Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ihavenothing    30/09/2012    25 recensioni
Kurt e Blaine si sono lasciati da quattro mesi, proprio all'inizio dell'estate. Kurt vive a New York con Rachel, ma il suo amore per Blaine non è ancora finito. Un giorno si decide finalmente a scrivergli un messaggio, ma siccome aveva cancellato il numero, sbaglia a scrivere le ultime cifre. Il messaggio arriva ad un'altra persona. E, purtroppo, quella persona è Sebastian.
*******
Fanfiction a sms.
[Kurtbastian.]
Genere: Angst, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt
Sebastian

(10 ottobre 2012)

(17:50)
Bhe. Ciao Blaine. Sai è la prima volta che ti scrivo dopo quattro mesi e tu, ovviamente, non ti sei fatto sentire ma volevo dirti che mi manchi. Penso a tutti quei momenti passati insieme, ai nostri baci, ai nostri abbracci, ed è qualcosa che vorrei avere indietro. Ma, è vero, tu ormai hai preso la tua decisione e va bene, l'accetto. Ma sappi che avrai sempre un posto di speciale nel mio cuore.

(17:55)
Sapevo che prima o poi mi sarebbe arrivato il diabete, ma non così. Ma ti sembra il modo?

(17:56)
Cosa ... scusa?!

(18:00)
Sei più checca di quanto pensassi.

(18:01)
Dimmi che non sei chi penso.

(18:02)
Dimmi che non hai veramente scritto quel messaggio così depressivo e vomitevole.

(18:04)
Oh no. Non è vero.

(18:06)
Hummel, hai perso l'utilizzo del cervello? O il tuo cervello va a batteria e per ora si è scaricato? O sei semplicemente un ragazzo di poche parole?

(18:08)
Uccidimi.

(18:08)
Giuro che lo farei ma non tocco le femmine.

(18:10)
Un incubo. È solo un incubo.

(18:11)
Quando lo dici tu.

(18:12)
Sebastian.

(18:15)
Sai il mio nome? Ma che intuito. Bravo Sherlock, sono molto impressionato.

(18:14)
TI ODIO.

(18:15)
Sai l'odio è un sentimento. Quindi provi qualcosa per me. Sono commosso.

 

 

*

 

 

(21:45)
E’ maleducazione non rispondere.

 

(21:47)
Facevo finta di essere l'uomo invisibile.

 

(21:47)
Non sei molto convincente.

 

(21:50)
Peccato, non è vero?


(21:53)
Senti checca, cos'era quel messaggio di qualche ora fa? Bel culo ti ha mollato per qualcuno più maschio? Perché in quel caso devo fargli una ramanzina per il fatto che non ha chiamato me.

 

(21:54)
Non è affar tuo. Niente è affar tuo.

 

(21:56)
Calma gli ormoni, bambolina. Anche alla minima cosa ti smuovi, ma cosa sei? Un vibratore?

 

(21:57)
Come facevi a sapere che ero io?


(21:59)
Non conosco nessun altro che si facesse scopare da Anderson.

(22:01)
E poi, avevo già il tuo numero.

 

(22:05)
Come diavolo fai ad averlo?
(22:05)
EHY. Che ti fa pensare che ero io il passivo?


(22:06)
Perché, non lo eri?

(22:08)
Rispondi all'altra domanda.

 

(22:11)
Non finché non rispondi alla mia.

 

(22:13)
Non è affar tuo.

 

(22:16)
E poi eravamo 'versatili'.

 

(22:18)
Pure tra le virgolette eh.

 

(22:10)
Ora rispondi alla domanda.

 

(22:18)
1) Come sai ho le mie risorse. 2) Questa risorsa in questo caso è la tua cara amica Santana. 3) La mia intenzione era mandarti messaggi anonimi ma ho avuto di meglio da fare.

 

(22:25)
Il fatto è sconcertante. Cioè il fatto che preferisci passare il tempo a rompermi, quello è sconcertante.

