Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Biebs    07/10/2012    3 recensioni
Questa storia parla di uno stalker. Anzi di una stalker. Io. Io stolkero una persona. E' una persona popolare nella mia scuola. Anzi in realtà è una persona popolare in tutto il mondo. Ma poco importa. Si esatto proprio lui. Justin Bieber
-----------------------------------------------------
Hei hei hei ciao ragazze sono sempre io Francy con una nuova storia. spero vi piaccia mi sono impegnata moltissimo
baci baci
- Francy
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stalker

Primo Raund!

 

Ora vi ho raccontato il punto della situazione. Quindi andiamo avanti con lo Stalker. Ps: Vi consiglio di ascoltare questa mentre leggete.[ Pantera rosa sigla] Ehm... non iniziatela subio vi dicoio quando iniziare.

Quel pomeriggio tornai a casa. Mi ero gia preparata mentalmente il piano.
Dovevo prendere l'Iphone a Chaz e poi dovevo far si che ogni volta che Justin chiamasse Chaz il cellulare suonasse anche a me e se fossi riuscita a prendere il cellulare di Justin... avrei potuto fare lo stesso. Ora dovevo prendere il cellulare di mio fratello al resto ci avrei pensato dopo. Avrei aspettato che si fosse fatto la doccia. Cosa che fece quella sera.
Alle 9 pm in punto Chaz si fece la doccia. Portò in bagno l'Iphon, Ipod, le mini-casse e il pigiama. Si chiuse a chiave. Non preoccupatevi io ho l'altra chiave. Ah ah ah.

[Ascoltare la canzone]

Aspettai di sentire il getto d'acqua aprirsi e dopo di che, quando la musica fu accesa e Chaz fu sotto la doccia a cantare come una ragazzina, piano piano con due forcine e una forbicina riusci a togliere l'altra chiave da dietro la porta facendola cadere a terra.  Lentamente infilai la mia e apri la porta. A passo Ninja entrai dentro il bagno dove vidi Chaz che canticchiava. Feci per prendere il cellulare quando...
- Mamma sei tu? - chiese Chaz. Provabilmente aveva gli occhi chiusi. Beccata!
No aspetta... Annui lentamente.
- Aspetta come sei entrata Ma? - chiese poi insospettito. Feci per parlare quandoi interruppe.
- Va be fa niente. Mi porti un paio di boxer? Me li sono dimenticato!- chiese poi lui. Annui trattenendomi dalle risate. Presi il cellulare e usci dal bagno. Andai in camera di Chaz e frugai tra i cassetti dove trovai un sacco di cazzate assurde finche poi tirai fuori un paio di boxer puliti. Non potei crederci di averlo davvero fatto. Andai in bagno e posai i boxer.
- Fatto?- chiese lui. Annui.
- Grazie Mamy - disse. Usci veloce e scoppiai a ridere. Avevo il cellulare di mio fratello. Scaricai l'applicazione cosi che..  ve l'ho gia spiegato. Rientrai in bagno e posai il cellulare.
Primo Raund completato

[ Stop ala canzone ]

Solo che quando il tuo cellulare squilla perche chiamano qualcun'altro ci possono essere rischi.
Tipo quel che mi successe il giorno dopo.
Ero con mio fratello agli armadietti quando parte la canzone Whistle di Flo Rida.... Una doppia canzone di Whistle.
Gia perche abbiamo la stessa suoneria. Chaz mi guardo stranito.
- Ehm... vado in... classe! - dissi Chaz mi fermò.
- È appena cominciato l"intervallo Micky!- disse mentre i cellulari cintinuavano a suonare in coro.
- Davvero? Pff non me n'ero accorta. Vado in bagno ciao - dissi per poi scappare. Mi infilai davvero in bagno. E sentii che si dicevano.
- Yo Bro!- disse Chaz.
- Yo, perche cazzo ci hai messo così tanto a rispondere?- chiese. Pff montato. Pff carino. Pff figo. Pff scopabile.... molto scopabile. Pff... Ok basta
- Micky. Gli è squlillato il cellulare a tempo col mio. Che coincidenza! -  disse in tono scherzoso e fortunatamente non sospettoso. Fiuuu. Che mi aspettavo? Queste cose sono per gente con un minimo.di cervello. Pff.
- E a me che mi frega? - chiese. Che stronzo!
Continuarono a parlare di calcio, scommesse e altro finche poi arrivarono a qualcosa che mi potesse interessare.
- Yo Bro ma Ry ha una nuova fiamma? - chiese Justin.
- Si. Finalmente si è tolto dalla testa Micky - disse lui. M-m-micky? Io?
- Ma chi? Micky tua sorella?- chiese Justin sbalordito quanto me.
- Si - Oh merda.
- Pff. Che gusti! - ma guarda te sto coglione oh. Adesso giuro che gli stacco la testa e la butto in un fiume di piragna mentre il corpo lo mando ai gaser. Che roba.
- Che vorresti dire oh? É pur sempre mia sorella coglione! - awww che tenero mio fratello <3
- Hei hei amico calma. Volevo dire che non è il mio tipo - disse infine l'altro. Come non sono il suo tipo? Io devo portarlo a letto cazzo.
- Va bho. Ti saluto Bro devo entrare a lezione.-
- Ok. Passi dopo per una partita al'Xbox? -
- Sono da te alle 4 -
Attaccarono.
Entrai di corsa in classe. Dove mi scontrai con mio fratello. Caddi distesa per terra. E lui anche. Mi rialzai. Che botta!
- Ahia! Sta piu attento Chaz! - dissi urlante.
- Chaz? Chi è Chaz? Chi sono io?- disse colui che non sa fare scherzi. - Sei un coglione ecco chi sei. Alzati avanti - dissi spazientita.
- Non darmi ordini io non ti conosco - grrr. Dovetti mentire se no non saremmo piu entrati in classe.
- Ma...allora...hai davvero perso la memoria!- dissi con volto  preoccupato. Che attrice!
- Credo... ecco...bhe....di si!- disse lui. Se certo.
- oh no! Chaz no!- dissi per poi mettermi le mani sugli occhi e scoppiare a piangiere per finta.
- No Micky scherzavo non ho perso la memoria. Tanquilla non piangiere. - disse Chaz preoccupato. Scoppiai a ridere e rientrai in classe.
- Somers le sembra... - disse la prof quando venne interrotta dall'entrata di mio fratello.
- Somers... ma... oooh andate a sedervi! - disse lei mentre la classe ridacchiava.

Allora questa è stata la riuscita del primo raund.  Ci si rivede amici al secondo raund. 

spazio utrice leggetemi *.*

Salve ragazze!! Non uccidetemi subito. Aspettate che vi spieghi!
Allora... io volevo continuare ma i primi giorni ho visto che nessuno aveva recenzito e allora non ho continuato pensndo che fosse una cazzata. Poi un giorno Bibalove una lettrice che ringrazio mi ha scritto una recenzione e così ho anche visto che il numero delle visite era salito così ho deciso che avrei continuato. è solo che poi non avevo mai tempo. Con la scuola, il tennis e comunque anche l'altra storia! Ok ho finito ora potete ucidermi. A coltellate però non mi impiccate e nemmeno buttarmi giu da qualche alto palazzo.
Scusate anche perchè è corto e ch fa schifo. Sono un disastro!

Va bhe. Recenzite anhe solo per dirmi che fa schifo. Perfavore! Se no non posso continuare.
Baci baci
Francy

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Biebs