Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ihavenothing    07/10/2012    18 recensioni
Kurt e Blaine si sono lasciati da quattro mesi, proprio all'inizio dell'estate. Kurt vive a New York con Rachel, ma il suo amore per Blaine non è ancora finito. Un giorno si decide finalmente a scrivergli un messaggio, ma siccome aveva cancellato il numero, sbaglia a scrivere le ultime cifre. Il messaggio arriva ad un'altra persona. E, purtroppo, quella persona è Sebastian.
*******
Fanfiction a sms.
[Kurtbastian.]
Genere: Angst, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Canticchia Happy B-day to mee * Si, ladies and gays today is my birthday.
E io sto ad aggiornare but everything for you. (non capisco perché continuo a parlare in inglese e in italiano..)

Btw, spero che questo capitolo vi piaccia.

 

Per ricordare:

Sebastian

Kurt

 

 

 

 

 

 

 

(14 ottobre 2012)

(16:03)
Strano che tu non mi abbia rotto per tre giorni. 

(16:05)
La vita non gira intorno a te.

(16:07)
Ah davvero? Io sapevo che girava attorno a te infatti.

(16:10)
Non lo vedi? Ho una palla rotonda che mi gira attorno.

(16:12)
Non fa ridere, proprio per niente.

(16:15)
Sei una persona triste.

(16:17)
Saprei divertirmi tantissimo se solo avessi il tempo.

(16:21)
Che hai da fare? La manicure?

(16:24)
Io ho un lavoro. Vogue.com, hai presente? 

(16:26)
Nessun college?

(16:27)
Farò domanda per il prossimo anno. Voglio cercare di provare a entrare alla Nyada.

(16:29)
Se non sei entrato al primo tentativo significa che sono troppo ciechi per capire cosa è il talento. Non tornarci.

(16:31)
Cosa ne sai tu?

(16:33)
Ti ho sentito cantare, latticino. Non sei male. Saresti sprecato per quella scuola da raccomandati.

(16:36)
Un complimento. Mi hai fatto un complimento. Lo è vero? Non me lo sto immaginando?

(16:38)
Prendilo per come cavolo ti pare.

(16:40)
Sto saltellando per casa.

(16:43)
Io sto ammirando il mio nuovo appartamento.

(16:48)
Ti sei veramente trasferito qui a New York?

(16:55)
Non ho mai detto dove mi sarei trasferito o se mi trasferivo.

(17:01)
Sinceramente era abbastanza evidente da quel 'capirai'

(17:04)
Rovini tutte le sorprese.

(17:06)
Che appartamento hai preso?

(17:10)
No, non te lo dirò.

(17:13)
Sebastian.

(17:15)
Kurt.

(17:20)
Mi rifiuto di fare come i bambini. 'Sebastian' 'Kurt' 'Sebastian', abbiamo cinque anni?

(17:23)
Torniamo bambini. Lo sai quanto è bello? Giocare a “uno,due,tre stella” poi a nascondino. Potremo nasconderci in una stanza e mentre aspettiamo magari vedere chi ce l'ha più lungo. Anche da piccoli si fanno queste cose.

(17:24)
Sei squallido. 

(17:26)
Hai ragione. Tu eri quello che giocava con i servizietti da te, adorabile.

(17:30)
Non usare quella parola ti prego.

(17:34)
Per caso la usava il tuo Blainey? Questo è il problema?

(17:40)
Ti sembra così tanto difficile cercare di non mettere in mezzo Blaine? Smettila cavolo. Sei fastidioso.

(17:42)
Ok, fattore Blaine andato a farsi fottere ho capito. Non so nemmeno chi è questo qui.

(17:45)
Grazie.

(17:46)
Ma prego latticino.

(17:50)
Non la smetterai mai di chiamarmi così, vero?

(17:53)
Affermativo.

(17:56)
Fantastico. Ora si che la mia vita è completa.

(18:00)
Amo il tuo sarcasmo.


(15 ottobre)

(01:02)
Hai mai pensato un mondo pieno di Sebastian Smythe?

(01:05)
Come ti vengono in mente queste cose all'una di notte? 

(01:10)
La noia mi perseguita a quest'ora.

(01:11)
Dormi Sebastian.

(01:14)
Non posso. Sto immaginando il mondo pieno di me stessi.

(01:24)
Sarebbe un mondo orribile. Ora dormi.

(01:26)
Perché dovrei farlo? La notte è giovane. 

(01:38)
Sono solo le stupidate che dice la gente per avere una scusa al fatto che stanno fuori casa tutta la notte. Non è giovane. Passa velocemente, in un attimo senza che tu ne accorga. Non sprecare ore di sonno perché pensi che sia giovane, prima che te lo aspetti già si fanno le otto del mattino tu ti devi svegliare per andare a scuola o al lavoro e sei fottuto perché stai morendo di sonno.

