Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: MoonDust    07/10/2012    12 recensioni
Stanchi di leggere cose così melense che fanno voltare lo stomaco?
Volete farvi una sana risata o avete cinque minuti da perdere?
Allora avete trovato la storia giusta!
[Flashfics separate per trama]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: fottuta tosse... Fottute sigarette!

Ultimamente ho una tosse incredibile... non riesco a fare due inspirazioni di seguito che subito comincio a tossire come un'ossessa.
Il motivo?
Il fumo delle sigarette.
Santo Dio quanto cazzo odio quelle stecchette bianche! Le eliminerei dalla faccia della Terra seduta stante!

Inutile dirvi che quest'oggi, 20 maggio dell'anno 2012, tutto il popolo inebetito e menomato della mia scuola fuma.
Spinelli, sigari cubani (da dove prendono quei figli del demonio?) sigarette piccole, grandi, lunghe, corte... Sembra il mercato dello spaccio!
Ma poi fumano tutti! Ragazze, bimbeminchia, ballerini e Barbie... Jackie!
E il punto è che si sentono fighi con quelle cazzo di cose in mano!

Le puttanelle tailandesi vestite da escort gironzolano per la scuola come dei boss della mafia solo perché hanno quello che considerano "lo scettro del potere"!
Ah, quanto dovranno ancora patire i miei occhi e, soprattutto, i miei polmoni?
Oramai sembra di essere sempre in una cappa di fumo... Tipo un film d'azione con un incendio che divampa in uno stanzino.

Che poi vorrei sapere 
perché credono che con quei maledetti oggetti possano attirare l'attenzione... Ieri ho sentito che una ragazza diceva alla sua migliore amica: "Stavo camminando in centro con la sigaretta bene in vista e... Mike mi è venuto vicino e mi ha chiesto il numero di telefono! Ahhhhhh, Mike, oddio non ci posso credere! È troppo belliximissimo per essere true!"
... Come dovrei commentare ciò?

Ho paura, gente. Ho davvero paura!
Mi sembra di vivere un incubo! Ma che tortura è mai questa?!
Spero solo che esista ancora qualcuno di normale... qualcuno che dentro la scatola cranica abbia un cervello e non un chewingum masticato da un dromedario.

Dunque, anche se penso sia inutile, vorrei dire quattro parole schiette schiette.
Perché, care ragazze dai 15 ai 20 anni, continuate a farvi del male in tutti i modi?
Le sigarette fanno male! M-A-L-E! Morirete, credetemi! E non mi sento per niente un Maya in questo momento!
Seguite il consiglio di una povera ragazza dai polmoni intossicati dal fumo passivo: il fumo ingiallisce i denti, fa cadere i capelli, imbruttisce la pelle, nuoce alla salute... Smettere di usarle come arma di abbordaggio! Tanto, detto sinceramente, vale la pena campare 10 anni in meno per avere 5 ragazzi-Ken-ballerini ai propri piedi?

Note D'Autrice: Sono in un ritardo assurdo... Ancora più delle altre volte, e non voglio crederci!
Scusatemi, imploro venia! La scuola mi ha già rotto le balls e il carico di compiti è già gravissimo.
Giuro sulla mia collezione di libri che sarò più puntuale per i prossimi -e ultimi ç_ç- due capitoli!
Io trovo che il fumo sia una cosa schifosa e soprattutto dannosa, gente!
Poi non trovo che sia una cosa femminile, ecco.
Vi ringrazio non una ma diecimila volte!
Grazie per le recensioni, per le belle parole, per sostenermi sempre!
Un bacione forte e a prestissimo (questa volta davvero!),
Vostra Moon!
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MoonDust