Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Milda    07/10/2012    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia e spero di poter ricevere delle vostre recensioni per potermi migliorare come scrittrice!
La protagonista conoscerà in modo bizzarro un nuovo ragazzo e.... Con ciò vi lascio alla storia e ringrazio in anticipo chi la leggerà!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
P.o.v. Mathias
Sto andando a prendere Martina con la moto e non appena mi fermo davanti al portone d'ingresso di casa sua sento urlare il mio nome.
-Eccomi arrivo subito devo solo finire di truccarmi- Mi urla dal balcone.
-Ok ma fai veloce altrimenti mene vado senza di te!-
So quanto si mettono le ragazze con queste cose ed io ho un lianosa portare a termine, quindi non voglio assolutamente fare tardi!
Dopo la bellezza di cinque minuti Martina esce dal portone e sale sulla moto.
-Grazie mille Mathias! Se non ci fossi tu come farei!-
-Eh lo so! Mi dovrebbero inventare!!-
Dopo questo mio ultimo saggio di modestia partiamo a tutta velocità.....Direzione SCUOLA!!
Mentre entriamo nel parcheggio per le moto intravedo con la coda dell'occhio Alessandra che ci sta guardando con uno sguardo allibito. Bene era proprio questo che volevo...che si aprono le danze!
Parcheggio la moto vicino al portone di entrata cosicché Alessandra ci possa vedere dato che sta parlando proprio davanti a noi con quel bellinfusto di Matteo.
-Allora Marty ti e' piaciuto il tragitto?- Le chiedo quasi urlando.
-Oh si grazie mille! Sei stato così gentile che di sicuro ti meriti una ricompensa....- 
La vedo avvicinarsi verso di me quando...Mi bacia! 
Nel frattempo noto che Ale ha visto tutta la scena e che se ne va in classe con Matteo.
Bene bene il mio piano sembrerebbe andato in porto, anche se ora devo chiarire le cose con Martina!
-Marty non vorrei che tu mi avessi frainteso ma io per te non provo altro che amicizia....Mi dispiace...- Le dico con il tono affranto...Che attore che sono!
-Ah....Ok...Non c'è problema....Ma sappi che non demorderò perché sono sicura che prima o poi sarai mio cuccio lotto!!!-
Caspita non avevo mai visto una ragazza così determinata! Mi fa quasi paura, ma d'altronde se si vuole fare del male da sola che posso dire....Peggio per lei!
-Ok fa come vuoi...Io me ne vado in classe.-
Detto ciò salgo in classe dive trovo un Alessandra alquanto incavolata.
 
