Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirector    08/10/2012    0 recensioni
Questa storia parla di amore, amicizia e talento.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Caught in a bad romance



Entro in bagno con fare frettoloso.
È già ora di pranzo e devo raggiungere Bella e i ragazzi.
Mi guardo un attimo allo specchio, mi sono cambiata negli spogliatoi e ora ho una grande fame.
Tre ore di danza, due di classico e una di contemporaneo, stancano.
Specialmente se poi hai una tipa che ti da fastidio ogni secondo.
Una ragazza di nome Emilie appena entrata in sala mi ha squadrata da capo a piedi e quando, per sbaglio, ho perso l’equilibrio e le sono finita addosso ha iniziato ad urlare e dirmi che sono peggio di un elefante.
Già non la sopporto.
“Ora non avremo più giorni tranquilli- dice una ragazza bionda a due sue amiche mentre mi sciacquo la faccia e caccio il mascara dalla borsa – è tornata la vipera, la ragazza di Zayn.
In quel momento, il mascara che stavo mettendo cade nel lavandino.
Zayn. Ragazza. Zayn. Ragazza.
Aspetta, perché mi interessa della ragazza di Zayn?
“Si, ormai non potremo neanche più salutarlo e per fortuna che definiscono la loro relazione ‘aperta’ – dice un’altra ragazza mettendolo tra virgolette, io recupero il mascara e continuo ad ascoltare facendo finta di truccarmi.
“Secondo me è Zayn che non la vuole tra i piedi, insomma la usa solo per una passare una notte divertente e bhe … anche lei si divertirà”
“Si, posso assicurartelo - dice la bionda – è davvero bravo a letto!” e scoppiano a ridere.
Io rimango a guardare lo specchio. La mia faccia ha assunto un’espressione sorpresa e schifata allo stesso momento. Io mi ero fatta delle piccole, stupide speranze. Sono una sciocca
Sono stata con un ragazzo simile a lui e non voglio ricadere in quel giro di feste, alcool e sesso a non finire. Sono cambiata ora.
Vibra il telefono.
Un messaggio di Bella che mi chiede dove sono.
Cosa faccio, vado a mensa e lo vedo o no?
Si, vado. Voglio proprio vedere questa tipa e devo raccontare tutto a Bella.
Afferro la borsa e, a grandi falcate, raggiungo la mensa.
Subito vedo Bella e la raggiungo cercando di ignorare lo sguardo di Zayn.
“Finalmente! Dove eri finita?” fa Bella con un sorriso raggiante. Beata lei che riesci a sorridere.
“Ero in bagno” rispondo cercando di fare un sorriso. Si, devo sorridere.
“Se non venivi tra cinque minuti Niall mangiava il tuo pranzo” dice Louis.
Scoppiamo tutti a ridere.
“Se vuoi prendi, insomma a me va bene la mela. Non posso appesantirmi se no dopo non riesco a muovermi” e detto questo afferro la mela e passo il piatto a Niall che è di fronte a me.
“Ma poi non ti senti male se non mangi niente?” chiede lui, Zayn.
È vicino a Niall, quindi quasi di fronte.
Alzo lo sguardo, uno sguardo di ghiaccio.
“No, sono abituata” dico e mordo la mela.
Sta per ribattere ma una ragazza avvolge le sue braccia intorno al suo collo.
Calma Alicia, calma.
Oh no. Oh no. È Emilie la ragazza di Zayn?
“Ciao amore” fa lei
“Ciao Emilie” risponde lui
Un ‘ciao’ generale risuona al tavolo. Un ‘ciao’ molto scocciato.
Io e Bella rimaniamo in silenzio.
Io rimango impassibile, la mia amica invece è sorpresa. Mi rivolge uno sguardo che solo io riesco a decifrare, uno sguardo come per dire dimmi che non è vero. Faccio si con la testa lentamente poi mi volto verso la coppietta. Sguardo di ghiaccio, ricorda.
“Lei è la mia ragazza”
Appena Emilie si accorge di me fa uno sguardo schifato.
“Già ci conosciamo, io e lei” dice indicandomi
“Ciao” dico secca
“E tu sei …?” ora si rivolge a Bella
“Bella” cerca di sorridere
“Piacere” le sorride. Che sorriso falso.
*****
 
Sbatto l’armadietto e prendo lo zaino.
“Scusa, non sapevo niente …”
“Sarà la milionesima volta che ti scusi, piantala Bella. Ti credo, voglio solo andare a casa, fare una doccia e dormire” dico avviandomi verso il corridoio vuoto.
“Sicura? Ti conosco. Quando hai visto Zayn eri così entusiasta e ora sei così fredda con lui, anche a mensa”
“Ma se ci siamo detti solo una cosa! E poi quella Emilie non la sopporto, si crede chi sa chi ma va anche fuori tempo!”
“Secondo me sei gelosa - dice Bella raggiungendomi – comunque domani dopo scuola vengono i ragazzi per aiutarmi con una canzone, anche Zayn …”
Mi blocco di colpo.
“Lo fai apposta, dillo!” le dico puntandole un dito contro
“L’hai detto tu che non ti piace quindi non ci dovrebbero essere problemi” dice con un tono che mi da sui nervi. Mi vuole sfidare? Che sfida sia.
“Va bene, che vengano. Tanto non m’importa niente di loro!” dico uscendo dalla scuola.
Veramente non m’importa di loro, di lui?


 

I'M BAAACK c:
dopo un tempo infinito ho aggiornato, scusate.
Spero comunque che vi piaccia la storia!
Abbiamo capito che Alicia non è proprio una santa! Insomma, proprio lei ha detto di aver avuto una brutta storia con un
ragazzo.
Non solo, il primo giorno si è creata una nemica, bene lol
Ditemi cose ne pensate e RECENSITEE c: 
vi ricordo che qui c'è anche un'altra mia FF : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1295546
(è il link dell'ultimo capitolo) 
a presto, baaci
-Angi

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirector