Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Krizia    07/10/2012    5 recensioni
Sempre più frequentemente si svegliava in piena notte, constatando con amarezza che non si era destata da un brutto sogno, ma che la realtà la perseguitava anche all’interno di essi, lasciando inevitabilmente che perfino il suo subconscio la logorasse dall’interno.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=vMRs0jQQAE8
 
“Lucy” – la richiamò Happy, quasi dispiaciuto. Non poteva credere che  volesse partire davvero da sola, stentava a riconoscerla. La ragazza che anni prima si era unita alla gilda era debole e insicura, non riusciva a separarsi da Natsu per questo motivo.
Ma in realtà l’exceed realizzò che i due maghi odiavano separarsi per un’altra ragione. E non era perché Lucy era più debole.
 
“Lucy” – si ripetè Happy svolazzando attorno all’amica, per poi pararsi di fronte a lei, fissandola negli occhi con un velo di tristezza riflessa all’interno dei propri.
“Happy?” – lo guardò stranita la biondina, preoccupata per lui.
“Cosa c’è?”
“Lucy…Non partire da sola”
“Happy…Io…”
La maga degli spiriti stellari riusciva a percepire il rammarico del compagno, rammarico che molto probabilmente aveva fatto scaturire anche in tutti gli altri.
 
“Natsu…Cosa devo fare? Io sto provando a fare del mio meglio!”
 
Lei lo aveva sempre saputo quanto lui fosse importante, quanto lui fosse diverso, speciale. Lui era in grado di farsi amare da tutti, perfino dai nemici.
Il vuoto e il dolore causati dalla sua improvvisa scomparsa avevano inizialmente spiazzato tutti ed ora l’atteggiamento della maga degli spiriti stellari stava facendo la stessa medesima cosa, sbalordendo tutti quanti, lasciando tutti incapaci di reagire razionalmente a questa sua richiesta.
A questo Lucy non ci aveva pensato.
“Tipico di Natsu reagire così impulsivamente…” – pensò tra sé e sé mentre un debole sorriso si andava stemperando tra le sue gote.
Fissò Happy negli occhi, con uno sguardo fiero e deciso, intenso; il solito sguardo che era solito assumere il Dragon Slayer ogni qualvolta si trovava a fronteggiare una situazione disperata, restando il costante punto di riferimento dei suoi compagni, motivo che gli dava la forza di non mollare mai.
Forse stavolta il punto di riferimento era proprio Lucy, si ritrovò a pensare l’exceed perdendosi negli occhi della ragazza, che rispecchiavano perfettamente quelli di Natsu.
 
“Happy…Vieni con me. Fa finta che io sia…No, non fingere nulla. Sii il mio compagno Happy, solo per questa missione. Andiamo a riprenderci il nostro Natsu” – Lucy sorrise alzando il pollice a pochi centimetri dal suo viso, altro gesto tipico di Natsu.
“Aye Sir!”
 
http://www.youtube.com/watch?v=9MHGtlEYZBA
 
 
“Erza” – la voce di Lisanna era un sussurro, quasi impossibile da percepire.
“Erza, hai visto Lucy per caso?”
“Si Lisanna. Ed è già partita anche lei.”
 
Quelle parole furono come una doccia gelida per l’albina; era proprio vero che Lucy era diversa. Anche lei, come Natsu, si muoveva seguendo i suoi sentimenti.
Lisanna non era mai stata in grado di agire nella stessa maniera, nonostante prima fosse lei la ragazzina che lo affiancava ogni momento.
Già, ragazzina. Erano due bambini. Ora invece erano due adulti.
No. Erano tre adulti.
 
“Perché, qualcosa non va?” – domandò Erza preoccupata dal mutismo della ragazza.
“Cosa? No no, va tutto bene. Volevo solo sapere se Lucy fosse già passata dalla gilda, dato che non era presente quando ci siamo divisi in squadre…”
“Capisco come ti senti” – Titania le rivolse un sorriso affettuoso, posandole delicatamente una mano sulla spalla, cercando di incoraggiarla – “Ma non ti preoccupare Lisanna. La nostra Lucy è cresciuta, ha stupito tutti, perfino me. Ho provato a convincerla a unirsi alla mia squadra ma non ha voluto. Ha insistito dicendo che questa volta avrebbe dovuto poter contare solo sulle sue forze e quindi è partita da sola, da sola con Happy” – la informò Erza, continuando a sorriderle, ignara di quanto male quelle parole potessero fare alla sua amica.
Doveva smettere di paragonarsi continuamente alla maga degli spiriti stellari, era stupido farlo, erano due persone totalmente diverse.
E lei, a differenza di Lucy, non avrebbe mai pensato di separarsi dal suo gruppo di ricerca, tantomeno di partire sola con Happy.
Happy. Altro duro colpo per lei.
Ora il trio era composto da Lucy, Happy e Natsu.
http://www.youtube.com/watch?v=qLD7xzu-f68
 
“Sono solo una stupid, una stupida egoista. Se Natsu ascoltasse i miei pensieri probabilmente smetterebbe di rivolgermi la parola. E avrebbe anche ragione.
Abbiamo appena subito un attacco senza nemmeno sapere da chi o perché, mia sorella è stata ferita e l’unica cosa che continua ad assillarmi è il rapporto speciale che lega Natsu e Lucy.
Come posso paragonarmi a lei in un momento simile? Sono una maga di Fairy Tail anche io e tutto ciò che devo fare è aiutare la mia famiglia per ritrovare Natsu insieme agli altri…e insieme a Lucy”
 
“Lisanna!”
Il flusso di pensieri della maga dell’Animal Soul fu bruscamente interrotto dal richiamo di Makarov.
“Master!” – rispose con troppa enfasi l’albina, ancora agitata per le condizioni della sorella che era rimasta priva di sensi fino a quel momento.
“Mirajane si è svegliata e adesso puoi andare nella sua stanza”
Lisanna annuì col capo sorridendo dolcemente, recandosi di corsa dalla sorella.
 
Elfman abbracciò istintivamente la sorella maggiore che si era appena alzata mentre la più piccola, che era appena entrata nella stanza, scoppiò in un pianto liberatorio nel vederla in piedi e sorridente.
 
“Elfman, Lisanna…ascoltatemi bene” – disse ad un tratto Mirajane, catturando l’attenzione dei fratelli.
“Natsu è vivo”
“COSA?” – urlò Lisanna incredula.
 
 
“Chi sei tu?” – domandò Lucy sulla difensiva.
Sebbene si trovasse dinanzi ad una bambina, non riusciva a non essere diffidente. Il suo aspetto così angelico ma al contempo così diabolico e l’aura magica maligna che la circondava avevano fatto rabbrividire Lucy nel momento stesso in cui il suo sguardo si era posato su quella piccola creature.
“Chi sei? E cosa ci fai fuori al mio appartamento?”
“Rūshi Hātofiria…  Fearī Teiru”
“Come fai a conoscermi?”
“Lucy…fa attenzione…” – mormorò Happy percependo le intenzioni sinistre di quella bambina.
“Natsu Doraguniru”
 
“Cos…?” – urlò Lucy prima di essere colpita in pieno da un’esplosione che la scaraventò dall’altra parte della strada, facendole perdere i sensi.
 
“Lucy…Lucy non osare arrenderti adesso! Io sono vivo! Ma sono bloccato qui!”
 
 
Nda:
Salve a tutti, belli e brutti (?)
Sto delirando dopo un pomeriggio pesante tanto quanto un elefante! :D
Che dire…mi scuso per eventuali errori, per i costanti ritardi nel pubblicare i capitoli e spero che le tracce audio possano piacere :D
A presto! <3
E grazie a chi continua a seguirmi! :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Krizia