Videogiochi > Final Fantasy IX
Segui la storia  |       
Autore: Rikku8    18/04/2007    2 recensioni
tutto era tornato alla normalità...ma qualcuno vuole ricominciare il piano di Kuja...chi sarà?leggete questa storia,scoprite la continuazione di Final Fantasy
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

”Dov’è Dark?”ripetè

“Lui…”prima che Eden rispondere,delle urla la interruppero

Gidan corse fuori dall’Invincibile,le urla si facevano più forti a man mano che si avvicinava…lungo un sentiero arrivò a una vallata…la c’era Dark,teneva la mani sulla testa e urlava

Gidan si avvicinò e disse “Dark?ti senti bene?”

Il ragazzo sembrava impazzito,ma di colpo si fermò.Il corpo di Dark si trasformò in qualcosa che Gidan non poteva immaginare:I capelli neri gli divennero più lunghi fino ad arrivare alla schiena,Dark fu avvolto da fiamme ne che gli bruciarono tutti gli indumenti,lasciandolo spoglio...ad un certo punto una nube nera lo coprì…

“Stammi lontano!”gli ordinò Dark a Gidan…

“Cosa ti sta succedendo?”

“Non ti avvicinare!!”urlò a Gidan

In quel momento la nube che circondava Dark scomparve,lasciando una lunga coda nera e una pelle che lo copriva…

“Dark in TRANCE!!”pensò Gidan guardando la trasformazione del ragazzo…

“Ma tu sei un Jenoma!”esclamò

“No!Io non sono come te!”protesto Dark “questa e solo una maledizione…”

“No…”sibilò Gidan “come può essere una maledizione?”

“Oh Gidan,io sono stato maledetto!”disse Dark debolmente “Ogni notte mi trasformo in questo essere,ogni notte perdo le forze e per questo che bisogna purificare il gioiello!!”

“Ma chi ti a maledetto?”

“E’ colui che controlla i cinque angeli!e Ri…”prima che Dark pronunciasse il nome nemico,una freccia compara dal nulla lo colpì in pieno petto…

“Dark!!”Gidan lanciò un urlo,si avvicinò al ragazzo gli tolse velocemente la freccia prima che la ferita si allargasse…

“E solo svenuto…”disse Gidan osservando il respiro lento di Dark…

Morirai…

“Ora…basta!!!Invece di rompere le scatole nella mia testa,fatti vedere!!”urlò Gidan alla voce

Io voglio solo vendetta!!

All’improvviso una miriade di frecce colpirono il terreno umido,sfiorando i visi di Gidan e di Dark…

Nello stesso istante Gidan prese Dark in spalla e si affrettò a scappare…

Le frecce continuavano a cadere dal cielo,ma per fortuna s’intravedeva l’Invincibile…

Il peso di Dark si faceva pesante,non riusciva più a trasportarlo,si gettò dentro all’Invicibile trascinando Dark con se…

“Invincibile!si parte per Alexandria!!”urlò Gidan

L’oscurità gli annebbiò la vista…gli sembrava di sprofondare in un abisso profondo…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: Rikku8