Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pandistelle    07/10/2012    1 recensioni
La protagonista della storia è Brittany.Brittany Susan Pierce.
Da New York si trasferisce a Lima in Ohio,con la madre.
Ed è proprio da lì che Brittany inizierà una "nuova vita".
Nuova città,nuova scuola,nuovi amici e soprattutto..nuovo amore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Esprimi un desiderio.







 


-La tua spilla a forma di ippopotamo è..stupenda!
Kurt scoppiò a ridere.
Quel viaggio in macchina stava durando davvero molto più del previsto.
Brittany,Blaine e Finn si guardarono stanchi,Blaine con un puntino di fastidio in più.
Dopo i saluti iniziali Kurt aveva gentilmente chiesto a Blaine di spostarsi dietro per far stare Chandler,"nuovo da queste parti",più comodo.
Il risultato? Una lunga conversazione su spille,Lady Gaga e New York.
-Sai Chandler,io e Kurt amiamo molto andare al Lima Bean insieme,tutti i giorni,sempre insieme.Vero amore?
Brittany sorrise,dando una pacca sulla spalla a Blaine divertita,mentre Kurt rispose sbuffando.
-Si,amore,siamo sempre al Lima Bean.
-Beh..deve essere proprio un bel posto!
-Già..lo è.-rispose Brittany tra le nuvole.
La prima volta al Lima Bean..un'immagine che dona sempre un sorriso alla Bionda.
-Oh..siamo arrivati!
Guarda Chandler..quelle sono Mercedes e..Rachel.-Finn si fermò sorridendo alla vista della ragazza-Ah..e lì c'è Santana.
-Ullalà! L'amica di Brittany! 








*








 

Superata la battuta di Chandler,presa poco in considerazione da Finn e Blaine ma molto da Kurt,Brittany si ritrovò seduta al Lima Bean tra Blaine e la bellissima Santana.
Chandler stava tra Kurt e Rachel,che continuavano a parlare fitto fitto,gesticolando,su audizioni e varie canzoni..sotto lo sguardo dispiaciuto di Blaine.
-Ehi..tutto okay?
Blaine si voltò verso la Bionda.
-Sì..tutto..bene.
-Mi dispiace..io..se vuoi lo faccio spostare..-sussurrò Brittany all'orecchio del ragazzo.
Blaine spostò lo sguardo su Kurt che alzò di colpo la testa guardandolo e regalandogli un sorriso di conforto.
-No,non preoccuparti..-rispose ricambiando il sorriso a Kurt-..sempre che tu non voglia liberarti di me..-esclamò,rivoltandosi verso di lei.
Brittany scoppiò a ridere.
-Ma..come hai fatto a scoprirmi?











*








 

Con l'arrivo dei caffè scoppiò la lite.
Rachel aveva cominciato a proporre diverse scalette per le provinciali con tanto di "Non abbiamo tempo da perdere!"
Santana aveva rifiutato ogni sua proposta,scatenando l'ira della più bassa.
-Sono stanca di ascoltare i tuoi nauseanti assoli Berry!
Tutti abbiamo il diritto di cantare.
-Santana,mia cara,sai benissimo che senza la mia voce voi non andate da nessuna parte.
Non prendetela a male ragazzi..ma è..così.
-E che cosa vuoi cantare?
Come al solito qualcosa della tua noiosa..
-..come osi definire Barbra Streisand noiosa?
-Mia nonna si chiama Barbra!-esclamò Brittany attirando l'attenzione di tutti.
-Oh Dei del cielo..veramente?-urlò Rachel alzandosi in piedi.
La gente nel locale cominciò a fissarli.
-Rachel..Santana..potete abbassare i toni? Ci stanno guardando tutti..-sussurrò Blaine.
-Okay,piccolo uccellino,non volevo disturbarti,ma la nanetta continua a proporre canzoni orrende.
-Scusate,perché non fate parlare Brittany? Lei è nuova..magari ha qualche bella proposta!-disse Artie sorridendo alla Bionda.
-Già..Brittany..-sussurrò Santana avvicinandosi a lei-..cosa suggerisci?
Brittany si voltò verso Santana.
A così poca distanza riusciva a vedere benissimo il colore dei suoi occhi.
La luce.
Oh si,Santana era senza dubbio una meraviglia della natura.
-Beh..io..-deglutì-..non saprei.
Insomma..mi piacerebbe poter ballare con Mike Chang..-disse,voltandosi verso di lui.
-Sei davvero bravo!
-..e lo sei anche tu! Brittany ha ragione!-esclamò Mike sorridendo.
-Io e Blaine potremmo cantare una canzone..magari con..Santana!-continuò Artie.
-Si..è una bella idea..-concluse Blaine.
-Ehi dolcezze..anche Cedes vuole cantare quest'anno..-intervenì Mercedes.
-Ragazzi è evidente che senza il Professor Schuester non riusciamo ad arrivare ad una conclusione.-disse Kurt sconfortato.
Tutti annuirono.
-Però l'idea di Brittany non è male..-disse Rachel sorridendole.
Da quando Rachel era così gentile con lei?
Non..sarà..il nome della nonna vero?

-Già..-sussurrò nuovamente Santana che non aveva smesso di fissarla.
La bionda si rivoltò verso di lei.
-Tutto..bene?-le domandò Brittany.
-Tutto molto bene..si.-le rispose Santana avvicinandosi a lei-E tu?
-Emh..bene..si..
Ti..serve qualcosa?
Santana continuò ad avvicinarsi a lei,sollevò la mano e poggiò l'indice sulla sua guancia.
Brittany spostò lo sguardo dagli occhi della Latina alla sua guancia.
-Ho qualcosa che non..
-Una ciglia!-esclamò Santana mostrando sorridente la ciglia alla Bionda.
-Sai..cosa dobbiamo fare adesso?-le domandò rispostando lo sguardo su di lei.
Brittany improvvisamente incapace di parlare mimò un no con la testa.
-Okay..beh..devi appoggiare il tuo pollice sopra il mio indice. -disse prendendo la sua mano e occupandosi di fare ciò che stava spiegando-La ciglia sta proprio tra il tuo pollice e il mio indice..vedi?-domandò guardando le loro dita.
Brittany annuì.
-Ecco..adesso devi esprimere un desiderio.
Si fissarono per una manciata di secondi.
-Tre..-sussurrò Santana.-..due..
Pensa ad un desidero Brittany.
-..uno..
Okay,ci sono.
Santana interruppe quel piccolo contatto.
-Guarda..la ciglia è sul tuo pollice..pare che..si realizzerà il tuo desiderio..o beh..così dicono.
Brittany guardò la ciglia sul suo dito.
-Non sapevo di..questo..giochino..-riprese finalmente a parlare Brittany.
-Beh..adesso lo sai.-concluse Santana sorridendole.
La Bionda tornò sulla terra.
Nessuno si era accorto di ciò che aveva fatto Santana,troppo intenti a parlare/discutere.
Solo una persona la stava fissando sorridendo..suo cugino Chandler.
E forse..non era l'unico.









Lo so,mi dispiace..sono imperdonabile.
Ma..posso spiegare.
E' iniziata la scuola e ho avuto giorni davvero impegnativi..giuro.
In più la connessione ha fatto la pazza per una settimana e io non sono riuscita a pubblicare,nonostante il capitolo fosse pronto da un po'.
Mi dispiace tantissimo perché mi rendo conto che facendo così rischio di perdervi e ç___ç
Il capitolo non mi convince,ha qualcosa che non mi piace..nonostante la scena bella..forse è descritta male?
Pubblico in super ritardo e anche un capitolo schifoso..io..mi dispiace.
Purtroppo non so scrivere..ma ci provo..e non sempre mi riesce bene (bene..così dicono).
Comunque,nonostante il modo in cui è stato scritto il tutto,ci siamo.
Santana sta cambiando,come potete vedere.
Non so se avete mai fatto questa cosa della ciglia(ma come parlo? D:)..io lo faccio sempre. u.u
Beh no..purtroppo non mi è mai capitato di farlo con Santana..ma magari un giorno..chissà.. (>.<)
Non vi dico nulla sul prossimo capitolo,spero di riuscire a pubblicarlo il prima possibile ma non faccio promesse perché poi se non riesco a mantenerle per motivi vari..mi sento in colpissima.ç__ç
Vi dico solo che nel prossimo probabilmente vedremo qualcosa in più sulla mamma di Brittany,sulla nonna e su Brittany in generale.
GRAZIE A TE,che hai letto,anche se in questo momento so che vorresti tirarmi qualcosa..non lo fare..ti prego ç_ç

Ehi..lo so..è un momento difficile..dopo la 4x04 siamo tutti depressi..ma forza e coraggio!
Brittana,Klaine,Finchel e Wemma torneranno insieme! Non possono stare l'uno/a senza l'altro/a. (??)
Facciamo vedere al pelatone che siamo forti..sennò sapete come gongola quello?
T__T

_pandistelle

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pandistelle