito che era arrivato quella mattina per posta, aveva lasciato Tanya senza parole.
A dire la verità gli inviti erano due, uno di Benjamin , il suo migliore amico, che la invitava ad andare al ballo a Seattle, quel sabato sera, l’altro era di Edward Cullen che la invitava ad andare con lui al ballo di Natale.
Per poco, leggendo quel secondo invito, non svenne.

39# Best friend
Benjamin era il suo migliore amico, non c’era dubbio. Ma era amico anche di quella sottospecie di nuova arrivata, che si chiamava Isabella e stava facendo il filo al suo ragazzo.

40# Crazy
Una delle migliori pazzie di Tanya era stata uscire quel pomeriggio di novembre, con venti centimetri di neve sulle strade con un sorriso che aveva fatto sfigurare anche la bambolina che in quel momento stava uscendo con Edward.










Angolo Autrice (?)

Pronta alla fucilazione, immediata :')
Vi farò amare questa coppia, lo giuro.
è un dannato OTP che merita, tutto.
Perchè Tanya infondo è buona e Bella una dannata stronza (amo Isabella Swan, ma Tanya è Tanya!) e Edward, beh, lui.. LUI SA COSA VUOLE DALLA VITA.
Pronta a ricevere tutti i pomodori del mondo, ma almeno fatemi sapere cosa ne pensate,
grazie in anticipo.

-Rei.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei