Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Eli_Maknae    08/10/2012    1 recensioni
Se ti immagini a un concerto degli SHINee, questa è la FF giusta.
Quindi prendi una ragazza sbadata, un cellulare, un concerto e SHINee.. Insieme formerà la storia di MiYon e della perdita di uno dei suoi tanti cellulari, questo la farà incontrare con i suoi idoli e poi grazie a un papà ricco questi 6 ragazzi vivranno dei indimenticabili momenti insieme.. Se siete curiosi leggete!!! :D
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presto si fece mattina, tutti dormivano ancora, nessuno si alzava. Dopo, verso le 9:30 si svegliò per prima Mi Yon, peccato che non fu un risveglio bello, la sbornia della sera prima le aveva fatto venire il mal di testa, poi quando si rese conto anche dello stato in cui era conciata, cioè mutande e camicia mezza sbottonata, capì che era successo qualcosa, che ovviamente le non ricordava.
Si alzò e andò in bagno per mettersi a posto, e per prendere una pillola contro il mal di testa. Dopo uscì e ancora tutti stavano dormendo… Decise allora, prima di sistemare le sue cose, così poi sarebbe stata già pronta, e dopo di svegliare gli altri.
 
“Manca poco… Ho ancora due, tre robette e poi vado a svegliare gli altri *fischietta* ”
 
Finì di mettere a posto, ma mentre prendeva in mano le sue cose, sia da terra che dai comodini o dal bagno, trovò una macchina fotografica… Decise di accenderla, lì ci rimase di stucco.
 
“Ma-ma-ma che cos’è? Perché sono mie foto?? E perché sono come ero sta mattina appena sveglia?? C’è, chi è che mi ha fatto queste foto, mentre ero sbronza?!?!?”
 
Così decise subito di andare a svegliare i dormiglioni che facevano foto senza il suo permesso.
 
“Sveglia!!! Dormiglioni che fate foto senza il mio permesso!!!” Gli sveglia mentre batte una padella contro un mestolo.
“SVEGLIA!!! SVEGLIA!!! SVEGLIA!!! SVEGLIA!!!”
 
“Si!!! Sono sveglio io!” Disse Key, che fu anche il primo a sentirla dato la vicinanza.
 
“Okey cominciamo da te, spiegami queste foto!”
 
“Quali foto? Vedo solo te con… Ok ho capito”
 
“Allora?? Perchè sono in questo stato?? E perché qualcuno mi ha fatto foto??”
 
“Beh… Quando ti ho portata a letto, e dopo che mi fossi un attimo girato per chiudere la porta tu eri già in quello stato, cioè mutandine e camicia, poi hai cominciato a dire che avevi caldo e… Basta, in quel momento mentre eri ubriaca ho voluto fari una, due foto per ricordo… Infondo eri anche carina e sexy” Rispose Key abbastanza imbarazzato.
 
“Grazie, ma potevi farne anche a meno… Se qualcun altro le vedesse??”
 
“Vedere cosa??” Chiese Minho appena sveglio.
 
“No niente… Non è niente di importante”
 
“Ah. Vabbè, comunque non farlo mai più!”
 
“Cosa??”
 
“Usare la padella e il mestolo per svegliarci, non è stato bello”
 
“Sorry! Se non l’avessi fatto voi non vi sareste alzati… Beh mancano gli altri ora vado!”
 
“SVEGLIA!!! Taemin è ora di svegliarsi dobbiamo partire per l’Italia!!! ONEW stessa cosa vale per te e per Jonghyun!!! SVEGLIA!!!” Urlò Mi Yon.
 
“Siamo svegli!!!” Risposero storniti gli altri.
 
Poi Mi Yon andò a preparare la colazione per tutti, finito di preparare chiamo tutti e 5 i ragazzi a mangiare.
 
Dopo aver fatto colazione, tutti iniziarono a prepararsi per partire.
Ognuno dei ragazzi preparava il suo bagaglio, tranne Jonghyun che stava sul suo twitter:
-Oggi parto, non dico dove XD-
-Vi piace la maglietta che indosserò??-
-Altrimenti metto questa-
-Vabbè spero che non abbiate pensato male XD Ora sono già in ritardo-
 
Infatti si erano già fatte le 11:30 e all’una sarebbero dovuti partire in aereo.
 
“Su forza preparati che è già tardi fra poco dobbiamo essere già all’aeroporto!” Disse irritato Minho.
 
“Ok ti do una mano, dimmi dove ai un po’ di roba” Disse Mi Yon per far prima.
 
“Allora tutto in questa stanza!”
 
“Porta miseria! Ma tu dove vivi??”
 
“Qui!”
 
“Si, si… Cominciamo che è meglio”
 
Passano 10 minuti…
 
“Su forza, un ultimo sforzo, la valigià è quasi chius-“
 
Tutto d’un tratto, la valigia troppo piena si aprì, e sia Jonghyun che Mi Yon caddero a terra, Jonghyun si trovava sopra a Mi Yon, mancava poco al bacio, ma per fortuna Jonghyun riuscì a fermarsi e a non baciarla, Mi Yon ovviamente diventò tutta rossa in viso e pure Jonghyun.
 
“Scusa, è colpa della valigia, non l’ho fatto a posta, perdonami”
 
“No, no non preoccuparti è stato un incidente”
 
“Se non ti dispiace riproviamo a chiudere la valigia, sta volta chiamiamo anche Key”
 
“Key!!!” Urlò Jonghyun.
 
“Si! Cosa c’è?”
 
“Vieni a darci una mano?? Non si chiude!”
 
“Non si chiude, cosa?”
 
“La valigia!”
 
“Ok ora vengo!”
 
Arriva Key.
 
“Eccomi qua! Cominciamo??”
 
“Si!!!”
 
“Allora… Beh intanto bisognerebbe metterla meglio…”
 
“Chissene! Abbiamo poco tempo”
 
“Allora saliamoci io e te Jonghyun, mentre Mi Yon appena è abbastanza chiusa, chiude la cerniera”
 
“Va bene all’opera”
 
Iniziarono a saltare sulla valigia per chiuderla.
 
“Su, forza! Manca poco, Mi Yon tocca a te!”
 
“Si! Ora chiudo la valigia!” Mi Yon la chiude e poi tutti si sdraiano a terra sfiniti.
 
“Waaah! E’ stato difficile ma alla fine c’e l’abbiamo fatta, meglio non rifarlo mai più”
 
“Meglio, la prossima volta non starò su twitter”
 
“Se, se come no, come no. Io ci dovrei credere? Nah… Non dirlo mai più, sono sicura che la prossima volta ci starai di nuovo”
 
“Si, forse, probabile, ma non importa, adesso possiamo finalmente partire”
 
Dopo questo, SHINee e Mi Yon perlustrarono tutte le stanze e poi uscirono per andare all’aeroporto.
Grazie a tutte le persone che hanno messo tra le preferite, seguite e ricordate :33 Ah e scusate il ritardo ^^"""
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Eli_Maknae