Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mitsuki91   Capitolo: 1
Giada ha appena perso i suoi genitori. Sono morti sotto ai suoi occhi, durante una vacanza in Scozia.
E' sola al mondo e scappa da tutti, senza avere una meta.
Si ritrova davanti ad un castello, un castello che in teoria non potrebbe vedere, da semplice Babbana qual è: Hogwarts.
Esausta e distrutta dal dolore, provata dall'attacco dei Dissennatori che circondano le mura, viene soccorsa e, quando si risveglia, scopre di non voler più parlare. Non ha più niente da dire, nonostante il castello sia un'esperienza tutta nuova per lei.
Prima di allora non avrebbe mai sospettato l'esistenza della magia.
Ma la sua vita è vuota, e solo una persona sembra riempirla e riesce a calmarla scacciando il ricordo dei genitori.
Remus Lupin non sa che pensare di questo legame, perché anche lui avverte certe sensazioni quando sta con la ragazza. E quando non sta con lei, le manca.
Cosa si nasconde dietro questa specie di attrazione?
***
"Ad un certo punto si ritrovò su una strada sterrata. Alzò lo sguardo, sorpresa, e rimase ancora più stupita nel ritrovarsi davanti, a solo pochi minuti di cammino, un enorme castello.
Il suo istinto l’aveva condotta fin lì?"
Personaggi: Albus Silente, Nuovo personaggio, Remus Lupin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91