Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PhazonRydley   Capitolo: 13
Luigi è in assoluto il personaggio dei videogiochi più umiliato che c'è. Siete tutti daccordo con me? Ebbene questa mia fan fiction è dedicata a questo personaggio. Tuttavia definire Luigi un personaggio umiliato per me è troppo poco. Potrebbero essere presenti anche personaggi di altri videogiochi “finiti nel dimenticatoio”! Assicuro questo però: il tocco di realismo nei duelli ed un Luigi che non avete mai visto prima!
Trama: A causa delle sue moltissime esclusioni Luigi è diventato un imprenditore nel settore dell'idraulica e della disinfestazione e vive a Brooklyn assieme a Yoshi. Tuttavia la sua vita ha preso una svolta da quando ha ricevuto via posta un misterioso pacco.
Avvertenza: Questa storia rimarrà sospesa a tempo indeterminato per momentanea mancanza di idee e per pochissimi commenti ricevuti. Inoltre solo i primi dieci capitoli sono stati sistemati.
Personaggi: Luigi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Mario Bros
Vai alla pagina dell'autore: PhazonRydley