Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LuvyDirectioner    07/10/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una giovane 17enne senza padre e senza amici , che comincia , grazie ai suoi nuovi vicini ad ambientarsi in una nuova scuola ed a conoscere , quello che in seguito diventerà l'amore della sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Gotta be you -- Capitolo 1 -- La mia vita è cambiata

-And you've got that one thing
-Melissa !?!? Scendi giù perfavore
-Si mamma vengo subito !!
Scesi le scale in fretta e furia ....
Mamma:Ehy , ciao , Melissa avvicinati ,Lei è caroline , La nostra nuova vicina.
Io : piacere , melissa !
C:Piacere cara , io sono caroline , mi sono appena trasferita da mullingar per raggiungere mio figlio niall , che da circa un anno abita qui a londra...Di la c'è mia figlia , se vi interessa avete la stessa età !
Io : quanti anni hanno i suoi figli ? Niall 19 da poco e  gemma quasi 17 ..
Io ; perfetto ...vado volentieri a trovarla , ma prima mi cambio...
Mi misi una maglia con un cuore che mi superva l'ombelico , un paio di calzoncini cortissimi di jeans...qualche accessorio e infine degli stivaletti di pelle neri.......Uscii e mi diressi circa 10 metri piu avanti .... Prima di entrare mi fermai a riflettere : insomma ho 17 anni .... Mio padre è scomparso da 6 anni e mia madre è la mia migliore amica , l'unica che ho...Devo fare delle mosse giuste se finalmente voglio conoscere qualche vero amico...Cosi mi decisi e squillai il campanello .
Un ragazzo bionsissimo con gli occhi color oceano mi aprì la porta e si rese conto di essere a petto nudo.
Mi misi a ridere e lui scappò lasciandomi da sola avanti alla porta da sola .Dopo pochi minuti mi raggiunse una ragazza bellissima che mi disse :
?:Piacere sono gemma
Io:piacere sono melissa !Posso entrare
G:oh m certo , entra pure
Entrai in quella casa lussureggiante non ancora del tutto sistemata
Io: quindi tu abitvi a mullingar?E tuo fratello ?
G:mio fratello è a londra da un anno e dato che la non ci trovavamo bene , abbiamo preso una casa qui per raggiungerlo-.....E ora anche lui abita qui.
Io:e in che scuola andate ?
G:ohm....Rives school..
Io: oh , accidenti....io non vado li...  Potrei chiedere a mia madre se mi ci lascia andare ..
G:Ma perché ?Anche se mi piacerebbe molto  non puoi lasciare i tuoi amici...e tuo padre cosa direbbe ??
Io: Ehm....io non ho amici...e mio padre non c'è piu da molto...
G: ....Scusami ..... Perdonami tanto.....allora va a chiederlo a tua madre ! Ti va di essere la mia migliore amica ?
Io: non sai quanto ! Ma ora devo andare...allora forse ci vediamo domani a scuola ! :D
Mi salutò e mi diressi verso la porta e prima di uscire salutai anche niall....lui non ricambiò , ma appena chiusi la porta , lui mi seguì e mi fermò..
Niall:Ehy , ciao , scusa posso chiederti un favore ?
Io: si si certo...
Niall:Beh...sai, mia sorella è più piccola di me e anche di te .... E nella nostra scuola ci sono due ragazzi  da cui ti chiedo di tenerla lontana..ok ?
Io : si certo....ma perché ?
Niall : beh , si chiamano zayn e harry...e sono i due "playboy" della scuola...sono sempre circondati da ragazze.....e le accalappiano tutte...e non voglio che accada lo stesso a mia sorella....
Io: ok , certo.....ma come faccio a riconoscerli ?
Niall : allora , innanzitutto hanno ragazze sempre adosso e li somrprenderai sepre a baciare qualcuna....cmq....zayn ha un corpo perfwetto , sorriso ammiccante ,capelli castani e ciuffo biondo.....
Harry , invece , ha i capelli ricci , occi smeraldo nel quale ci si perde e... beh... sorriso da farti svenire...
Io: ok , certo...tranquillo...ora devo andare  ciao...
N: ehy , aspetta.....grazie mille eh .... Sai ...se ti a potremmo diventare amici..
Io: oh , certo....
N: se ti interessa , domani vado ascuola con mia sorella e con liam e louis , i miei due migliori amici.... Vuoi venire ?
Io: certo !! Ok , ora vado ... ciaoo
Ho abbracciato niall e sono andata a dare la notizia a mia madre...e indovinate un po ? Da domani , andrò alla rives school.....  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuvyDirectioner