Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cabiria Minerva    07/10/2012    2 recensioni
C'è un momento speciale che segna la vita di tutti i bambini del Mondo Magico – a volte è solo una manciata di scintille colorate, a volte è un'esplosione di luci e forme ma è sempre, sempre, un momento unico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Hermione Granger, Neville Paciock, Severus Piton, Tom O. Riddle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II. Neville Paciock


 

«Guarda, mamma! Il mio fiore!»

Lo ricordo come se fosse ieri, quel bambino un po' goffo che allunga una mano verso quella che, una volta, era stata sua madre.

Ricordo, e sento l'orgoglio svanire nel dolore.

Ricordo la sua manina stretta attorno allo stelo di un fiore magico – il suo fiore magico.

Ricordo che, alla loro prima magia, i miei figli avevano ricevuto abbracci da me e mio marito, ma che lui non avrebbe potuto avere un regalo così prezioso.

«Nonna, andiamo, è tardi...»

Ricordo che quel bambino era speciale, anche senza quegli sprazzi di magia.



 


Allora, che dire.. È quasi mezzanotte, sono mezza rincretinita dalla stanchezza (prima ci ho messo 5 minuti abbondanti per portare la marmellata dalla camera alla cucina.. perdendola più volte, perché non ricordavo dove l'avevo appoggiata ._.), ma ho pensato che avrei potuto pubblicare la seconda drabble - soprattutto considerando che tra la settimana pienissimissima e il prossimo finesettimana di vacanze romane ( XD ) non credo che riuscirò a scrivere molto e ad aggiornare le mie long..


Ora che ho condiviso con voi tante belle ed interessanti notizie, smetto di blaterare e mi ritiro sotto l'amato piumone.. Nel frattempo, spero che la lettura sia di vostro gradimento!

Cabiria Minerva


Ps: la mia pagina facebook è questa, mentre qui trovate Potter Press Italia (dateci un'occhiata; siamo ancora poche a scrivere gli articoli, ma è veramente carino :) )

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cabiria Minerva