Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: IoNonHoUnNome    08/10/2012    0 recensioni
scusami Liam , non avrei mai voluto deluderti è solo che IO DELUDO TUTTI
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- P-pronto? ... Ha-Ha-rry? s-s ono io , Cher. -  Il suono ininterrotto del mio pianto aumentava ad ogni parola.
- Hey , sorellina , che succede? perchè piangi ? cosa è successo? - come facevo a dirglierlo? sarebbe stato difficile anche per lui
-Harry .. la mamma ...- lacrime - e il papà... - ancora lacrime 
- cosa Cher ? cosa? - stava iniziando a preoccuparsi.
- sono morti -  il silensio più totale .


***  

- Siamo qui riuniti oggi , per dire un ultima volta addio ai cognugi Styles .... -   posai le prime rose bianche sulle bare di mamma e papà e me ne andai dal cimitero rifugiandomi nella macchina di mio fratello in cerca di un luogo isolato per poter piangere. Le lacrime calde scorrevano sul mio viso mentre fuori da quell'auto vedevo mio fratello, con gli occhi gonfi e rossi, avvivinarsi e aprire lo sprtello per potermi abbracciare.
Quanto mi erano mancati quegli abbracci !
-ora cosa ne faranno di me? - chiesi ad Harry mentre tornavamo a casa. Avevo paura. Avevo paura che mi avrebbero mandato in un orfanotrofio. Avevo paura di finire  in qualche famiglia a cui non sarei stata simpatica , avevo paura di non poter rivedere più mio fratello.        
- verrai a vivere con me . A Londra . - mi rivolse un piccolo sorriso e se ne tornò a guardare la strada coperta di neve. Accennai un sorriso anche io.
- e quando si parte? - ero curiosa 
- domani alle 4:00 - detto ciò , parcheggiò la macchina e scesi entrando in casa a passi lenti e aiutata dalla mano di Harry che mi accarezzava la schiena in segno di incoraggiamento. 
- fa uno strano effetto non sentire le loro voci - affermò togliendosi la giacca e sedendosi sul divano.
- già -  mi misi accanto a lui e mi addormentai esausta , cullata  nelle sue braccia che mi facevano sentire protetta , a casa.
Harry era andato ad abitare a londra con un gruppetto di amici , 2 anni fa , quando io avevo solo 13 anni e lui 17. C'èra sempre stato un bellissimo rapporto tra di noi che anche se di mezzo c'era la distanza non si era rovinato ma al contrario aveva fatto sì che si rafforsasse. Era sempre stato un bellissimo ragazzo e la cosa mi rendeva più gelosa che mai. Anche lui diceva che ero una bella ragazza ma nonostante me lo ripetesse un sacco di volte io non ci avevo mai creduto. L'indomani mi sarei fatta una nuova vita , lontana dal mio passato che sarebbe comunque rimasto incancellabile.

CIIAAAOOO!! , 
me la lasciate una recenzioncina piccina piccina :3 ???
vi preeeeggggoooooo!! non vi costa nulla.... ;)
vi voglio bene..
adiooooosss!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IoNonHoUnNome