Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    08/10/2012    0 recensioni
In questa storia la vita dei guerrieri z verrà leggermente sconvolta dall'arrivo di un nuovo potentissimo guerriero.. spero che vi piaccia ^__^
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il drago malvagio si girò dolorante verso colui che l'aveva colpito con tanta forza, ma appena si voltò il combattente gli diede un calcio in faccia, facendogli provare un forte dolore. Subito il misterioso guerriero scagliò contro il nemico una potente sfera d'energia, riuscendo a neutralizzarlo senza alcuno sforzo. Appena ebbe sconfitto il drago, andò in cerca dei guerrieri z, ormai sepolti sotto le macerie. Diede a tutti quanti un fagiolo magico e con un teletrasporto li portò nuovamente a casa di Bulma, ormai ridotta ad un cumulo di macerie. Appena arrivati, i guerrieri si guardarono intorno, confusi, e subito si chiesero cosa fosse successo. Poi tutti, basiti, guardarono il giovane combattente che li aveva salvati. Il primo a parlare fu Gohan che disse al ragazzo: " E tu chi saresti? Come hai fatto a salvarci da quel mostro?". Il ragazzo senza espressione rispose: "Andate tutti a casa di Chichi e non uscite da quel luogo per nessun motivo". Detto ciò se ne andò via, lasciando tutti stupiti. Gohan disse che, senza sapere il perchè, si fidava di quel ragazzo giovane ma con una potenza immensa. Tutti senza proferire parola ascoltarono il figlio di Goku e partirono verso casa sua. Appena arrivati Chichi offrì a tutti una tazza di caffè. Trunks a un certo punto disse: " Quel giovane ha un'aria piuttosto familiare. Mi ricorda una persona che mi sfugge in questo momento". Tutto tacque: tutti stavano in silenzio e si guardavano tra di loro con aria stupita. Passarono due giorni da quell'episodio e ormai tutti si erano dimenticati dell'accaduto. Un pomeriggio in cui Goten e Gohan erano a pesca, si presentò nuovamente il giovane eroe, il quale disse che di lì a poco sarebbe arrivato Goku. Infatti poche ore dopo tornò Goku, più in forma che mai. Non era invecchiato, anzi sembrava più giovane e forte. Goten e Gohan lo abbracciarono felicemente e gli raccontarono della vicenda legata all'eroe che li aveva salvati. Goku li guardò sorridendo e insieme ai figli tornò a casa sua. Lì trovò Chichi che appena vide il marito, corse verso di lui piangendo e si arrabbiò poichè se ne era andato per tutto quel tempo, lasciandola sola. Goku non rispose, ma guardò la moglie con un largo sorriso stampato sul viso. Anche la famiglia di Vegeta venne a sapere del ritorno di Goku, perciò Bulma organizzò un' altra festa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD