Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Jessy_H    07/10/2012    0 recensioni
Fino a qualche mese fa credevo che mi fosse capitata una disgrazia, avevo contro di me tutto il mondo, ma soprattutto credevo che sarei rimasta sulla quella sedia per il resto della mia vita...... anche se poi è andato tutto ...ehhh va be insomma.... e tutto questo era accaduto per il mio più grande sogno, quello di incontra i One direction.....
Il mio nome è jessica per gli amici jess, ho 14 anni e vivo a Londra anche se i miei genitori sono italiani, e adesso voglio raccontarvi la mia storia....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Londra stranamente non pioveva quella sera, io mi ero precipita in mezzo a una folla di ragazze piu o meno delle mia setssa età che urlavano come pazze. Anche io urlavo e anche forte se prorpio bisogna dirlo, eravamo tutte vicino alla porta di entrata dello studio di registrazione dei miei idoli,  i ONE DIRECTION ...Da loro ci saparava una porta e una serie di transenne per evitare che ci gettassimo su di loro (  cosa che mi avrebbe fatto molto piacere), gli uomini della sicurezza si dicevano 'inutimlente di mantenere la calma ,ma io mi domandvo ''sei a due passi da loro tra la folla e stai quasi per collassare come fai a mantere la calma??''. Poi ad un certo punto la porta si aprì e e subito vidi Niall '' il principe azzurro'' come lo chiamo io, e subito dopo di lui uscirono Liam, Louis, Zayn ed in fine Harry. 
Una ragazza vicino a me si stava sentendo male, il suo viso era diventato paonazzo infatti arrivarono subito i soccorsi, io invece urlavo fortissimo e in mano avevo il cd del loro nuovo singolo Live While we're young, me l'ero portata dierto xke volevo farmelo autografare, aspettavo che si avvicinassero a me e subito gli avrei chiesto l'autografo. Le altre fans mi spingevano e io mi sentivo soffocare ma ero felice, poi una ragazza fuori di se cercò di buttardi addosso a Zayn e da lì il caos... c'era la sicureza che ci spingeva dintro le transenne  persone che ti si buttavo addosso e prorpio in quel momento il cd mi scivolà di mano e cadde davnti a lui , Harry si proprio lui, il ragazzo che preferivo dei 5 ( specifichiamo li amo tutti e 5 però per lui  ho un piccolo debole), lui abbasso lo sguardo  fece un sorriso e subito gli spuntarono quelle fossette adorabili sulle guance che solo lui le ha cosi perfette, raccolse il cd e si guardò in torno!!!  Io urlai il suo nome: - Harryyyy!!!! è mio quel cd!!!..... lui si volto e mi sorrise di nuovo e per un sencondo entrai in coma profondo, mi ero completamnte persa ne suoi occhioni verdi!!!!!!!!!.........continua.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jessy_H