Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: ohmymaljk    08/10/2012    2 recensioni
Lo vidi entrare dalla porta. Cavolo quanto era bello.
-Ei Siva, posso abbracciarti o sei ancora arrabbiato con me?- gli domandai.
-Vieni bimba- mi disse prendendomi tra le sue braccia. Ecco, sentivo un'altra volta le farfalle nello stomaco.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ora comunque devo andare a casa, devo scrivere a mio fratello” disse Siva, mentre andavamo verso la macchina.
“Ok, io vengo a casa e poi esco con Axel. Fare una passeggiata non mi farà del male” dissi sorridendo.
“Come vuoi tu..” disse mettendo in moto la macchina.
Quando arrivammo a casa i ragazzi erano tutti usciti, forse a fare la spesa. Così presa il guinzaglio e usci da sola.
Camminai per una buona mezzora con il cucciolo, fino ad arrivare all’Hyde Park.
Pensavo a tutto quello che era successo nelle ultime ore. L’annullamento del matrimonio era stata una scelta difficile, ma io non mi sento pronta.
Non capivo se avevo dei dubbi per ciò che provavo per Siva o per qualcos’altro.
Le mie damigelle sarebbero state Miley e Megan, e avevo anche dovuto scrivere a Miley che tutto era annullato, ma lei mi aveva detto che sarebbe salita per stare un paio di giorni con noi.
Mi misi seduta sotto un albero nel parco, a sentire il fruscio delle foglie e guardavo il piccolo Axel giocare.
“Ei Sophie! Che ci fai qui?”
“Ciao Nathan! Faccio fare una passeggiata al cane.. tu?” dissi.
“Faccio una piccola corsa, voglio tenermi in forma” disse lui.
“Ah ok, bene.” Risposi con un piccolo sorrisetto.
Lui si mise a sedere accanto a me.
“Che c’è Sophie? Vedo che sei triste, lo capisco dal modo in cui mi hai.. diciamo sorriso” disse mettendomi una mano sulla gamba.
“Siva ci è rimasto malissimo, e non vorrei che le cose tra di noi cambiassero. Lo amo, e non voglio vederlo triste”
“Siva ti ama, e di certo non cambierà idea solo perché ti senti confusa. Devi fare ciò che senti!”
disse.
“La cosa è che nemmeno io so quello che voglio fare, stamattina gli ho detto di non volermi più sposare e ora me ne sono pentita”
“È una decisione tua, comunque ora continuo la corsa.. ci vediamo a casa!” disse alzandosi e andando via.
Decisi di alzarmi e riprendere anche io a camminare un po’, magari mi dissolvevo da tutti quei pensieri.
Quando mi stancai di camminare, decisi di tornare a casa. Trovai Megan ai fornelli, e i ragazzi seduti lì in cucina a guardarla mentre cucinava.
“Ei sorellina!” disse Max vedendomi entrare dalla porta principale.
“Ciao a tutti” dissi alzando la mano.
Salii di sopra, e trovai il pc di Seev acceso, con la chat di suo fratello aperta, diamine non volevo leggerla, ma non resistivo.
Così, cominciai a leggere, dal primo messaggio che Siva aveva scritto.
“Ei fratello! Volevo dirvi che le nozze sono annullate.. Sophie mi ha detto di non essere pronta! Accidenti, la amo ma ho paura, ho paura che lei non voglia sposarmi perché non è sicura di quello che prova per me!
Solo al pensiero che era tutto pronto, e che in pochi giorni eravamo lì sull’altare a pronunciare il sì, e ora è tutto svanito mi viene da piangere. Potete venire lo stesso, per una vacanza. Mi farebbe piacere”

Già al primo messaggio ero straziata, stavo facendo star male Siva. Il fratello gli rispose:
“Seev! Sono sicuro che Sophie ti ama, è una ragazza timida a quanto mi hai descritto.. e sono sicuro anche che presto farà la scelta giusta! Ci vediamo allora tra pochi giorni, un bacio”
“Ei, che fai al computer?” disse Siva entrando in stanza sorridendo.
“Oh nulla” dissi chiudendolo.
“Hai letto i miei messaggi, non è vero?” disse aprendo l’armadio e ridendo.
“Accidenti, leggi nel pensiero” gli dissi alzandomi e scendendo di sotto.
Andai nel balcone per fumare una sigaretta con la speciale compagnia di Tom (?)
“Ho letto casualmente dei messaggi di Siva” dissi.
“Casualmente, eh?” domandò lui ridendo.
“Ok li ho letti perché ho visto il pc acceso! –feci una pausa- Sto facendo star male Siva, e non vedo altra via di uscita”
“Accidenti Sophie, ti spieghi come a un libro chiuso”
“So che devo fare. Non pranzo con voi, vado. Se ti chiedono dove sono, rispondi non lo so!”
Corsi di sopra a cambiarmi e corsi giù. (http://www.polyvore.com/sophie/set?id=60399249#stream_box)
Max, vedendomi correre mi domandò dove stessi andando.
“Non posso spiegarvelo ora, a dopo”
Andai svelta a casa dei miei genitori. Dopo aver letto quella conversazione, e aver capito quanto Siva ci stava male avevo capito qual era la scelta giusta. Dovevo sposarmi con lui. E non lo avrei dovuto fare perché mi sentivo in colpa, ma perché quello che provavo per lui era reale.
