Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Sisters    07/10/2012    8 recensioni
Buonasera!!!
Siamo tornate con la riscrizione di "How to destroy a Sunday afternoon"!!
La storia è riscritta, sì, ma il tema principale non cambia: gli assurdi nomi che sono stati assegnati a cinque poveri ragazzi di Inazuma Eleven Go. Secondo voi come la prenderebbero loro? Entrate e lo scoprirete!
Speriamo che vi piaccia e che ci lasciate una recensione!!!
Acchan e Geo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kirino Ranmaru, Matsukaze Tenma, Nishizono Shinsuke, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HOW TO DESTROY A SUNDAY AFTERNOON (2)

 

Era una splendida giornata di sole al club di calcio della Raimon Eleven, il sole splendeva alto nel cielo, i passerotti cinguettavano allegri e non c'era ombra di una nuvola... Peccato che il 99% della squadra fosse assente agli allenamenti. Eh, sì: causa bel tempo avevano tutti deciso di andare a fare qualche gita fuori città, magari al mare...

Fatto sta che solo cinque ragazzi erano presenti agli allenamenti: Tsurugi, che ovviamente non stava degnando nessuno di uno sguardo, Shindou e Kirino, tutti presi con qualche discorso su Bach o Beethoven, e gli irriducibili calciomani Shinsuke e Tenma.

-Endou-kantoku, che ne dice di raccontarci qualcosa sulla leggendaria Inazuma Eleven?- chiese ad un tratto tutto infervorato Tenma -dopotutto siamo troppo pochi per l'allenamento e questo è un ottimo modo per passare il tempo...- continuò come per scusarsi il ragazzo.

-Mh, ho un'idea migliore- rispose l'interessato -farete voi una ricerca! Troverete sicuramente molte informazioni su internet... Magari più di quante potrei darvene io! Ora io me ne vado, tornerò tra un'oretta per vedere i risultati.- così dicendo si chiuse la porta alle spalle.

-Beh, non mi sembra che abbiamo molta scelta...- cominciò Kirino.

-Io la trovo un'idea molto cool!- naturalmente Shinsuke era già saltato ad accendere il pc di Kidou.

-Dopotutto non abbiamo niente di meglio da fare...

-Secondo me il caldo ti dà alla testa, Tsurugi.

Ora però, chi per un motivo, chi per un altro, erano tutti riuniti a quella piccola scrivania.

-Direi di cercare su Wikipedia: lì si trova di tutto!- esordì Shindou.

-Va bene, va bene, ma cosa digito?

-Prova con Inazuma Eleven.

-Ok...- disse il piccoletto iniziando a digitare.

-Aspetta, aspetta, aspetta...- cominciò Kirino -tra i suggerimenti è uscita una voce strana: “Inazuma Eleven Go (manga)”, secondo voi che cos'è?

-Non lo so, ma propongo di aprire il link: sono sicuro che sarà una cosa entusiasmante!- esclamò Tenma.

-D'accordo! Leggiamo!

Bastarono poche, pochissime righe per tramutare tutto il loro entusiasmo in sbigottimento e confusione, perfino Tsurugi non sapeva che ribattere.

Avevano fatto un anime su di loro, avevano raccontato tutte le loro avventure sulla rete nazionale e loro non si erano accorti di niente. Fin qui tutto ok, insomma: questo avrebbe aumentato il numero dei loro fan, sarebbero diventati ancora più famosi e apprezzati.

Non fosse che loro cinque, proprio loro cinque, erano stati inseriti come personaggi di un videogame che era sbarcato oltreoceano. E avevano cambiato tutti i loro nomi.

-Io mi chiamo Jean-Pierre “J.P.” Lapin. J.P. è un nome molto cool!- esclamò felice Shinsuke -peccato che non capisca un accidente di tutto il resto del nome...

-Forse non dovrei dirtelo, ma: è francese e significa letteralmente Giampiero Coniglio...- gli rispose Shindou.

-Coniglio?! Coniglio?! Glielo do io il coniglio a quelli la! Va bene, non sono molto alto e il mio viso e i miei capelli mi attribuiscono un'aria molto tenera, ma NESSUNO. DEVE. OSARE. CHIAMARMI. CONIGLIO!

-No, Shinsuke fermati! Non puoi prendere a pugni il pc di Kidou!- urlò Tenma prima di lanciarsi addosso all'amico che oramai non ci vedeva più dalla rabbia.

-Tanto per informarti Tenma, tu ti chiami Arion Sherwind.

-Ho sentito di peggio. A parte il fatto che Arion... Ma che razza di nome è Arion?! Chi l'ha mai sentito? Ma cosa si sono fumati prima di decidere di cambiarci l'identità? Con dei nomi assurdi, poi!

-Senti, al posto di lamentarti tanto del tuo che rientra ancora vagamente nei canoni della normalità, senti il mio- iniziò Tsurugi -secondo loro mi chiamo Victor Blade. Blade vuol dire lama quindi ci sta coffepoiassomigliainunmodoassurdoalcognomediShuuyacoff, ma Victor, Victor! Gli sembro così tanto un nonno russo a quei drogati?! Vorrei vedere se dopo un paio di calci in faccia non cambieranno un po' idea!

-Che brutta tosse che hai Tsurugi.- commentò Tenma.

-Capitano, leggi qua!- esordì Kirino.

-Riccardo Di Rigo. È un nome italiano, che fortuna! Comunque Di Rigo mi ricorda qualcosa: Di Rigo, Di Rigo, DiRigo, DiRigo, Dirigo... Ma che cavolata! Mi hanno chiamato di cognome “dirigo” perché sono il direttore della Raimon!

-E a voi è andata ancora bene... Avete letto il mio?- Kirino era circondato da un'aura emo-depressiva di dimensioni mai concepite prima.

-Gabriel Garcia. Ma non ha alcun filo logico! Almeno i nostri cognomi avevano un senso, ma il tuo! Non vuol dire niente e in più non ti si addice assolutamente! Insomma per te ci voleva un nome più fem...- Shindou si bloccò appena in tempo. Se avesse finito quella frase probabilmente se ne sarebbe pentito per il resto della vita. È sicuramente vero che un nome più femminile si sarebbe adattato maggiormente all'aspetto fisico dell'amico, ma non era forse lui a dirgli che erano tutti degli idioti ciechi quando lo scambiavano per una ragazza?

-Più cosa? Scusa, ma non stavo ascoltando...- lo informò il ragazzo con i capelli rosa.

-No, niente, non ho detto niente...

-E invece sì, hai detto qualcosa!

-Ma chi io? Secondo me devi andare dall'otorino...

-Io, Tsurugi Kyosuke, non posso assolutamente permettere che il mio fighissimo nome venga infangato così senza ritegno! Devo assolutamente andare a lamentarmi con la direzione...

-Shinsuke! Calmati! Il pc non ha alcuna colpa se tutto il resto dell'universo conosciuto e non adesso penserà che ti chiami coniglio!

-Arion! Non girare il coltello nella piaga! É già abbastanza offensivo e degradante così!

-Insomma, Shindou, dimmi che cosa stava per uscire dalla tua bocca!

-Ma te l'ho detto, niente...

-Victor! Ma dico: con tutti i nomi che esistono a questo mondo proprio Victor?

 

-Ehm... Secondo te che cosa stanno facendo Endou?

-Non lo so Kidou... Magari a qualcosa a che fare con la ricerca che gli avevo lasciato di compito...

-Guardiamo il computer... Leggi che voce strana: “Inazuma Eleven (manga)”, secondo te che cos'è?

-Non ne ho idea, diamo un'occhiata.

Avevano fatto una serie animata su di loro, su TUTTE le LORO avventure: il FF, il progetto Alius, il FFI...

Avevano raccontato la loro vita privata...

Avevano cambiato tutte le loro identità...

Ma questa è tutta un'altra storia...

 

 

ANGOLO DELLE AUTRICI:

Kon'nichiwa minna!

Questa è la riscrizione di How to destroy a Sunday afternoon, speriamo vi sia piaciuta!

L'abbiamo scritta abbastanza velocemente a causa del fatto che Geo sta naufragando fra i compiti, quindi ci scusiamo anticipatamente nel caso qualcuno noterà degli errori che a noi sono sfuggiti.

Ci scusiamo inoltre con tutte la ragazze che avevano recensito la prima versione, che è stata cancellata, ma speriamo di farci perdonare con questa.

Sappiamo benissimo che J.P. non è per niente un nome cool, ma pensiamo che il “coniglietto” lo giudicherebbe così. E per il fatto che Shindou sia felice di aver ricevuto un nome italiano dovete prendervela con i produttori di IE Go che ce l'avevano su con il calcio italiano. Insomma, ma che caspita ci trovano di così eclatante in un ammasso di uomini pompati che si vendono le partite e di arbitri che si fanno comprare!?

Ma, stranamente, non siamo qui per sclerare.

Sayōnara,

Geo e Acchan <3

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little_Sisters