 

(22:26)
Ma se non l'ho nemmeno fatto,poi.

 

(22:28)
Ma ci hai pensato. Vale più di mille azioni.

 

(22:32)
Dice quello che vorrebbe sbattermi sul primo tavolino disponibile del Lima Bean.

 

(22:35)
Per caso ti stai facendo film mentali mente messaggiamo?


(22:35)
No, ho detto la verità.

 

(22:40)
Non mi spiego perché continuo a perdere tempo con te.

 

(22:42)
Interesse Kurt. Provi interesse verso di me.

 

(22:45)
Preferisco baciare un ippopotamo che provare interesse per una mangusta.

 

(22:46)
Smettila di mentire a te stesso.

 

(22:50)
E soprattutto di ignorarmi.

 

(22:54)
Kuuurt.

 

(22:57)
Hummel, sul serio? Questo dimostra quanto tu non sappia continuare una semplice conversazione.

 

(23:02)
Bravo. Ti faccio un applauso virtuale.

 

 

*

 

 

(11 ottobre 2012)

(11:03)
Mangusta.

 

(11: 07)
Sei stato inghiottito da una navicella spaziale, messo incinto e ritrasportato sulla Terra?

(11:10)
Ma come diavolo ti vengono in mente queste cose? Per caso giochi a The Sims?


(11:14)
... Ma che dici.

(11:15)

Comunque perché non hai più risposto?

(11:17)
Ho una vita, Sebastian.

 

(11:19)
Nessuno alle undici di sera di un giovedì esce. A parte me.

 

(11:22)
Ho dei coinquilini che vogliono festeggiare alle undici di un giovedì sera.

 

(11:25)
Rachel? Che voleva festeggiare: le nuove calze brillantinate prese da divefallite.com?

 

(11:28)
Ma è un dono o sei solo scemo?

 

(11:29)

Solo uno dei miei mille talenti.

 

(11:33)
Ti prego. Il massimo che sai fare è muovere i fianchi a ritmo di una stupida canzone che ti fa pensare solo a un doppio senso.

 

(11:35)
Se vuoi posso cantartela e fare tutti gli spettacolini privati che vuoi. A ritmo di una delle mie canzoni preferite; che non ha nessuno doppio senso.

 

(11:37)
Serio? Proprio per il fatto che sia col doppio senso, la ritieni la tua canzone preferita.

 

(11:38)
Hai un’opinione così strana di me.

 

(11:38)
E’ colpa tua!

 

(11:39)
(:

 

(11:43)
Una faccina sorridente? … Posso tirarti una ciabatta?

 

(11:46)

Fa così tanto da casalinga disperata.

 

(11:46)
Che vuoi da me?


(11:48)
La patata.

 

(11:50)
Ti sembra che io ne abbia una?


(11:53)
Ah, no? Peccato. Allora come fai a fare i tuoi bisogni?

(11:55)
Sebastian. Nello stesso modo in cui lo fai tu.

 

(11:57)
Non è vero. Mi risulta che tu ne sia sprovvisto.

 

(12:00)

Non sai quanto ti stai sbagliando.

 

(12:03)
Mmm, mi faresti vedere?

(12:06)
E’ troppo bello per essere rovinato dallo sguardo della tua faccia pervertita.

 

(12:10)
Mi sto toccando.

 

(12:13)
Mi rifiuto di crederci.

 

(12:16)
E’ così eccitante.

 

(12:20)
... Ciao.

 

(12:35)
Sono venuto. Miglior orgasmo di sempre.

 

(12:37)

Mi prendi in giro?


(12:40)

Ma ovviamente. Chi verrebbe mai per te?

 

(12:43)
Blaine? Quel Blaine che tu non sei riuscito ad avere.

 

(12:45)
Ed è ancora un colpo al cuore.

 

(12:50)
Ma quanto mi dispiace.

 

(12:54)
Ma comunque, è anche il Blaine che ti ha mollato.

