Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CassieJane    07/10/2012    5 recensioni
Mia nonna Andromeda ha 70 anni e una vita piena di segreti.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Teddy Lupin | Coppie: Ted/Andromeda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I segreti di una vita


Mia nonna Andromeda ha 70 anni.

Mia nonna Andromeda ha 70 anni ed una vita segnata dai segreti. Segreti che non ha mai condiviso con nessuno. Segreti che le hanno reso la vita difficile.

Mia nonna Andromeda ha 70 anni, una vita segnata dai segreti, ed un infanzia rubata. Rubata dal suo stesso padre, rubata da una persona di cui lei si fidava, che amava. Questo è l'unico segreto confessato.

Mia nonna Andromeda ha 70 anni, una vita segnata dai segreti, un infanzia rubata, ed un amore perso. Perso troppo presto, perso in anni terribili, quelli della guerra, perso insieme al frutto del loro amore, mia madre.

Mia nonna Andromeda ha 70 anni, una vita segnata dai segreti, un infanzia rubata, un amore perso, e una serie di grandi perdite. Quella del marito amato, quella della figlia e del genero, uccisi dalle mani folli di un uomo senza amore, e la mia.

 

Io sono Ted ho 15 anni.

Io sono Ted ho 15 anni e ieri mi sono suicidato. Ero stanco.




Note Autrice:

I personaggi di Harry Potter, citati in questa storia, non mi appartengono. Sono frutto della favolosa immaginazione della scrittrice J.K.Rowling. Questa storia non è scritta a scopo di lucro.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CassieJane