Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WeHateSpoon    07/10/2012    6 recensioni
*[---] Dovette esitare un attimo, prima di riconoscere quel viso così perfetto, quegli occhi tanto simili a quelli della sua bimba, delle LORO bimba. Gli saltò letteralmente addosso, stringendolo stretto a se, spaventata dall'idea di doverlo lasciare andare di nuovo.
"Dio, quanto mi sei mancata!" Disse lui per poi premere le sue labbra contro la spalla della ragazza.*
Salveeee a tuttiiii... Questa è la prima FF che pubblico su EFP quindi vi prego siate clememti...
Ringrazio in anticipo quelli che lasceranno una recensione o che semplicemente leggeranno.
Xx
-M.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                            


Erano le 7 del mattino quando Charlotte sentì suonare incessantemente alla porta. Schiuse gli occhi e si alzò prontamente in modo tale che qiel rumore assordante non svegliasse la sua piccola Destiny che dormiva beatamente di fianco a lei.
Si prese qualche secondo per ammirarla. Pensò fosse un misto fra lei e il padre. I boccoli color miele le ricadevano morbidi sul viso, e i suoi grossi occhioni color cioccolato erano saldamente chiusi. Respirava regolarmente. Il busto si alzava e si abbassava piano. Le accarezzò la guancia sorridendole dolcemente e dopo aber indossato la vestaglia di lana scese di sotto.
"Arrivo!" urlò corredo verso la porta.
Fece scattare la serratura e aprì.
Dovesse esitare un attimo, prima di riconoscere quel viso così perfetto, quegli occhi tanto simili a quelli della sua bimba, della LORO bimba.
Gli saltò letteralmente addosso, stringendo stretto a se, spaventata dall'idea di dover lasciare andare di nuovo.
"Dio quanto mi sei mancato!" Disse lui per poi premere le sue labbra contro la spalla della ragazza.
Questa si allontanò di poco per poi aggrapparsi al collo del moro e baciarlo con foga.
Quante le erano mancate quelle labbra, quel sapore di tabbacco e miele che la mandava in estasi.
Si staccarono dopo minuti sorridendosi a vicenda.
Lui le sfiorò la guancia e annullò nuovamente le distanze, appoggiando la sua fronte su quella della bionda.
"Ti amo, ti amo, ti amo... Te l'ho giá detto che ti amo?" Lei rise arrossendo, erano sposati da 3 anni e ancora Zayn la sorprendeva in ogni piccolo gesto...
"Oh Malik... Mi sei mancato da morire! Perchè non mi hai avvertito cbe saresti venuto?" Le chiese allontanandosi dalla porta e facendo spazio al moro per poter portare dento le valige.
"Volevo farti una sorpresa, ci sono riuscito?" Chiese sedendosi sul divano.
Lei lo raggiunse e si sistemò comodamente accanto a lui, appoggiando la testa sulla sua spalla e inebriando le narici del suo odore.
"Assolutamente!" Esclamò infine chiudendo gli occhi e lasciandosi coccolare da un abbraccio.
"Mamma?! Mamma?!" Si sentì una vocetta acuta provenire dalle scale. 'Addio pace' pensò Charly.
"Mamma dove sei?"
"Vieni amore.... Sono in soggiorno..." Disse abbastanza forte per farsi sentire dalla figlia.
Sorrise istintivamente notando che Zayn si era giá alzato e fremeva nel rivedere e riabbracciare la sua bimba che nella sua assenza doveva essere cresciuta parecchio.
"Mamma sei gi... PAPÁÁÁÁ!!!" Urlò correndogli incontro, questo si abbassò alla sua altezza e la prese in braccio, stringendola e riempiendola di baci. Gli erano mancate così tanto le sue donne.
"Piccola mia... Ti sei fatta proprio grande lo sai?!" Le disse guardandola ridere.
"Mi sei mancato tanto papá..." Fece Destiny guardandolo negli occhi.
"Awwww... Anche tu amore... Non sai quanto..." Continuò lui dandole un piccolo bacio a stampo sulle labbra.
 
 
Haloa!!! (?)
Allora inizio col dire che questo prologo fa proprio schifo, è cortissimo e mi dispiace, Prometto di fare meglio se me lo permetterete.
Come avete potuto capire Charly è sposata con Zayn e insieme hanno avuto una bellissima bimba di nome Destiny. Insomma sono la classica famigliola felice (XD). *Per ora...* lalalala
Vabbè non vi anticipo nient'altro.
Grazie a tutti quelli che lasceranno una recenzione.
Un bacio.
Xx
-M.

P.s Crediti Banner: NuvolaBlu 
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=82977 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WeHateSpoon