 

(12:56)
Gentilmente potremmo non parlarne?

 

(13:00)
Come vuoi latticino.

 

(13:04)

Sono abbronzato,non c'è bisogno di chiamarmi latticino.

 

(13:06)

Solo perché ti sei abbronzato non dovrei più chiamarti così? Dì semplicemente che ti dà fastidio.

 

(13:10)
E se io ti dicessi che mi dà fastidio, tu la smetteresti di chiamarmi così?

 

(13:13)

Ovvio che no, latticino.

 

(13:15)
Sto sbattendo la testa sul muro e Rachel mi guarda come se fossi assatanato.

 

(13:16)

Le chiedi se ti fa un video, magari? Non voglio perdermi una cosa così.

 

(13:20)

Ma ti piace vedere la gente che soffre?

 

(13:24)

Soprattutto se questa gente si chiama Kurtina Hummerlina.

 

(13:26)

Ho bisogno di un aspirina.

 

(13:30)

Attento che poi ti affoghi.

 

(13:32)

Ma che carino che ti preoccupi per me.

 

(13:34)

:D

 

(13:40)

Ti pregherei di smetterla con le faccine, sono irritanti. Quest'ultima specialmente.

 

(13:45)

Cerca di lamentarti di meno, nessuno vorrebbe stare con una donnina isterica.

 

(13:46)

Secondo me tu sì.

 

(13:46)

Ti trovi a New York, vero?

(13:50)
Mi sorprende come tu sappia così tante cose di me. Per caso pratichi come mestiere lo stalking?

 

(13:54)
Non sei così importante da far sì che io perda tempo a cercare tue notizie.

 

(14:00)
Allora come fai a sapere che sono a New York?


(14:02)
Oh, ok. Ieri sera ho contattato mister papillon.

 

(14:05)
Ma per una volta nella tua vita non puoi farti i cazzi tuoi?

 

(14:12)
Una parolaccia. Kurt Hummel ha detto una parolaccia. Dimmi che non è un sogno. Questo messaggio me lo salvo e lo appenderò per tutta la città. Mica pensavo che il giovane cucciolo di pinguino conoscesse queste brutte parole.

 

(14:13)
Ma non ti stanchi mai?


(14:13)
Ovvio che no, altrimenti non sarei ancora qui.

 

(14:15)
Come pregherei per non farti esistere.

 

(14:16)
Il mondo non sarebbe lo stesso senza di me.

 

(14:20)
Allora: stronzo, modesto, insensibile, sempre al centro dell'attenzione. Dimmi qualche altra tua qualità.

 

(14:23)
Bellezza, intelligenza, fascino. Devo continuare? Perché potrei farlo fino all'infinito.

 

(14:25)
Non ho questa gran voglia di ascoltarti.

 

(14:30)
Preferisci scoparmi?

(14:33)
Quanto sono contento di essere a chilometri e chilometri lontano da te.


(14:36)
Siamo più vicini di quanto tu pensi.

 

(14:36)
Che vorresti dire?


(14:38)

Capirai.






















Angolo dell'autrice:
Allora come vi è sembrato questo primo capitolo? Spero vi sia piaciuto. Lavoro a questa fanfiction da molto e si alcuni di voi potrebbero pensare che sia una versione copiata di "Little numbers" (penso che tutti la conoscete). Ma non è copiata... solo mi piaceva questa idea della ff a sms. E mi è venuta in mente di farla con la Kurtbastian. Ringrazio RenoLover per averla betata e che mi ha supportato tutto questo tempo ascoltando i miei scleri. E anche ad Athena14 e a RobDarko che hanno letto in anteprima e mi hanno aiutato e sclerato insieme a me.
Ringrazio chi ha letto e chi la seguirà. Se mi farete sapere cosa ne pensate vi amerei da morire! 

p.s. aggiornerò ogni domenica!
Alla prossima settimana.

   
 
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ihavenothing