Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: PurpleRibbon    07/10/2012    1 recensioni
Un sogno, quello di andare ad abitare con la propria amica a Los Angeles...
Un lavoro che permetterà a Aurora e Francesca di conoscere molta gente ma in particolare gente di un certo rango... Incontreranno anche il loro idolo?
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5. 
 
Io e Aurora ci guardiamo spaventate ci stringiamo nelle spalle, guardo Justin che ci sta squadrando da testa a piedi..
“Allora ??”
“Noi due siamo delle Beliebers, abbiamo conosciuto tua madre sull’aereo e ha voluto che ti incontrassimo, poi lei ti ha voluto fare una scherzo per vedere se riconoscevi le tue fans !!” 
Aurora dice tutto di un fiato, io guardo per terra tutta rossa… 
“Oddio, scusate siete mie e io vi ho trattato così scusate tantissimo !!” 
Si avvicina e ci abbraccia singhiozzando, ci da un bacione sulle guance… 
“Non fa niente mica abbiamo cambiato idea, tu resterai sempre il nostro idolo !” 
Ci sorride, con il solito sorriso che ci fa morire anche solo vedendolo attraverso lo schermo del computer… 
“Allora non siete americane ??” 
“No siamo Italiane, ci trasferiamo qui perché è da quando siamo piccole che organizziamo tutto questo.. cioè non questo che sta accadendo con te adesso ma…  nel senso venire ad abitare qui e iniziare una vita indipendente.. !” 
Dico un po’ imbarazzata, ancora non ci posso credere che sto parlando con il mio idolo e che lui si è messo anche a piangere per averci trattato male… 
“Italiane ?? Io le amo le Italiane, ecco perché siete bellissime i vostri tratti sono stupendi.. Di dove di preciso ?” 
“Io Puglia in un paese, lei Roma..” 
“Wow ! Scusatemi se non vengo a fare concerti lì ,ma non sono io che decido dove farli !!” 
Ci guarda con gli occhi ancora gonfi dalle lacrime che gli sono scese pochi istanti fa… 
“Fa niente alla fine il nostro sogno si è realizzato lo stesso, guardaci adesso insomma stiamo parlando con te !!” 
“Hahahaha già, NEVER SAY NEVER, no?? Adesso devo vendicarmi…” 
Io e Aurora ci guardiamo e poi squadriamo Justin con uno sguardo interrogativo.. 
“Che cosa vuoi dire con vendicarmi ??” 
Chiede Aurora guardando Justin che si stava strofinando le mani una contro l’altra come fanno le mosche… 
“Ho in mente già tutto, dobbiamo far finta che io non ho scoperto niente e continuiamo così, per il resto ci penso…” 
“Ok !” 
Diciamo in coro io e Aurora, scendiamo tutti e tre le scale e andiamo in soggiorno dove Justin ci fa accomodare su un divano di pelle nero… 
“Che cosa vi posso offrire ??” 
“Niente grazie..” 
Dico guardandolo dritto degli occhi che mi ipnotizzano… 
“Ma come niente tu… Aurora vero ? Cosa vuoi..?” 
“Oddio si, sai il mio nome… niente grazie lo stesso…” 
“Hahahaaha, ok non insisto..” 
Si siede in mezzo a noi due e accende la Tv, sento la sua coscia vicino la mia il calore che emana… 
No forse sono io che sto arrossendo e sento caldo…
Si gira e mi guarda… 
“Cosa vuoi che lascio..?” 
“Non lo so per me è uguale, basta che non si tratti di film Horror.. !” 
Sorride e si gira verso Aurora… 
“Anche per te è la stessa cosa ??” 
“Già.. !” 
Dopo 5 minuti si decide finalmente a lasciare Mtv, finisce il video di “Wide Awake” di Katy Perry e subito dopo inizia “Boyfriend” Justin alza il volume della Tv al massimo si alza e ci allunga a tutte e due le mani per farci alzare e ballare… 
Io e Aurora ci guardiamo afferriamo al mano di Bieber e iniziamo a ballare e a cantare come tre malati… 
“Justinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Drewwwwwwwwwwwwww Bieberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!” 
Si sente urlare dall’altra parte della villa…
“Forse dobbiamo abbassare il volume !” 
“Hahahahhaha forse…!” 
Spenge la Tv e ci fa strada verso la cucina, dove troviamo Patty che metteva il cibo nei piatti… 
“Eccovi finalmente, credevo che vi eravate persi per la casa, ahahahaahah !!” 
“Nono, eccoci qua.. !” 
Ci sediamo a tavola e iniziamo a parlare del più e del meno, quando per sbaglio guardo Justin… 
Non diciamo fesserie non l’ho guardato per sbaglio lui mi ha dato un calcio sulla gamba ! 
Mi fa l’occhiolino, lo guardo strano non riesco a capire cosa voleva fare.. 
“Mamma mi hanno detto queste due bellissime ragazze che non hanno nessuna esperienza..!” 
Patty si gira di scatto verso Justin… 
“Ma veramente, mi hanno detto che avevano lavorato per Jhonny Depp, insomma ragazze non si fa..!!” 
“Già mamma, adesso sarai obbligata a licenziare..!” 
Patty ci guarda non sa come uscirne fuori… 
“Ragazze mi dispiace moltissimo, ma credo che dovrete andarvene…!” 
“Ma no, signora la prego lei lo sa che siamo delle Beliebers italiane e che amiamo suo figlio !!” 
Patty mi guarda con gli occhi fuori dall’orbita… 
“Ma cosa dici non è veroo !” 
“Hahahahahahhahahahahahhahaha, ok scusate ma non ce la faccio più a vedere questa sceneggiata.. !!” 
Sbotta Justin all’improvviso… 
“Che cosa vuoi dire con questo ??” 
“Che il re dei scherzi te la fatta, ancora una volta !!” 
Cala il silenzio nella stanza, Patty fulminava Justin mentre lui finiva di mangiare il budino al cioccolato… 
“Hahahahahahahahahahhahahahahahaha !!!” 
“Justin mi hai fatto prendere un colpo !” 
“Oddio non riesco a respirare !” 
“Sarebbe il male minore !” 
Ci alziamo tutti da tavola e andiamo in soggiorno… 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: PurpleRibbon