Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    08/10/2012    6 recensioni
Kidd e Law cenano insieme a Rufy in un ristorante... o meglio, ci provano. Se avessero saputo che il capitano di gomma era un tale aspirapolvere non si sarebbero mai presi la briga di tentare l'impresa.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
- Questa storia fa parte della serie 'San Senchou'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque, Law e Kidd avevano avuto modo di vedere Monkey D. Rufy in azione e potevano affermare per certo, perché l’avevano toccato con mano, che era svitato. Completamente svalvolato, impulsivo, idealista e per nulla attento all’altrui incolumità.
Quello che non conoscevano era il suo appetito.
-Eustassya…- iniziò Law con gli occhi spalancati per lo stupore -Grazie per avermi dissuaso dall’offrire la cena.-
-Quando l’avrei fatto?- domandò quello, tentando di stare all’erta e salvaguardare il proprio rancio. Perché in confronto all’abbuffata che si stava facendo quella stupida scimmia, il suo rollo di carne non era che l’oliva in un bicchiere d’aperitivo.
-Nel momento in cui ho visto la tua faccia…-
-Poche parole e attento sotto il tavolo!- esclamò il Capitano infilzando la forchetta sulle zampacce di gomma del ladruncolo ingordo, altresì detto amichevolmente Mugiwara bastardo, il quale urlò in preda al dolore, quasi soffocandosi con delle crocchette.
Ma Rufy era uno dalle mille risorse, ingrossata la gola ingurgitò a velocità spaventosa la marea di cibo che aveva in bocca. I camerieri che servivano al tavolo erano terrorizzati, perché le sue mani guizzavano come serpenti ovunque, persino nei tavoli vicini. I clienti reclamavano e i padroni del locale non sapevano che fare, anche perché avevano come il sentore che per quel cibo non avrebbero visto il becco di un quattrino.
-Giù le zampe, Mugiwaraya, o te le taglio senza usare la Room!- lo minacciò gelido Law, ma Rufy era inarrestabile.
Gli altri due capitani allora si lanciarono un’occhiata complice e chiamarono il cameriere più vicino. Questi s'avvicinò teso ed impaurito (insomma, tre pirati con taglie oltre i duecento milioni di Berry non s‘incontrano tutti i giorni) e poi sparì in cucina.
-Voi non mangiate?- domandò Rufy allungando nuovamente le mani verso la bistecca al sangue di Law che lo gelò sul posto.
-Ci stiamo provando, vedi di piantarla.-
A nulla era servito l’olio piccante né l’aceto che avevano sparso ovunque, quello ingurgitava tutto. Anche Kidd aveva rischiato di essere mangiato per proteggere del pesce spada alla griglia.
Poco dopo, l’appetito di Rufy era al culmine, il tavolo era quasi vuoto e il cameriere uscì dalla cucina con un carrello stracolmo di pietanze.
Agnello da latte arrosto con contorno di patate, spaghetti al ragù, peperoni ripieni, funghi con aglio e olio, fonduta, gelato fritto, omelette, hamburger, fagiano con crema di noci, insalata di mare con contorno di lattuga e rape, per non parlare del carpaccio di pesce spada e la carne di Varano di Sandora cotta con dell’ottima salsa allo yogurt.
Rufy spalancò gli occhi in preda all’acquolina e il suo stomaco reclamò immediatamente il cibo. Faceva davvero impressione! Peggio di un aspirapolvere….
Gli altri due, dopo un’ennesima occhiata in tralice spostarono le sedie in silenzio, sollevarono i piatti e si diedero alla fuga.
-Giurami che non ceneremo mai più con quel mostro!- esclamò Kidd.
-Zitto e corri, ho una fame che sto impazzendo!- ribatté Law ficcandosi delle patate in bocca nella corsa.
-FERMATELO NON HA PAGATO IL CONTO!-
-TRAFFYYYY! EUCOSOOOOO! ASPETTATEMIIII!!-
I due si fecero scuri in volto e accelerarono il passo.
-Apettatemiiiii!-
-Va all’inferno Mugiwara!-
Ma Rufy non si arrese e poco dopo una gigantesca ombra si profilò sul loro cammino. Alzando gli occhi al cielo videro la sua enorme bocca aprirsi su di loro.
-Gom Gom Gnam Gnam!-
I due emisero un urlo di sorpresa e si ritrovarono inzaccherati di saliva dentro la bocca del bastardo gommoso.
-Law… io… non chiedermi mai più di venire a cena con te e quest’elemento… PERCHE’ TI AMMAZZO!!-
-Kidd, taci e mangia qualcosa.- rispose quello nero di rabbia ficcandogli una mela in bocca.
Mai più cenare con Mugiwara, neppure se ne andasse delle sorti del mondo. Che poi, a pensarci bene, di quello chi se ne fregava?!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit