Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: death sama    08/10/2012    3 recensioni
Continuazione della storia:Angel's friends e l'ascesa della Fenice Blu e del Drago Rosso
-Non ce la farai mai Sulfus e' troppo tardi rassegnati, l'hai persa per sempre.-
-Finche' avro' un briciolo di forza nel mio corpo lottero' per lei,perche' l'amo piu' della mia stessa vita e non oso immaginare cosa succederebbe sei lei morisse.Sareste tutti in pericolo.Il potere che porto dentro di me e' oscuro anche se serve a fare del bene in un certo senso io sono malvagio Lucille molto malvagio.Questo potere risveglia in me capacita' che non sapevo di avere.Alle volte e' elettrizzante ma alcune volte sono in grado di uccidere e procurare dolore senza provale pieta'. Divento spietato e a sangue freddo.
Io la savero' perche' lei e' l'unica che riesce a controllare cio' che sono diventato.Lei e' la mia luce.La mia anima e anche la mia mentalita' dipendono da quella piccola e fragile angel.Senza di lei sono perduto.-
Genere: Generale, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'AF-Trilogy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angel e devil tornarono nelle loro rispettive stanze.Raf si distese sul letto e chiuse per un attimo gli occhi.Sapere che tra qualche ora Sulfus si sarebbe battuto contro Lucifer non le dava pace,la rendeva nervosa e preoccupata allo stesso tempo.Si sentiva impotente e fragile.Su richiesta dell'angel, che voleva restare un po' da sola, le altre lasciarono la stanza eccetto Lucille.Raf apri' leggermente gli occhi.

-Va tutto bene Raf?-

-Non proprio….-disse lei abbassando lo sguardo

-Capisco…sei innamorata di lui,giusto?-

-I-i-innamorata?-a quelle parole Raf divenne rossa in volta…amava il devil dagli occhi coloro ambra sempre pronto a  battersi per lei.Pronto a morire,se fosse stato necessario…

-Si-Lucille sorrise e Raf se ne sorprese,era la prima angel che non la giudicava per il fatto di amare un devil.E questo Raf lo apprezzava.

-Una volta e' successo pure a me…-disse Lucille alzandosi e camminando verso la finestra.Si mise a guardare il cielo con lo sguardo perso nel vuoto.

-L'amore e' un sentimento puro e incondizionato.Nessuno puo' decidere quando o di chi innamorarsi,avviene e basta.-continuo' Lucille

Raf rimase spiazzata dalle sue parole.Non aveva mai sentito parole di questo genere.Piu' la guardava e piu' vedeva che Lucille non era un angel come tutte le altre.Nel suo sguardo Raf riusci'a  notare un velo di dolore nel momento esatto in cui pronuncio' quella farse.Lucille si volto' verso lei e sorrise con un sorriso sincero.

-Magari un giorno ti raccontero' la mia storia-disse l'angel

-E io ti raccontero' la mia-continuo' Raf

Lucille si volto' per un attimo e guardo' di nuovo il cielo,poi sorrise.

-Vado a risposare,ci vediamo dopo, tu vieni vero?chiese Lucille

-Certo-

-Mi raccomando non ti preoccupare troppo,e' un devil che se la sapra' cavare ne sono certa-disse uscendo

-Ne sono sicura-



Pochi minuti dopo….

-Angelo mio-

A quelle parole Raf si volto' di scatto.Davanti a lei c'era Sulfus.Un devil nella sua stanza.Stavano violando le regole,ma in fondo le regole erano fatte per essere infrante.

-Sulfus!-l'angel si avvicnio' a lui e l'abbraccio'.Raf aveva bisogno di sentire Sulfus accanto a se.

-Angelo mio,va tutto bene?-

-Si,ma sono preocupata-

-Vincero' io-

Raf lo guardo' dritto negli occhi.Il suo sguardo fiero e coraggioso non mentiva.Era sicuro di vincere e quando lui si metteva in testa una cosa la faceva e basta senza pensare alle conseguenze.E ra cocciuto e  testardo,ma in fondo lei lo amava anche per questo.Il devil le prese il volto tra le mani e la bacio' con passione ovviamente lei ricambio', da quando Sulfus le aveva regalato il ciondolo non aveva piu' paura di commettere un sacrilegio.

-Ti prometto' che qualunque cosa accada io ti restero' vicino non devi temere per me.-detto cio' le diede un altro bacio e usci dalla finestra.Voleva allenarsi ancora un po' prima di iniziare a duellare con il suo rivale.

Raf lo saluto' e inizio' a prepararsi.Credeva in Sulfus e sapeva che lui avrebbe vinto.