(01:42)
Ti vorrei odiare profondamente ma il tuo ragionamento non fa una piega. Ci sentiamo. E non pensare troppo , non ti fa bene. Sognami checca. 

(01:43)
Sognerò che ti strozzo magari mi sentirò meglio.

(01:45)
Se ti accontenti di così poco. 

 




(12:01)
Se il buongiorno non si vede al mattino...

(12:13)
Tu devi proprio andartene a fanculo.

(12:16)
Ma come siamo di buon umore stamattina.

(12:21)
Mi hai appena svegliato. Cosa ti aspettavi?

(12:23)
Sebastian, se tu non spegni il telefono durante la notte non è un mio problema.

(12:26)
Non inviarmi messaggi di mattina presto.

(12:30)
Sono le 12 e mezza.

(12:43)
E per te questo è un orario normale per svegliare le persone? Ci risentiamo alle cinque del pomeriggio.

(12:45)
Sei impossibile.

 

 

 



(17:13)
Questo è un orario decente per svegliarsi.


(17:20)
C'è gente che fra poco cena e tu sei pronto per fare solo la colazione. Non capisco perché ancora mi stupisco di queste cose. Probabilmente dimentico sempre con chi parlo.

(17:24)
Vorrei usare qualche parolina dolce ma poi ho paura di ricordarti qualcuno e sopratutto non ho parole carine da offrirti quindi me ne andrò a bere il mio caffè, prepararmi a uscire e farmi qualche ragazzo che caccerò l'indomani a calci in culo fuori da casa mia! A presto Kurt.

(17:30)
Il tatto Sebastian. Impara a usarlo, aiuta.

 





(16 ottobre)

(03:05)
Secondo te sono troppo stronzo con le persone?

(03:10)
Devo rispondere sinceramente?

(03:13)
Si perché Kurt, devi capire chechechee, lo sai che amo dire che?

(03:15)
Conosco i sintomi di un ubriaco. E tu lo sei completamente mio caro.

(03:24)
Si, ma Kurt a me piaciiii ,tanto!!

(03:30)
Brutto segno questo. Ho paura di dire che le persone ubriache dicono la verità, perché giuro che mi uccido se quello che mi stai dicendo è vero.

(03:34)
Sei,tipo, un piccolo bruchino. Vorrei sbatterti al muro fortissimo e baciarti. Scommetto che hai le labbra morbide.

(03:43)
Fai a cambio col Sebastian pervertito al Sebastian dolce? Gli alcolici ti fanno proprio male.

(03:55)
Credo di star per vomitare...

(04:00)
Quando domani sarai più lucido mi racconterai tutti i tuoi film mentali su me, te e quel muro. Riprenditi!


 




(16:22)
Credo che questa notte qualcuno si sia lasciato prendere la mano.

(18:00)
Dimentica ciò che ho detto, quando sono ubriaco non ragiono.

(18:20)
Stai scherzando vero? È stato esilarante.

(18:23)
Non ci posso credere di aver fatto una figura di merda con te. Ne va della mia dignità.

(18:25)
Prendila con filosofia. Prima o poi capitano a tutti queste cose. Tranne a me, ovvio. Io non sono così scemo. 

(18:30)
Se me lo rinfaccerai a vita giuro che sarà la tua fine. 

(18:32)
In che modo potresti farmela pagare?

(18:35)
Tu non sai il potere che ho in mano.

(18:42)
Sicuramente lo userai saggiamente. Hai il cervello più ottuso di un pesce rosso e un criceto messi insieme.

(18:45)
Non provocarmi Hummerlina. 

(18:48)
Ormai i tuoi insulti mi scivolano come niente.

(18:50)
Hai dato inizio a una battaglia.

(18:54)
Ciò non mi spaventa per niente.

(19:00)
Bene.

(19:01)
Bene. 

 




(18 ottobre)

(20:32)
Sono sicuro che in tutto quello che mi è successo oggi tu c'entri qualcosa.

(20:34)
Non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando.

(20:37)
Smettila di fare il finto tonto. Chi altro potrebbe mandarmi in una cioccolateria e farmi ingrassare di tre chili? Solo mister io-dovrò-fartela-pagare. Che bel modo.

(20:40)
Potevi anche uscire dal negozio.

(20:45)
Come se non ci avessi provato. Quel razza di commesso ha detto che – testuali parole - 'dopo che si è entrati non si può più uscire senza aver assaggiato almeno una cosa.' La mia pancia sta scoppiando e i miei pantaloni..
(20:45)
Poveri i miei cuccioli.

(20:47)
I soldi meglio spesi della mia vita.

(20:48)
Come, prego?