Speravo solamente che mio padre non aveva già disdetto tutto!
Quando arrivai mi precipitai alla porta di ingresso e suonai a lungo.
Mi aprii mia mamma, che mi vide con il fiatone e mi chiese che era successo.
“Mamma, papi ha già annullato tutto?” dissi riprendendo un po’ di aria.
“No, ha avuto un impegno stamane e lo farà stasera.. perché?” disse lei facendomi entrare.
“Perché mi sposo, non dobbiamo annullare nulla” dissi sorridendo.
“Sophie veramente?! Che bello!” disse abbracciandomi.
Mi feci riaccompagnare a casa da mio padre, tanta corsa per nulla. Potevo anche chiamarli.
Quando entrai a casa tutti stavano a sistemare i piatti.
“Ei, sono le tre.. che ci fate ancora qui?! Dobbiamo andare a ritirare i vestiti per le damigelle!” dissi entrando in cucina. Nessuno sapeva che alla fine avevo scelto di sposarmi.
Siva sentendo quelle parole si girò verso di me sorridendo. Quasi non ci credeva.
Mi venne incontro e mi abbracciò. Udimmo un lungo ‘Ooooh’ da parte degli altri.
“Allora, andiamo a decidere questi vestiti per le nostre damigelle?” chiese Siva sorridendo.
“Si certo, andiamo” risposi sorridendo.
Io, Siva, Max e Megan andammo in un negozio che trattava abiti da damigelle.
“Salve ragazzi, come posso esservi utile?” chiese la commessa.
“Uhm, io tra 4 giorni mi sposo. Lei è una delle mie due damigelle, siamo qui per decidere un abito”
“Quattro.. quattro giorni?” domandò lei.
“Beeh.. Si” risposi con una strana vocina.
“Ok, allora sbrighiamoci. Lei che è la sposa, venga con me di là insieme alla sua amica a decidere un po’ di vestiti da farle provare”
I ragazzi si accomodarono nei divanetti ad aspettarci.
Dopo aver scelto tre abiti, raggiunsi i ragazzi e aspettammo che Megan uscisse per farci vedere come le stava il primo. (http://www.polyvore.com/sophie/set?id=60587748#stream_box)
“Eccomi! Secondo me il nero non dona né a me né a Miley” disse lei guardandosi un po’.
“Si, ha ragione.. forse ci vuole un colore più acceso” disse Max guardando prima lei e poi me.
“Lo penso anche io.. voglio più allegria! Dai con il secondo” risposi sorridendo.
Andò a levarsi il primo abito per poi mettere il secondo e uscire.
“Questo già va molto meglio, che ne pensi Sophie?” disse lei.
“Mhm.. mi piace, però non ne sono sicura. Tu che dici Seev?” dissi guardandolo.
“Il colore mi piace, e anche il modello” rispose guardando Meg.
“Ok vai con il terzo” disse Max.
Dopo essere stata dentro per cinque minuti se ne uscì con l’abito blu. Le stava di incanto, le risaltava tantissimo la sua carnagione, e poi sarebbe stato molto bene anche a Miley, con gli occhi che si ritrovava!
“Mi sono innamorata di questo, è bellissimo!” dissi alzandomi.
“Ne abbiamo visti già tre con questo, ma questo qui è il più bello di tutti” disse Siva.
“Già, anche secondo me! Faresti un bell’affare!” aggiunse Max.
“Allora prendiamo questo? Io lo adoro!” disse Megan tutta contenta.
Alla fine decidemmo quello.
-4 giorni dopo, giorno del matrimonio-
“Amore mio, sei bellissima!” disse mia mamma con le lacrime agli occhi mentre la parrucchiera finiva di farmi i capelli. (http://www.corsiperweddingplanner.it/images/Gallery/acconciature/2.jpg)
 “Grazie mamma” dissi sorridendomi, e alzandomi.
Mi guardai un paio di secondi allo specchio, ero pronta. Trucco, capelli, abito. Tutto pronto.
Nel giro di 10 minuti avrei camminato verso l’altare, per cambiare la mia vita radicalmente.
“Sooophie!” urlò felice Miley entrando nella stanza.
“Miley ciao!!! Il vestito ti sta benissimo” dissi guardandola.
“Lo hai deciso tu!”
“Ahaha, ma dai!”
risposi.
“Ei, ci sono anche io” disse Megan entrando.
“Si già, ci eravamo dimenticate di te e che sei una delle damigelle” risposi ironicamente incrociando le braccia
“Sei un incanto Sophie con quest’abito..” disse Meg.
“Grazie” risposi con quasi le lacrime agli occhi.
-20 minuti più tardi-
“Tu Siva Kaneswaran, vuoi prendere come tua legittima sposa Sophie George per amarla e onorarla, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia finché morte non vi separi?” il prete stava pronunciando quelle esatte parole.
“Si, lo voglio” rispose Seev sorridendo.
“Tu Sophie George, vuoi prendere come tuo legittimo sposo Siva Kaneswaran per amarlo e onorarlo, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia finché morte non vi separi?”
“Si, lo voglio” risposi sorridendo anche io, sicura di me stessa.
“Bene, potete baciarvi ora!” disse infine il prete.

 FINEEE.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: ohmymaljk