Arrivata in aula-sfida trovo' sia angel che devil.Tutti stavano aspettando i due devil:Lucifer e Sulfus.Lucifer era gia' pronto sul campo di battaglia sorridente e sicuro di se appena vide Raf le fece l'occhiolino ma lei decise di ignorarlo.In quel momento arrivo' Sulfus e guardo' il suo avversario con aria di sfida non lo avrebbe lasciato vincere per nulla al mondo.

Arkhan e Temptel diedero il via al duello.

La cosa strana che colpi' sia professori che alunni fu' il fatto che i due devil decisero di combattere senza usare i loro poteri.Si sferravano pugni e si muovevano velocemente Raf alle volte non riusciva nemmeno a distinguerli, erano velocissimi.D'un tratto pero' si fermarono.La notte era ormai scesa e in cielo la luna piena risplendeva di luce propria.Lucifer sorrise guardando fuori dalla finestra e poi si volto' verso l'avversario.

-Non credi che la luna sia bellissima questa notte,Sulfus?

In un primo momento il devil non capi' ma poi si volto e con suo dispiacere vide la luna enorme e rotonda in tutta la sua maestosita'.Il suo occhio sinistro,quello coperto dalle bende, inizio' a fargli male a bruciare cosi' tanto che il devil dovette portare una mano sull'occhio per tentare di far cessare il dolore.
Lucifer sorrise soddisfatto,sferro' un colpo dritto nello stomaco del devil facendolo cadere a terra ma velocemente quest'ultimo si rialzo' e gli diede un pugno in faccia facendogli sanguinare il naso.

Il battito del cuore inizio' ad accellerare e le sue unghie iniz
iarono a diventare artigli,si volto' verso Raf per un istante e la guardo' con uno sguardo che l'angel non aveva mai vsito.Uno sguardo che chiedeva perdono.Si volto' in direzione della prta e inizio' a correre lasciando Lucifer.
 

Il devil era contento aveva vinto poiche' Sulfus si era ritirato .Raf non poteva credere ai proprio occhi nessuno poteva farlo.Sulfus,il principe dei devil,il guerriero aveva lasciato il suo avversario vincere facilmente.Raf decise di inseguire Sulfus.Voleva delle spiegazioni temeva che gli fosse successo qualcosa non si sarebbe data pace finche' non lo avrebbe trovato.

Corse lungo tutti i corridoi della Golden school ma non lo trovo'.Usci' dalla scuola  ma di Sulfus nemmeno l'ombra,senti' un uluLato che la fece spaventare.In quel momento si ricordo' del lupo bianco che qualche girono prima le aveva salvato la vita.Decise di volare fin sopra il tetto della scuola.E li lo vide.Per la seconda volta vide il Lupo bianco.Era gigantesco e portava ancora le bende.Si avvicino' con cautela voleva parlare con lui anche se sapeva che i lupi non parlano.

-Sei qui?-il lupo bianco la guardo' e abbasso' la testa come per chiedere perdono

-Non ti preoccupare non hai fatto niente di male vedi sto bene-disse lei tentando di avvicinarsi  ancora un po' finche' non gli fu' vicina.

Il lupo la guardo'…

-Mi dispiace,avrei  dovuto vincere ed invece ho perso-

Raf non poteva credere ai suoi occhi.Il lupo aveva parlato.La sua voce era familiare.Apparteneva a Sulfus l'angel si volto' cercandolo ma non vide il devil poi guardo' di nuovo il lupo.

-No,non e' possibile non dirmi che tu sei Sulfus?-

-Ma brava Angelo mio finalmente ci sei arrivata.-

-Si puo' sapere cosa ti e' successo?-

-Un piccolo inconveniente che mi succede ogni notte di luna piena.-

-Non capiscio…-

-Ti spieghero' tutto a tempo debito,ora devo trovare un modo per proteggerti.-

-Sulfus…-

-Ti chiedo  scusa non mi e' passata nemmeno per la mente l'idea che questa notte ci sarebbe stata la luna piena-in quel momento Raf abbraccio' il lupo,quest'ultimo sbarro' gli occhi.

-Sei uno stupido!Come ti e' passata per la testa l'idea di combattere senza sapere se ci fosse stat
a la luna piena?E se gli altri ti avessero scoperto? Dimmi cosa ti sarebbe successo se i professori ti avrebbero visto ridotto in questo stato?Ci avrebbero separati di nuovo.Lo sai che non posso starti lontana.Ho sofferto durante la tua assenza non voglio separarmi mai piu da te.-disse l'angel iniziando a piangere.


-Angelo mio,non lascero' mai e poi mai che nessuno ci separi mai piu',te lo prometto!-

Sulfus voleva ricambiare l'abbraccio ma si mise ad ululare sempre piu' forte.Aveva fallito ma non avrebbe permesseo che quell'insulso devil mettesse le mani sulla sua amata angel,avrebbe trovato il modo di proteggerla.Costi quel che costi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: death sama