(20:50)
Vediamo ti faccio un resoconto di come è andata la cosa.
(20:53)
Ormai hai capito che ti sto pedinando quindi non c'è bisogno di ribadirlo.

(20:55)
Stalker.

(21:09)
A parte quello: sapevo che tu dovevi incontrarti con questo ragazzo – ottima scelta comunque – ovviamente il figo in persona * me * lo conosceva e gli ha chiesto un piccolo favore in cambio di qualcos'altro; non ti dico nemmeno cosa.
(21:14)
Allora, gli ho detto di darti un indirizzo sbagliato del posto in cui dovevate vedervi e guarda un po' dove sei finito invece?

(21:16)
Non ho mai odiato una persona così tanto. Ed è strano, io vedo del buono in tutti ma di te non si salva niente.

(21:17)
Dillo che sono geniale.

(21:20)
Nemmeno sotto tortura. Ma forse ti dovrei ringraziare, quel ragazzo iniziava a stancarmi: grazie per avermelo tolto dalle scatole. Ma ti odio sempre per i pantaloni.

(21:22)
No. Un attimo. Hai avuto pur sempre qualcosa in cambio. Ho fallito.

(21:23)
Non avercela con te stesso. E' sempre così: i peggiori non hanno mai la meglio.


 

 




(19 ottobre)

(10:01)
Non pensavo che tu avessi dei sentimenti.

(10:03)
Non sono un robot. 

(10:05)
Si ma, ti sei offeso per una cosa così piccola.

(10:07)
Non mi sono offeso per niente.

(10:10)
Sebastian non hai più risposto ai messaggi.

(10:13)
Magari ho di meglio da fare che andare a presso a una checca come te?

(10:15)
Te la stai prendendo perché hai fallito. Che fallito poi non si può dire: sono ingrassato di tre chili. Tre chili porca miseria.

(10:18)
Non puoi capirmi. Io non ho mai perso niente, già il fatto che io ti abbia tolto un peso di mezzo mi fa cadere a pezzi. 

(10:21)
Ci ho quasi creduto. 

 

(10:22)
Non credendomi stai ferendo ancora di più i miei sentimenti.

(10:25)
La cosa più falsa che tu potessi dire. Non avrai mai un futuro come attore. 

(10:27)
Fanculo. L'ho detto che non sei affatto divertente, dovevi continuare il gioco.

(10:30)
Io non mi stavo divertendo per niente.

(10:32)
Paaalloso.

(10:34)
Mi devi un paio di pantaloni.

(10:36)
Si ma li scelgo io. Che siano pregati tutti i santi per far si che quei pantaloni a color oca vengano distrutti.

(10:38)
Sono dei pantaloni di alta moda. E non è color oca, è un colore di arancione molto famoso.

(10:40)
Ma per favore. Anche una vecchietta ceca si rifiuterebbe di indossare una simile cosa. E' un insulto ai migliori capi di alta moda. 

(10:43)
Cosa ne sai tu della moda?

(10:45)
Sono cresciuto con una madre completamente fissata con queste cose. Se vi conosceste diventereste amichette per la vita.

(10:48)
Sembra interessante come cosa.

(10:55)
Blaine si è fatto sentire?

(10:57)
Che ti interessa? Parlavamo di altro.


(10:59)
Non mi hai detto se hai inviato più quel messaggio di ieri. Son curioso di sapere se ti ha bidonato.

(11:03)
Bidonato? Ma che razza di espressioni sono?

(11:05)
Non cambiare argomento Kurtie.

(11:07)
Hai pure cambiato nomignolo.

(11:10)
Continui a ignorare la domanda.

(11:13)
No, non l'ho inviato. Contento?

(11:15)
Come un bambino a Natale.

(11:18)
Come mai sei a New York, Sebastian? Per rovinarmi la vita? Non ti è bastato già farlo una volta?

(11:20)
Mi sono ossessionato a te Kurt. Sei la mia qualità preferita di eroina.

(11:24)
Che schifo. Ti sei visto Twilight?

(11:26)
Da questa domanda sembra che l'abbia fatto pure tu.

(11:30)
Abbiamo cambiato discorso di nuovo.

(11:33)
Forse perché è giusto così.

(11:35)
Mi dirai, prima o poi, perché sei qui a New York?

(11:37)
Si. Prima o poi.








 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice che fa il compleanno:

BOOM. Giorno :)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, io ho amato scriverlo.

Volevo ringraziare  tutte le persone che hanno recensito e messo tra le seguite la storia. Lo apprezzo sul serio, siete fantastici.

Volevo anche ringraziare e dedicare questo capitolo alla mia beta “anastasianapp” che è l'amore della mia vita e che cercheremo di superare insieme la rottura della Klaine.
*
qualcuno che ha visto la puntata e soffre con noi?*.

Ci vediamo la prossima domenica! 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ihavenothing