Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rity98 O_O    07/10/2012    2 recensioni
Salve questa è la mia seconda fan-fiction, che parla dei pensieri di Chichi, Gohan e Goten verso Goku.
La storia è composta da tre capitoli e ogni capitolo è contemporaneo, cioè i tre capitoli avvengono nello stesso momento ma hanno ognuno un protagonista diverso. Spero vi piaccia,
Baci Rity98 O_O
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Gohan, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Gohan uscì dalla stanza per dirigersi in soffitta la mente di Goten venne affollata da mille pensieri, ma il protagonista di tutti i pensieri rimaneva sempre lo stesso: Goku quel padre che Goten non aveva mai conosciuto né visto, se non in fotografia. Smise di disegnare sul foglio di carta scese dal suo lettino e si diresse verso l' armadio che condivideva con il fratello aprì un cassetto e tirò fuori un cofanetto di legno, richiuse tutto e si rimise a sedere sul letto aprì il cofanetto e tolse fuori una capsula preparatagli da Bulma. La aprì e saltò fuori una sfera del drago, la sfera a quattro stelle. Quella sfera gli ricordò un avvenimento avvenuto un anno fa il giorno prima del suo compleanno. Flash-back Goten aveva un desiderio per il suo compleanno voleva qualcosa che lo avvicinasse di più a suo padre così andò da Gohan che il giorno prima gli aveva chiesto se desiderasse qualcosa di speciale per i suoi sei anni e il piccolo Son gli disse che ci avrebbe pensato su. Busso alla porta della loro camera: - Toc Toc - - Chi è ? - chiese un Gohan intento a studiare - Sono io fratellone, posso entrare ? - chiese il piccolo Goten in piedi sull' uscio della porta. - Certo fratellino entra pure - disse Gohan premuroso come sempre. Goten aprì la porta e gli disse: - Fratellone so che cosa voglio per il mio compleanno !! - gridò felice. - Su dimmi ti ascolto - Gohan non vedeva l' ora di sapere cosa volesse il suo fratellino sperando che non fosse qualcosa di eccessivamente costoso. - Voglio qualcosa che mi faccia sentire più vicino a papà - Gohan lo guardò perplesso poi rivolse uno sguardo di compassione verso il piccolo di casa, in fondo voleva solo sentirsi più vicino al suo eroe. - D' accordo ti prometto che per domani avrai il tuo regalo - Goten lo guardò speranzoso e poi abbracciò il suo fratellone felice della sua risposta. Mentre Goten giocava Gohan uscì di casa non dicendo a nessuno dove stesse andando, aveva trovato il regalo perfetto per il fratello così si diresse alla Capsule-Corporation. Suonò il campanello, un robot lo fece accomodare in casa e dentro trovò Vegeta che stava finendo di consumare il pranzo, Trunks sul divano che guardava i cartoni animati e Bulma che leggeva una rivista. Il Son venne salutato da tutta la famiglia tranne da Vegeta che non lo degnò nemmeno di uno sguardo. Ragazzo saluto a sua volta. - Buongiorno Bulma, ciao Trunks ! Salve Vegeta. - la prima a parlare fu Bulma: - Gohan cosa ti porta qui in città ? - Gohan raccontò tutta la storia a Bulma e alla famiglia e si fece prestare il radar cerca sfere. Salutò educatamente come gli aveva insegnato Chichi e partì alla ricerca del regalo per Goten. Alla fine Gohan dopo tre tentativi riuscì a trovare la sfera del padre quella con quattro stelline. Così il giorno dopo: - Buon compleanno Goten - disse Trunks e gli porse il suo regalo. - Grazie Trunks è bellissimo, finalmente un giocattolo nuovo ! - disse Goten in preda alla felicità - E adesso spegni le candeline - disse Chichi al suo secondogenito: - Fuuuuuuuuh - dopo che Goten spense le candeline e mangiò la rispettiva fetta di torta il fratello gli si avvicinò con un pacchetto blu in mano: - Buon compleanno fratellino - - Goten scartò il pacchetto e all' interno trovò la sfera. - Grazie fratellone questa è la sfera di papà quella che c'è sempre nei tuoi racconti !! - disse entusiasta. - Si è proprio questa, è l' oggetto a cui papà tiene di più - I due fratelli si unirono in un abbraccio che fece commuovere tutti gli invitati, tranne Vegeta che non capiva cosa ci facesse lui a una festa per bambini. Fine flash-back - Grazie al mio fratellone ho avuto il miglior compleanno di sempre, io gli voglio molto bene. - Rimise apposto il cofanetto e si mise a giocare con un giocattolo prestatogli da Trunks. In quel momento entrò Gohan, si sdraiò sul letto e volse uno sguardo al piccolo e gli disse: - Ti voglio bene fratellino - e si lasciò prendere dalle braccia di Morfeo. - Si è addormentato - disse Goten divertito. Saltò giù dal letto e si avvicinò al fratello e gli diede un bacio sulla fronte: - Nei tuoi racconti papà faceva sempre così per augurarti la buonanotte - disse con tutta l' ingenuità che un bambino potesse avere. Guardò fuori dalla finestra il temporale era finito. Andò in giardino e volò nel monte più alto diede uno sguardo al cielo e urlò con tutto il fiato che aveva: - Ti voglio bene papà !!!!!! - Con questo gesto era sicuro che anche al di sopra delle nuvole il suo messaggio sarebbe arrivato, anche al suo eroe.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rity98 O_O