Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermyRow    08/10/2012    2 recensioni
Ispirata a Romeo e Giulietta, ambientata ad Hogwarts.
Sono al 7 anno e i due giovani si amano, ma sarà un amore proibito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Non ha senso il razzismo, non ha senso l’essere gli uni contro gli altri.

Malfoy, famiglia di maghi puro sangue, Serpeverde.

Granger, famiglia babbana, da cui è nata una strega, mezzosangue, così i Malfoy chiamano quelle come lei.

Hermione, figlia dei Granger, è vittima di insulti da parte di molti dei puro sangue.

Draco, figlio dei Malfoy, se ne sta in disparte, pensa sia stupido questo modo di pensare dei genitori.

I due non si sono mai parlati, per rispetto dei genitori, mai neanche guardati negli occhi in effetti, il cappello parlante li ha messi in case diverse, Draco nei Serpeverde, Hermione nei Grifondoro.

Non si conoscono in effetti, ma se mai si sarebbero conosciuti, non avrebbero mai parlato.

Hogwarts, Silente dovrà stare attento a non farli mai incontrare, nessuna lezione, intervallo o gita fuori dalla scuola, ad i Granger non piace come trattavano la figlia, gli unici rimasti che potrebbero ancora insultarla sono i Malfoy.

Ad aiutarlo c'è Ronald Weasley, dovrebbe tenerli separati. I genitori di Hermione potrebbero arrabbiarsi parecchio, andrebbero dai Malfoy e finirebbe male per loro.

L’ho messa un pochino apposto ed ho aggiunto una frase. Fatemi sapere :) HermyRow

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermyRow