Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: missresled    08/10/2012    1 recensioni
Zookey vive con sua sorella Madison. E' come una figlia per lei. Un giorno sua sorella scompare, e Zookey incontra due ragazzi che potranno aiutarla. I fratelli Winchester.
Ma Zookey è la tipica ragazza incredula difronte alla realtà, oppure è solo un diversivo per crearsi una vita felice e normale?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PrimoCapitolo
.Non fare mai più una cosa del genere, okay?.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Un grido svegliò improvvisamente Zookey. Veniva dall'altro capo della stanza, dove sua sorella Madison dormiva. Istintiamente si rizzò in piedi e cercando di non far rumore andò nella camera della piccola. Aprì leggermente la porta e vide sua sorella che si agitava nel sonno. Sembrava molto spaventata. 
Si avvicinò a lei e la accarezzò piano, senza svegliarla. Poi prese e tornò nella sua camera a dormire.
Si svegliò di buon grado e si lavò. Poi attese qualche minuto e andò nella camera della sorella per svegliarla e farla preparare per la scuola.
-Madison!- gridò quando vide che nel letto non c'era nessuno. Continuò a gridare il nome della sorella per quelle che le parvero ore, e alla fine si decise a chiamare qualcuno.
-Zookey, tesoro, manderò lì qualcuno al più presto. Lo sai vero che andranno a cercarla solo dopo quarantott'ore dalla scomparsa?- le disse al telefono John, lo sceriffo nonché amico di famiglia.
-John, mia sorella, l'unica cosa che ho al mondo è scomparsa! Te ne rendi conto, vero? Lei è l'unica... l'unica cosa che ho...- non riusciva neanche a parlare, le lacrime le riempivano copiosamente il viso e chiuse la telefonata per stare un po' da sola e piangere.
Dopo qualche ora suonarono il campanello. Corse ad aprire senza preoccuparsi dell'aspetto orribile che aveva.
-Salve- disse trovandosi davanti due ragazzi molto affascinanti vestiti in giacca e cravatta. Quello a sinistra era biondo con gli occhi verdi, e un sorriso cordiale gli riempiva il viso. L'altro era molto alto, moro, con due occhi da cucciolo che la intenerirono subito. Sorrideva anche lui, ma sembrava molto imbarazzato.
-Salve! Signorina Redwood? Noi siamo gli agenti Bon Scott e... Angus Young. Siamo dell'FBI- disse quello biondo facendo vedere il distintivo. Ma che stavano dicendo? Pensò Zookey.
-Ma non sono i nomi del cantante e del chitarrista degli AC/DC?- chiese la ragazza soffermandosi a riflettere sui loro nomi.
-Mmm, può darsi. I nostri genitori erano fanatici del buon rock, probabilmente- sorrise Bon Scott.
-Accomodatevi, prego- li accolse.
Li fece sedere sul divano del salotto e chiese se volevano qualcosa da bere. Loro non rifiutarono, così si fiondò in cucina per preparare una tazza di tè.
-Quindi sua sorella è scomparsa- disse Angus dal salotto mentre Zookey stava aspettando che l'acqua raggiungesse la temperatura desiderata.
-Si. Stanotte si è agitata nel sonno, e sembrava molto spaventata. Pensavo che stesse facendo qualche incubo così sono andata vicino a lei e l'ho accarezzata. Poi sono tornata nella mia camera- rispose la ragazza portando sul tavolino due tazze fumanti di tè verde.
-Ultimamente sua sorella si comportava in modo strano? Ad esempio parlava da sola, oppure...
-Oh no, non era malata di mente! Però ripensandoci... beh, una volta l'ho sorpresa mentre giocava con un oggetto strano, non so definire che cosa sia né come è potuto arrivare in questa casa. Ve lo mostro, se volete.
-Glie ne saremmo grati.
Zookey si precipitò nella camera della sorella e cercò a lungo l'oggetto, poi lo trovò e tornò in salotto.
-Interessante... Dove l'ha trovato?- chiese Bon Scott osservando l'oggetto. Era una specie di tavola con su scritte le lettere dell'alfabeto, con una freccina che si poteva muovere.
-Non ne ho la minima idea... Non l'ho mai visto.
-Tu che ne dici?- chiese Bon al collega.
-E' chiaro, con quell'aggeggio ha evocato qualcosa...- non finì la frase perchè si accorse che Zookey lo stava guardando.
Era parecchio stranita da quell'affermazione.
-Ehi, qui non siamo mica dentro l'Esorcista!- esclamò d'un tratto Zookey, consapevole di avere i nervi a fior di pelle.
-No, noi... non abbiamo detto... - subito la ragazza strappò la tavola dalle mani di Angus e se la mise sulle ginocchia. Con la mano iniziò a spostare la lancetta per formare una domanda, ma Bon Scott intervenne e glie la tolse di mano.
-Non fare mai più una cosa del genere, okay?- le disse scocciato.
-Voi non siete dell'FBI- affermò la ragazza. -L'ho capito quando mi avete detto i vostri nomi.
-Cosa vuoi dire?- chiese Angus che aveva osservato attentamente la scena.
-Voi siete cacciatori. Cacciatori di demoni. Proprio come mio fratello.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


*note dell'autrice*
Bene, ecco il primo capitolo della mia FF. Siate buoni, è la prima che scrivo! 
Questo capitolo è corto e fa leggermente vomitare, ma fa niente... giusto?
A me serviva solo per introdurre cosa succede e far interagire i Winchester con Zookey.
Ditemi, avanti, l'avete capito che Bon Scott è Dean e Angus Young è Sam? 
Non l'avevate capito, dite la verità ;D 
Ora mi dileguo, ciao, un bacio! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: missresled