 
P.O.V Alessandra 
 
Eccolo che arriva quel.....Non so neanche come chiamarlo, che prima sembra fare il geloso se io parlo con Matteo e poi va a pomiciare con quella gallina di una Martina!!
-Ciao! Passata una buona mattinata?- Mi chiede con suo sorrisino da prendere a schiaffi.
Ahhhh ma me lo fa apposta a chiedermi queste domande??? Ora lo strangolo con le mie mani!! Anzi quasi quasi faccio il suo stesso gioco!
- Bene! Non sono mai stata meglio sai Matteo mi ha accompagnata in classe!- 
- Tutto qui?!?! Ci vuole davvero poco a renderti felice allora!-
Ok Ale calmati....
-Hai ragione...Ho notato che invece la tua giornata e' iniziata alquanto bene con Martina vero?-
-Beh Come non darti torto, dopotutto qui tutte mi vogliono!-Dice in modo così sicuro di se' come se fosse un dio dell'Olimpo sceso sulla Terra.
Per fortuna a salvargli la pelle e' il professore di arte...Se solo fosse arrivato due minuti più tardi avrebbe dovuto cancellare un nome dal registro!
- Ah comunque vedi di pulirti la bocca che sei sporco di lucida labbra rosso!- Gli dico fra l'ironico e l'indignato.
- Buongiorno a tutti ragazzi vedo che oggi c'è un po' di movimento in classe!- Dice lanciandoci un'occhiataccia- Comunque sia volevo farvi una bella notizia!-
Sta un po' in silenzio con l'intento di farsi pregare per continuare a parlare....Ma che razza di professore e' questo!!! 
- Continui prof per piacere!- Gli chiediamo tutti in coro.
-Bene se proprio ci tenete tanto ve lo dirò! - Ci dice con la faccia soddisfatta. - Allora sapete che io ho come classe sia voi che la quinta C e così avevo pensato.... Ma siete sicuri che lo volete sapere??-
No l'ha fatto un'altra volta!!! Ma non si può rinchiudere in manicomio un uomo del genere!?!?
Di nuovo tutta la classe gli dice di si, naturalmente pregandolo. 
-Bene bene...come dicevo....che volevo dire??? Ah si che stupido! Dato che ho queste due classi in comune ho deciso di organizzare una caccia al tesoro!-
Naturalmente la classe inizia a fare degli urli che anche un sordo potrebbe sentire...
-Ragazzi ragazzi! Un po' di contegno prego!! Non ho ancora finito di spiegarvi delle cose!-
Non appena dice questo tutti smettano all'unisono di parlare per ascoltare i dettagli della caccia al tesoro.
- Molto bene. Allora prima di tutto sappiate che questo non sarà un gioco ma che lo dovrete portare alla tesina per l'esame, quindi dovete fare un lavoro molto accurato. 
Secondo che non sarete giustificati per le materie del giorno dopo. 
Terzo che ogni settimana avrete una cosa diversa da cercare e che questo lavoro finirà a Natale, solo che voi ogni lunedì mi dovrete consegnare quello che avete fatto. Vi consiglio quindi di fare questa "caccia" il sabato così da lavorarci a coppie la domenica!- 
Ecco lo sapevo che non poteva essere così bello! Perché devono sempre rovinare tutte le cose?!
-Bene bene, adesso estraiamo le coppie, poi ai vostri amici dell'altra classe lo dite voi chi sono. Ah quasi mi dimenticavo! Forse non avete capito che le coppie saranno mescolate, ovvero qualcuno di voi con qualcuno dell'altra classe e che fra le coppie ci sarà un trio dato che fra tutti siete dispari-
Quasi come un mago il prof estrae da una piccola borsa un enorme bussolotto contenente tutti i nostri nomi ed inizia ad estrarre le prime coppie.
- Chissà se la sorte vorrà farci stare insieme eh?- Mi chiede Mathias a bassa voce sorridendo.
-Eh chissà! Ma forse te preferiresti stare con Martina!- Gli rispondo in modo acido.
- Ehi non sarai per caso gelosa??- Mi chiede ridendo.
- Certo che no!!- Rispondo diventando rossa come un pomodoro- La mia era solo una constatazione!-
- Si si certo ed io sono un brutto ragazzo!-
Ma quanto si sente spiritoso! 
- Sappi che esistano tanti altri ragazzi carini, forse anche più di te!-
-Si come no! Fammi un esempio, anche se penso che non lo troverai!- Mi dice sicuro di se.
Ora tu vedi come lo sgonfio io questo pallone gonfiato!
- Non e' tanto difficile trovarti un esempio!-Gli ribatto sicura di ciò che sto per dire -Matteo!-
-Oh ma te hai solo quello in testa??- Mi dice scocciato - Sappi che se si farebbe un sondaggio il 99,9% direbbe che sono io il più bello della scuola, mentre solo lo 0,1%, ovvero te, direbbe che Matteo e' meglio del sottoscritto!- Finisce il discorso fiero.
Rimango senza parole, quando sento un forte chiasso che attira la mia attenzione.
- Non e' giusto! Perché proprio a quella che sta sempre muta devono toccare le fortune più grandi??- Urla una delle cinque galline chiaramente riferito a me.
- Infatti! Volevo e dovevo starci io con Mathias!!! Lei non e' degna della sua compagnia!! - Urla Martina.
-Calma ragazze!! Se non state subito zitte vi metto un rapporto ed in quinta non vi conviene averne uno!!- Le minaccia il prof.
Bene bene a quanto ho capito sono con Mathias...
-Allora dato che questo e' l' ultimo gruppo sappiate-Dice rivolgendosi a me e a Mathias- che sarete un trio e che il vostro compagno sarà Matteo R. - 
Sono senza parole! Non voglio immaginarmi cosa accadrà con quei due insieme! Mathias non può nemmeno vederlo Matteo! Ho capito...dovrò armarmi di pazienza e fare da spartiacque!
-Immagino che adesso sarai contenta!- Mi sussurra incavolato - Ma sappi che non gli faro' avere una vita facile!-
-Ma si può sapere cosa ti ha fatto quel ragazzo per non poterlo neanche vedere?- Gli chiedo sperando di ricevere una risposta.
- Non sono fatti che ti riguardano, e poi sono cose da ragazzi che tu non riusciresti neanche capire essendo una femminuccia!- Detto ciò mi tira una sonora pacca sulla spalla...
-Ahi! Mi hai fatto male!- Gli dico piagnucolando.
- Vedi che avevo ragione??- Detto ciò suona la campanella - Beh io vado a dire a quel tizio del gruppo... Te aspetta qua!-
-Ok-
-Brava! Sei proprio ubbidiente!-
- Resto qua solo perché mi va, non perché me lo dici tu! Mettitelo bene in testa!-
Ma chi si crede di essere per darmi degli ordini! Urggghhhh che rabbia che mi fa quando si comporta così!
 
 
 
 
 
 
Angolo dell'autrice.
Salve a tutti! Scusate dell'ENORME ritardo!!!! * Si nasconde dietro una porta per evitare
i pomodori che le lanciano contro*
Spero di farmi perdonare con questo nuovo capitolo e vi ringrazio come sempre per aver letto la storia! 
Mi auguro che vi piaccia A prestoooooooo!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Milda