Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena85    07/10/2012    2 recensioni
"sono passati molti giorni da quando Elena si è trasformata e Stefan, sta provando ad insegnarle a controllarsi, ma le cose non vanno come vorrebbe tutto è più complicato di come si aspettava, e l'indifferenza di Damon a tutto ciò non le è di aiuto."
ho provato ad immaginare i primi episodi della stagione quattro, naturalmente secondo il mio punto di vista, spero che vi piaccia e che commenterete in tanti. vi dico da subito che questa è la mia prima storia quindi se potete siate magnanimi. (Vi sono alcuni spoiler riguardanti la stagione 4, tutti di carattere generale.)
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si stava avvicinando a me lentamente, lo sentivo fin da quando era uscito dalla sua stanza e aveva attraversato  il corridoio, aveva sceso le scale con calma, senza fretta ed era venuto a sedersi vicino a me, scivolando a terra come avevo fatto io. Non volevo aprire gli occhi,non volevo guardarlo sarebbe stato troppo, ma sentivo la sua presenza e questo mi bastò per farmi smettere di piangere. Non capivo perché avesse tanto potere su di me, da dove veniva quell’influenza positiva?
Ogni volta che lo avevo accanto sentivo di poter fare tutto. Anche quando ero umana lo percepivo ma ora era quasi impossibile da ignorare.Aspettavo in silenzio che Damon parlasse non riuscendo a capire fino in fondo perché era venuto da me dopo avermi riversato addosso tutta quella rabbia.
Come se avesse ascoltato i miei pensieri cominciò a parlare, anche se sembrava parlare più a se stesso che a me
“E’ così per tutti all’inizio, la prima volta che mi sono nutrito è stato come iniziare a vivere, non dimenticherò mai quella sensazione, il senso di onnipotenza che ho provato, il piacere della caccia l’appagamento nel togliere la vita a qualcuno, tutte cose che la vita non ti insegna, che mai avresti creduto di poter trovare piacevoli . L’unico problema è la nostra umanità, ci porta a provare rimorso, ma quando sei vampiro il senso di colpa diventa una condanna e il nostro istinto ci spinge a non sentire, a spingere quel pulsantino e spegnere tutte le nostre emozioni. All’inizio per me ha funzionato ma poi con il tempo non è stato più così facile, per quanto tu non voglia sentire continui a provare ogni singola emozione  e ti rassegni a vivere nel limbo per metà dannato e per metà redento”
Aprii gli occhi e lo guardai e mi sembrò di vederlo per la prima volta, non mi stava guardando, guardava il soffitto, ma non era mai stato così sincero come in quel momento , non aveva mai parlato di se stesso, di ciò che sentiva, degli angoli più oscuri della sua anima.
Sotto il peso del mio sguardo si voltò verso di me, non era più arrabbiato i suoi occhi erano dolci, comprensivi e mi scaldarono il cuore
“Puoi capirla Elena, puoi provare  a contenerla, ma ti dominerà sempre. Quando sei un vampiro l’istinto prevale su tutto, e il nostro istinto è quello di uccidere, saziare la nostra sete a qualsiasi prezzo”
Quanto aveva ragione, avevo pensato le stesse cose durante tutto il giorno, più tentavo di accontentarmi del sangue animale e più mi rendevo conto di quanto tutti i miei sforzi fossero inutili.
Con esitazione poggiai la testa sulla sua spalla, e per mia sorpresa non mi respinse, appoggiò la testa sulla mia accarezzandomi i capelli. Dio quanto mi era mancato, come avevo fatto a sopportare tutti quei giorni senza di lui?
Ero ancora persa nei miei pensieri quando mi diede un buffetto sulle ginocchia e prendendomi le mani mi costrinse ad alzarmi
“Su bella affamata, è ora che ti insegni una cosina o due su ciò che vuol dire nutrirsi”
Mi misi in piedi e continuai a guardarlo in trance, che voleva dire?
“Vieni andiamo a fare un giro” ordinò
“Dove vuoi portarmi?”
“Ovunque vi siano umani”
Sgranai gli occhi per la sorpresa, sapevo fin dall'inizio che i suoi metodi sarebbero stati completamente diversi da quelli di Stefan, ma questo era troppo
“Sei impazzito non riesco ancora a controllarmi, e tu vuoi portarmi ad un banchetto?”
“Non imparerai mai a gestirla se non la affronti, e poi hai chiesto il mio aiuto, fidati di me”
Dopo aver completato la transizione non avevo più frequentato luoghi affollati, in realtà non avevo più frequentato nessun umano, anche Bonnie si teneva alla larga da me, ma Damon non aveva nessuna intenzione di ascoltare le mie lamentele, così mi decisi a seguirlo
"Ok, come vuoi”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena85