Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Annie_Rose    07/10/2012    0 recensioni
Si tratta di una storia basata su Joker e una ragazza di nome Sophie. Il loro amore è strano, turbato ma anche passionale e intenso. Non si tratta di una semplice storia romantica, ma di qualcosa che va oltre, arrivando a far capire i veri caratteri dei due. Accadranno tantissime vicessitudini che ostacoleranno il loro amore che alla fine trionferà, ma non come vi aspettate.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai mi aveva preso, ormai  ero  un suo ostaggio, ormai ero sua.  Ero spaventata, le gambe mi tremavano, il cuore batteva all’impazzata, ma stranamente la cosa mi piaceva.  Prima di quel giorno in cui lui mi prese dalla vita e mi trascinò nella sua stanza, avevo timore di lui, non riuscivo a guardarlo negli occhi tantomeno non riuscivo a guardare quelle cicatrici; ma dopo un paio di giorni io mi sentivo sua, mi sentivo finalmente parte di qualcosa.
Tutto ebbe inizio il 6 ottobre, nella notte profonda. Mi ritrovavo da sola, seduta in un marciapiede, con un solo cane come amico, avevo appena litigato con la mia famiglia e avevo deciso di starmene per conto mio, guardando tutte le luci delle città. Diciamo che Gotham non è tanto famosa per la sua tranquillità, anzi. Mi sentivo osservata, qualcuno stava per farmi qualcosa e stavo incominciando ad avere paura, così decisi di alzarmi e tornare a casa. Camminando spedita, vedevo un’ombra di un uomo che mi seguiva con un coltello tra le mani.  Le mie gambe andavano sempre più veloce, ma anche le sue lo facevano; fino a quando decisi di correre più forte che potevo ma lui riusciva a raggiungermi, dando l’impressione di non stancarsi per niente. Lo dovevo sfidare, e volevo farlo. Mi girai decisa, senza paura e poi lo vidi. Era davanti a me, con quel sorriso, quel trucco tutto sbavato, avevo visto Joker. Mi prese dalla vita e incominciò a raccontarmi la storia delle sue cicatrici, come se volesse farle anche a me, aveva il coltello attaccato alla mia bocca. Io, senza alcun timore, lo sfidai. Gli diedi un calcio, e cercai di difendermi con tutte le mie forze, come se fosse l’ultimo minuto della mia vita. Lui reagì, ma in un modo un po’ insolito. Mi afferrò il viso, lo strinse nelle sue grandi e possenti mani, mi toccò i capelli e mi baciò. Non sapevo cosa stesse succedendo, ero confusa, non sapevo cosa fare, ma in quel momento non mi staccai dalle sue labbra e lui fece lo stesso. Subito dopo ci guardammo negli occhi, mi resi  conto di quanto dolore ci fosse nei suoi; erano grandi e neri come la notte. Mi strinse forte, e mi trascinò in una stanza, dove mi tenne fino alla mattina seguente. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Annie_Rose