Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lovey Dovey    08/10/2012    2 recensioni
Salve come avrete capito questa storia ha come coppia Severus e Hermione. Hermione torna per il settimo anno ma porta con se un segreto. Cosa nasconderà la nostra eroina? Scopritelo insieme a me in questa Fanfiction. Basta un semplice clic!
Buona lettura da Lovey Dovey.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna, Harry/Ginny, Hermione/Severus, Lavanda/Ron, Pansy/Theodore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima Lezione

Parte 2

 

 

I ragazzi erano rimasti soli nella stanza di Hermione e ora Draco stava spiegando loro cosa avrebbero imparato loro.

-Le cose che faremo saranno presso a poco che stesse che faranno le ragazze senza però i ventagli, invece per quello che riguarda l'arte della seduzione sarà anche lei nel nostro programma.

-Ma non ce ne di bisogno, noi la conosciamo già

-Blaise io, tu e Theo la conosciamo ma Harry e Ron

-Come ci hai chiamati?- chiese sorpreso Ron

-Senti dovremo lavorare insieme... diventeremo inevitabilmente amici, secondo Hermione, e comunque lo faremo solo quando saremo soli, ci siamo capiti? Ora non perdiamo tempo. Dobbiamo andare nella Stanza delle Necessità.

-Va bene, ma cosa faremo, una volta arrivati li?- chiese curioso Theo

-Faremo un piccolo “esame” che ho fatto anche io, solo che io sono più buono di Hermione e le ho chiesto di diminuire il livello di difficoltà di due altezze.- disse un Draco ripensando a cosa aveva dovuto sopportare in quel piccolissimo esame, come lo aveva definito lei. In quel esame aveva iniziato a pensare che se Voldemord avesse fatto un solo allenamento con la sua istruttrice non ci sarebbe stato bisogno della nascita di Harry Potter.

-Andiamo, allora? Su su

-Va bene

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Draco portò i ragazzi davanti alla Stanza delle Necessità e pronunciò la parola d'ordine.

Una volta entrati nella Stanza delle Necessità i ragazzi videro Hermione che guardava oltre una specie di vetro.

-Hermione- disse Ron sventolando il braccio

-Ragazzi siete arrivati finalmente.

-Hermione ma così le farai morire- disse Draco tra il preoccupato, ma poi pensò che il suo allenamento era stato più rigido e poi le ragazze almeno potevano fare lavoro di squadra, cosa che a lui non era stata concessa.

-Non ti preoccupare, sono qua tutto il tempo e poi sto usando l'incantesimo che ti ho insegnato

-Ma Hermione come farai, devi ancora creare lo spazio temporale per i ragazzi, hai bisogno di moltissima magia ed energia

-Per questo Draco tu mi aiuterai- il ragazzo stava per interromperla ma Hermione lo fece tacere con un'alzata di mano. Una volta che il ragazzo si zitti Hermione continuo il discorso.

- So che dobbiamo allenarci molto su questo incantesimo ma per me è di fondale importanza il tuo aiuto.

-Va bene

-Allora dovrai fare la stessa cosa che ti ho fatto vedere all'allenamento di ieri. Però mi dovrai tenere la mano così sprecheremo molta meno energia.-

Draco prese la mano che la compagna gli offriva.

Poi sotto lo sguardo stupito dei ragazzi Draco e Hermione vennero investito da un vortice di luce e vento.

Dopo pochi secondi Blaise e Theo videro comparire una porta di legno pregiato, richiamarono anche Ron e Harry che erano ancora sotto shock.

Hermione ebbe un capogiro e venne preso prontamente da Draco.

-Ora basta Hermione!- Draco aveva la sua leggendaria calma e ora stava sbraitando contro l'amica.

-Tu HAI urgente bisogno di riposo!

-Draco, per favore non ti ci mettere pure tu

-Hermione ti sembra che non ti vedo la notte quando mi sveglio che tu stai scrivendo o preparando qualche missione per conto del ministero- disse un Draco Malfoy arrabbiato e preoccupato per Hermione

-Ti ho detto che mi riposerò

-Ok. Basta se non mi vuoi essere aiutata. Ragazzi entrate dentro la porta e iniziamo la prova.

Ron e Harry silenziosamente entrarono, ma Theo e Blaise si fermarono.

-Hermione secondo noi dovresti dare ascolto a Draco- disse Theo preoccupato per la saluta dell'amica

-Grazie Theo, so che Draco ha ragione, ma se mi volete aiutare dovrete essere impeccabili. Io starò bene

-Come fratello ti chiedo di non affaticarti troppo, ora che ti ho ritrovato non ho alcuna intenzione di perderti- disse Blaise prima di entrare come gli altri nella porta.

-Draco

-Che c'è?- chiese ancora seccato

-Mi potresti dare la pozione sonnifera

-Davvero?- Draco senza aspettare una risposta andò felice verso una credenza dove lui e Hermione tenevano le varie pozioni

-Se riuscirai a controllare tutti e due i gruppi per un po' la berrò se no...- Draco non la fece finire.

-Non ti preoccupare ce la farò ma tu devi dormire per almeno mezz'ora

-Va bene, ma se succede qualcosa...

-Si uso l'incantesimo per svegliarti le so le regole- disse lui sorridendo. Quando Hermione ebbe preso la pozione Draco chiese alla Stanza di creare una piccola infermeria con un paio di letti, che comparvero subito sotto lo sguardo di Draco.

Ora poteva occuparsi della prova dei ragazzi!

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

I ragazzi erano curiosi di sapere cosa sarebbe successo di li a poco. Si trovano in una spiaggia, da quello che avevano capito li le loro bacchette erano inutili, difatti le avevano lasciate a Draco, vedevano un mare molto limpido e sentivano l'odore del mare e la brezza, sembrava tutto così... reale.

-Ragazzi- la voce di Draco si libro nell'aria e i ragazzi ascoltarono incuriositi.

-Voi dovrete trovare i quattro stemmi delle casate di Hogwarts, ma non vi esaltate non sarà così semplice perché gli stemmi sono tatuati o sono parte del corpo dei vostri nemici, ci sono due copie di ogni stemma per capire quando siete riusciti nel compito vedrete che il nemico scomparirà davanti ai vostri occhi.

Inoltre sotto ordine di Hermione io non vi potrò aiutare in alcun modo ameno che non siate gravemente feriti. Bene e ora inizi la prova- dicendo questo Draco smise di parlare e lascio i ragazzi in balia della prova.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

-Certo che dovrò parlare con Hermione- disse Blaise ce come gli altri non sapeva da dove iniziare.

-E noi ci metteremo in fila dietro di te- disse Ron che stava attento, guardandosi intorno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey