Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yli_x    08/10/2012    8 recensioni
Sentivo il suo respiro sfiorarmi il collo lentamente insieme alle sue mani che mi toccavano i fianchi.
Un innata voglia di baciarlo quasi si impossesso di me.
Lentamente spostai il mio sguardo di ghiaccio nei suoi occhi del medesimo colore per cercare di capire ..
Capire cosa provava in quel momento .. e se come me era confuso.
- Non crederaì sul serio che ti baci ? - dissi fissandolo.
- Io credo che lo farai ..
- E cosa te lo fa credere?
- I tuoi occhi .. il tuo viso .. il tuo cuore ... Fabiola so che tu vuoi quello che voglio io.
- No, è qui che ti sbagli ... Io non vorro mai quello che vuoi tu .. - dissi prima di sciogliermi dalle sue braccia.
Sul serio volevo quello che voleva lui?
Beh forse si o forse no .. so soltanto che in quel momento tutte le ostilità che c'erano con lui erano svanite lasciando spazzio a un qualcosa che il mio cuore non credeva possibile riuscire a provare per lui .. Lui che con un solo sguardo mi ha cambiata .. Probabilmente per sempre..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo un assurdità...



E’ già passato un mese,un mese in cui non ho fatto altro che deprimermi mangiando, star male mangiando e ingrassare .. mangiando. In pratica l’unica cosa che avevo fatto era mangiare, mangiare e annoiarmi con lo studio.
Una vita normale direi. Fin troppo normale per una ragazza che per un anno ha vissuto in un college fidanzata con una star figa che con uno sguardo era capace di far svenire centinaia di ragazze.
Ma insomma.. dopo un mese, vi starete chiedendo voi, stai ancora a pensare a lui?
La risposta .. cari miei .. non la so nemmeno io.
Insomma come si fa a rendersi conto se stiamo pensando ad una persona realmente?
Infondo pensateci ci capita circa un miliardo di volte di pensare a persone varie, un po’ come quando pensate alle maestre delle elementari .. insomma le pensate giusto per un momento.. per una frase che te la fa ricordare,ma non pensiamo a loro. Pensiamo al ricordo.
Ma posso dire che mi accade la stessa cosa con Louis? Insomma, Louis non è stata la mia maestra, lui è stato un professore.. oh ma che cazzo di minchiate sto sparando alle otto meno venti del mattino?

……..


OTTO MENO VENTI?!?!?
Sono in un ritardo mostruoso.
Con un movimento “felino” scendo dal letto spostando le coperte con un colpo secco e mi fiondo in bagno dove per prepararmi scateno la terza guerra mondiale.
-          Fabiola.. c’è  Marcus giù.. sei pronta?- chiede mia madre mettendomi ancora più fretta di quanto io già ne abbia.
-          No, cavolo, no …
-          Cosa? Fabiola non dirmi che dopo che ti ho svegliata sei rimasta di nuovo a letto a pensare?
-          No mamma no.. io sono pronta solo … no, non voglio lasciarti sola in casa …
-          Muovi il culo Fabiola o dico a Marcus di lasciarti qui.
Dette quelle parole cerco di aumentare la velocità e così in meno di pochi minuti sono giù, pronta e affaticata.. neanche avessi fatto una maratona. Mi sono rammollita troppo ultimamente.
-          Buongiorno Marcus, scusa se ho fatto tardi..
-          Ma figurati pazzoide..andiamo?
-          Certo deficiente .. no aspetta!! Devo prendermi la merenda.
-          Ti compro qualcosa al bar, dai vieni.
-          Ohw.. sei fantastico Marcus!
-          E tu stai ingrassando pazzoide!
-          Oh, e smettila di chiamarmi così!
Dette queste ultime parole andiamo a scuola con la felicità di una tartaruga capovolta, ma infondo non devo lamentarmi .. dato che appena arrivata mi è stato offerto un bellissimo e buonissimo cornetto alla nutella.
 
***
 
-          E fu così che ebbe inizio la seconda guerra mondiale.. una guerra che ved scontrarsi da una parte le potenze dell’Asse e dall’altra i paesi alleati. Come avevamo detto precedentemente essa ha inizio il 1° settembre con l’invasione della Polonia da parte della Germani.. e … - una cosa che odio più della scuola? La professoressa di storia. Una vecchia decrepita con i capelli lunghi fino al sedere che è convinta del fatto che un giorno noi possiamo cambiare il mondo.
Si insomma se io potessi cambiare il mondo probabilmente abolirei la scuola d’obbligo in modo che può andarci solo chi vuole studiare mentre gli altri potrebbero o lavorare o svagarsi per il mondo.
-          Ehi … Psssh Fabiola.. Fabiola…
-          Dimmi Aurora..
-          Sai.. tra due settimane abbiamo la pausa didattica …  avevo pensato che potremmo andare a Londra, che ne dici? – a quella affermazione i miei occhi si sgranano e il mio cuore comincia a pompare sangue più velocemente.
-          Beh vedi.. non lo so devo pensarci. – lei annuisce un po’ stranita dalla mia reazione per poi girarsi di nuovo e seguire la lezione.
Tornare a Londra voleva dire rivedere Louis.. e rivedere Louis voleva dire scoprire se tutte quelle voci su la sua nuova ragazza sono vere.
Già avete capito bene.. sono ormai settimane che sui siti web e sui giornali ci sono foto di Louis con una ragazza dai capelli castani leggermente ondulati di nome Elanor.. Eleanor Calder.
Fino a questo momento non avevo mai pensato realmente a questa storia, ma se davvero Louis si fosse di nuovo fidanzato?  Mi ha già dimenticata?
Quelle domande mi frullavano in testa troppo velocemente tanto che dopo nemmeno 5 minuti sentì la testa andarmi in panne e gli occhi indebolirsi. Poi un tonfo e le urla di Aurora.. dopo di che solo un forte dolore alla testa e l’oscurità.. oscurità totale.
 
***
 
-          Gli capitano spesso questi svenimenti?
-          No è la prima volta che viene.. soffre molto di nausea e di giramenti di testa ma mai svenimenti.
-          Beh io le consiglierei di .. Signorina Fabiola ben tornata fra noi.. come si sente?
-          Come se avessi avuto una botta in testa…
-          Oh non si preoccupi ha avuto un semplice mancamento. – annui impercettibile alla visione sorridente dell’infermiera scolastica e a quella preoccupata di mio fratello.
-          Vorrei farle alcune domande se è possibile signorina.. e cortesemente signorino potrebbe uscire fuori per un secondo? – mio fratello mi scruta ancora preoccupato per poi uscire chiudendo la porta.
-          Quali domande dottoressa? – lei mi sorride e prende la sedia mettendosi seduta al mio fianco scrutandomi in un modo odioso.
-          Mi dica signorina lei quanti anni ha?
-          Ne compio 19 tra tre giorni.. – le risposi alzando un sopracciglio mettendomi anche io seduta.
-          Quanto tempo fa ha avuto il suo ultimo rapporto intimo con un uomo? – a quelle parole sgrano gli occhi di colpo partendo sulla difensiva
-          E a lei che cavolo frega?
-          Mi risponda signorina è importante.
-          Circa un mese e mezzo fa.. non vedo a cosa le servano queste informazioni.
-          E l’ultima data delle mestruazioni?
-          Ma che gliene frega? Non mi ricordo quando ho avuto le mestruazioni per quanto mi riguarda potrei averle anche adesso e non saperlo. - Lei si passa una mano sulla tempia togliendo quegli orribili occhiali per poi fissarmi gelida con i suoi occhi verde mare.
-          Potrei dare un occhiata alla pancia per piacere? – io sbuffo impazientita per poi stendermi di nuovo e scoprirmi la pancia.
Lei comincia a premere in svariati punti facendomi sentire le stelle dopo di che mi osserva facendomi segno di alzarmi.
-          Signorina, io le consiglierei di fare un test di gravidanza.
-          UN COSA SCUSI?
-          Un test di gravidanza.. se vuoi te ne do uno io così eviti di andare in farmacia a prenderlo.
-          MA LEI E’ IMPAZZITA PER CASO?
-          Si calmi, i sintomi sono quelli.. nausea.. giramenti di testa.. svenimenti.. questa è solo una mia teoria.. ma si fidi faccia questo test, gli consiglierei di farlo il più presto possibile poiché si può abortire fino al terzo mese. – a sentire quella parole sbianco di colpo osservandola spaesata.
-          Ma io .. noi abbiamo sempre usato precauzioni .. non..
-          Capita avvolte che un preservativo si rompa e succedono cose del genere.. ma se vuole può abortire signorina e tutto torna come prima glielo assicuro.
-          Non esiste.. io .. non abortirei mai.. – e lei mi sorride poggiandomi una mano sulla mia per poi alzarsi e andare a prendere una scatolina dal suo cassetto.
-          In tal caso faccia il test.. dopo di che se il risultato è positivo le consiglio questa ginecologa – dice porgendomi un foglio bianco con sopra scritto un nome seguito da un numero di cellulare e di fax.
-          Io.. la ringrazio ..
-          Si figuri signorina.. e non la prenda a male.. se lei ama il suo ragazzo questo bambino  non è altro che un dono meraviglioso.. ci sono persone che sperano tutti i giorni di averne uno ..
-          La ringrazio.. ora però potrei chiederle un favore?
-          Mi dica..
-          Potrebbe ecco tenerlo per lei finche non saprò con certezza se questa cosa è vera?
-          Non si preoccupi .. rimarrà tra noi
-          La ringrazio ancora..
-          Si figuri Fabiola… a presto.. – uscì da quella stanza totalmente bianca in volto mettendo la scatolina nel mio zaino.
-          Allora tutto bene? – mi chiese mio fratello allarmato.
-          Tutto alla grande.. è solo .. un alimentazione sbagliata..
-          Oh meno male.. per un secondo ho pensato fossi incinta .. che assurdità… 



*Osserva a destra... osserva a sinistra*
SALVEEEEEE 
e già vi ho fatto aspettare un mese e vi chiedo umilmente 
perdono ma non avevo più ideee ç____ç
Volevo che questo capitolo fosse coinvolgente
e anche un po' sorprendente....
ma ne è uscita una cacca di mucca ://
Beh il prossimo capitolo .. ovvero il finale
lo posterò nel corso di questo mese .. dato che
devo spiegarvi moltissime cose 
tra cui una che spero vi faccia
piacere :D <3 
Detto questo scappo sperando di ricevere almeno una di recensione
Bene... un bacione a tutte <3 

Yli_x



 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yli_x