Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    08/10/2012    2 recensioni
In questa storia la vita dei guerrieri z verrà leggermente sconvolta dall'arrivo di un nuovo potentissimo guerriero.. spero che vi piaccia ^__^
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una fresca sera d'estate e i guerrieri z si trovavano a casa di Bulma, per festeggiare la vittoria di Goku, il quale dopo aver battuto il drago della prima sfera se ne era andato insieme a Shenron, alla ricerca di un luogo in cui potersi allenare. A casa di Bulma c'era un clima di tranquillità e di felicità: Goten discuteva allegramente con Valese e Trunks, Gohan con Videl e Mr. Satan, Chichi stava preparando uno dei suoi piatti migliori facendosi aiutare da Bulma, infine Pan stava giocando insieme a Gil. All'appello mancava Vegeta, che stava seduto fuori attendendo invano il ritorno di Goku. Dopo qualche minuto decise di entrare in casa a festeggiare. Proprio appena entrò si udì un grande botto che fece sussultare gli invitati.  Tutti uscirono fuori videro che in lontananza c'era una luce rossa che sembrava avvicinarsi sempre più al luogo in cui si trovavano. Si trattava del drago della prima sfera, Lii Shenron, il quale era riuscito a sopravvivere alla gigantesca sfera d'energia lanciatagli contro  da Goku. Senza aspettare un minuto corse verso i guerrieri, che scaraventò contro la casa di Bulma con pochi colpi. I guerrieri giacevano a terra, privi di sensi, perchè non avevano avuto il tempo di reagire, respingendo gli attacchi a raffica del nemico o almeno schivandoli. Ma proprio mentre il drago stava per lanciare una sfera letale, un guerriero misterioso lo colpì con tutta la sua forza,  procurandogli un taglio profondo sul fianco.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD