Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallshug    06/10/2012    10 recensioni
They don’t know about the things we do They don’t know about the I love you’s But I bet you if they only knew They will just be jealous of us They don’t know about the up all night’s They don’t know a thing of my life?Baby they don’t know about They don’t know about us
{They don't know about us -OneDirection}
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic -Harry,Harry svegliati...scendi mamma ha una sorpresa per te.
Harry è un ragazzo di 16 anni amante della musica,in particolare del canto.Quella passione per la musica l'ha trasmessa anche a me e lo adoro per questo.La mia vita dipende dalla musica,è lì che scarico tutto.Mia sorella Gemma mamma ed io non volendo che Harry abbandonasse la sua passione per il canto,che man mano in lui scompariva,abbiamo mandato i suoi dati ad Xfactor UK per un provino.
-Finalmente sei sceso,e meno male che Hally ti ha detto che era una sorpresa per te.
-*le fa il verso* ero stanco per abbandonare il mio letto.
Ho paura della reazione che potrebbe avere,se è felice o si arrabbia con noi.
-Buh..sei sveglio finalmente,fra poco veniva il grande giorno e tu dormivi ancora.
-Qualeee grande giorno,Hally Gemma che scherzo state organizzando.
-Nessun scherzo a mamma,leggi.
Nei suoi occhi c'era un'aria di curiosità,invece nei miei di Gemma e di mamma c'era preoccupazione di come avrebbe reagito.
Harry legge tutto il foglio attenatamente senza tralasciare nè una lettera,nè un segno,nè una parola niente.Alternava espressioni di felicità e di incredulità.
-Io fra una settimana dovrei salire su quel palco che ho sempre desiderato,e presentarmi cantare e..
Incomincia a saltare per tutto il salotto,abbraccia mamma Gemma e poi infine me,ringranziandoci.
Quella settimana passò in fretta.Harry era preso nel scegliere la canzone con cui si presentava al provino.
Anche il compagno di mamma,Robbie,partecipò nell'aiutare Harry,lo incoraggiava gli consigliava qualcosa.
In quella settimana scoprimmo un lato di Robbie che non conoscevamo,tutti e tre non lo abbiamo mai accettato,nei nostri confronti aveva sempre un atteggiamento freddo,soprattutto con Gemma che era più grande,con Harry se la cavava,con me a volte mi veniva voglia di chiamarlo papà altre volte no.
Arrivò il giorno del provino,era agitatissimo,non nascondo che lo ero anche io,non quanto lui ma quasi.Harry ed io siamo molto uniti,certo litighiamo spesso ma quale coppia di fratelli non litiga.Anche con Gemma abbiamo un buon rapporto,è la nostra sorella maggiore,ma come dice mamma il nostro è un rapporto speciale. 
In macchina Harry non faceva altro che ripetere la canzone che ha deciso di portare e tremava,come non biasimarlo.Gemma ed io speravamo che veniva preso,mamma era calma fuori però dentro non abbiamo mai capito come era dentro.
Arriviamo fuori gli studios,fra poco svenivo io al posto di Harry,erano stupendi ed enormi.
-Harryyy vieniii qui ci sono tutti quelli che devono fare i provini.
Ci avviciniamo a quella enorme fila di ragazzi che dovevano fare i provini.
Etriamo negli studios,lo chiamarono,Gemma mamma Robbie ed io eravamo con il presentatore dietro le quinte.Tutti lo abbracciarono io mi limitai a dargli il mio bracciale fortunato,ero troppo ansiosa non volevo scaricagli altra ansia.
Sale sul palco,noi vedavamo tutto attraverso un piccolo televisore.
Uno dei giudici,se non sbaglio è quello più temuto,Simon Cowell,gli fa domande di presentazione,poi gli chiede che canzone aveva portato.Lui incomincia a cantarla,aveva scelto Isn't she lovely di Stevie Wonder,era invaghito di quella canzone.
Ero sicura che gli dicevano SI,infatti così fu,tranne per uno dei giudici che gli disse che era immaturo e giovane per affrontare questa strada,ma fortunatamente potè continuare il suo sogno,anche se quello era solo l'inizio.
Appena tornò da noi,non ci pensai nemmeno un attimo in più gli saltai addosso.
Quando tornammo a casa lui si buttò sul letto,era troppo contento.
I giorni successivi li passò con amici,anche Gemma ed io all'improvviso tutti ci amavano solo perchè nostro fratello aveva fatto i provini ad xfactor,le odio le persone così.
Dopo un paio di giorni arrivò una telefonata..
-Harry è per te chiamano dagli studios.
-Scendo..



SAAAALVEEEEEE
LALALALAL questo è il primo capitolo della mia fan fiction sui One Direction,l'idea di postarla mi è venuta stamattina che ho letto quella della mia amica,volevo scrivere anche io una storia,siccome questa l'avevo già iniziata ve l'ho postata.Spero vi piaccia,se si recensite..!
PeaceandLove
-Hally
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallshug