Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: SheilaPhoenix    07/10/2012    7 recensioni
Non so cos'è questa robetta qua ... Un'attimo di sclero e niente più -.-''
Ho provato a scrivere del primo bacio tra Nami e Sanji e dei tentavi del cuoco.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-          Proverò a chiedertelo in cambio di un favore –.
 Pensò Sanji.
 La porta della cucina si aprì di scatto e il cuoco della nave uscì fuori da essa più felice che mai , in mano portava solo un vassoio , sopra di esso un bicchiere con al suo interno un liquido di color arancio.
Sanji si avvicinò a Nami che lo aspettava seduta su di una sdaio.
<< Nami ? in cambio del drink però mi daresti un bacio ?? >>
Azzardò il biondo porgendole il vassoio , la navigatrice sorrise e molto lentamente mandò giù quel liquido zuccherato.
<< NO >>
Fù la risposta veloce e precisa della rossa.
-          Proverò a chiedertelo avanti al tramonto più bello –
Pensò Sanji.
Il biondino con lentezza si avvicinò alla navigatrice che se ne stava appoggiata con i gomiti sul bordo della nave , fissava quel tramonto che lentamente si perdeva nel mare , il fuoco che s’immergeva nell’acqua andando a spegnersi lentamente.
<< Nami , d’avanti a questo magnifico tramonto… Bello quasi quanto te , mi daresti un bacio ? >>
La navigatrice sorrise  e posò le mani sul petto dell’amico , lo spinse leggermente.
<< NO >>
-          Proverò a chiedertelo a cena –
Pensò Sanji.
Erano tutti seduti a mangiare , con cautela Sanji che era seduto accanto della sua navigatrice le strinse una mano , notato subito il leggero rossore apparso sul viso dell’amata disse a bassa voce.
<< Posso darti un bacio ? >>
<< NO >>
Nami lo disse con estrema esasperazione , stanca di tali richieste.
-          proverò a chiedertelo quando la luna e le stelle saranno uniche amiche del cielo –
Pensò Sanji.
Sapeva che Nami quella sera era li a fare la guardia , per questo Sanji rimase in cucina ad aspettare che tutti i componenti della ciurma se ne andassero a dormire , il cuoco questa volta era determinato a baciare la rossa.
Uscì dalla cucina , la trovò dove si aspettava di trovarla , sotto all’albero di mandarini.
<< Nami .. posso ? >>
La navigatrice acconsenti’ con il capo , fece spazio al cuoco che le si sedette accanto.
<< La luna al tuo confronto è niente questa sera , secondo me è invidiosa di tanto bellezza >>
<< Grazie Sanji >>
Sussurrò lei sorridendo , posò il capo sul suo petto , ispirando l’odore del cuoco.
<< Cosa volevi chiedermi ? >>
Sanji le prese le mani e le toccò la guancia.
<< Posso baciarti ? >>
sperando in un si , si morse le labbra , Nami scosse leggermente il capo e sorrise.
<< NO >>
Sospirò ancora , e lentamente si sporse verso Sanji , gli donò le sue labbra .
-          Io non provo a chiedertelo … Ti bacio e basta , smettila di fare lo scemo Sanji e baciami come e quando vuoi… -.
Pensò Nami.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix