Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: pikkolina_91    08/10/2012    0 recensioni
Victoria ha 19 anni e un passato da dimenticare.. fortunatamente riceve una lettere di ammissione all'università di Oxford, si trasferirà così a Londra, dove condividerà l'appartamento con una ragazza, Hilary, che la porterà a conoscere uno strano gruppo di ragazzi.. una verità verrà messa davanti agli occhi di Vic.. non tutto il mondo è rose e fiori.. non tutto è come sembra.. potrà provare attrazione per il classico ragazzo bello e dannato? e lui... potrà mettere da parte orgoglio e pregiudizi e scoprire l'amore? tutto questo su WELCOME TO LONDON!! MI RACCOMANDO RECENSIETE.... ALTRIMENTI NON VEDO PERCHE' DOVREI CONTINUARE......
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2) CIAO SCRICCIOLO!

 
Mi ero leggermente appisolata, e venni svegliata dal rumore della porta che si chiudeva. Ok.. la mia coinquilina doveva essere tornata a casa. Sentì dei passi svelti che cessarono davanti alla mia porta, poi sentì dei colpetti.. ok.. la mia nuova coinquilina stava bussando alla mia porta…
Mi alzai e aprì.
-ciao Vic! Vieni ti voglio presentare qualcuno!- disse Hilary sorridendo.
-emh.. veramente non sono in condizioni per conoscere qualcuno!- dissi guardandomi.. effettivamente non ero il massimo.. avevo un paio di pantaloni della tuta e una canotta che lasciava scoperto l’ombelico.
-oh non preoccuparti di questo! Sei bellissima!- disse trascinandomi verso il soggiorno.
-ragazzi lei è Victoria!-
Alzai lo sguardo e mi trovai davanti a 5 ragazzi.. erano.. wow.. erano bellissimi..
Uno di loro avanzò verso di me e mi squadrò da capo a piedi.. potei notare con orrore che erano grandi il doppio di me.. mi sentivo una pulce al loro confronto.
-ciao Victoria!! Io sono Chad il ragazzo di Hila! È bello conoscerti!- disse sfoderando un sorriso.
Io risposi al sorriso imbarazzata.
-piacere!-
-loro sono Harry, Will, Fred e Tom!- disse indicando i ragazzi uno alla volta.
I li guardai uno per uno.. Harry era alto, indossava il giacchetto di pelle, come gli altri quattro. Notai che aveva i capelli spettinati e biondi.. gli occhi erano bellissimi.. blu come il mare.. sembrava un classico modello appena uscito da una rivista californiana!
Il secondo, Will credo si chiami.. era un po’ più basso di Harry, ma aveva un fisico molto scolpito. Era moro con gli occhi castani.. occhi grandi e castani.
Poi passai al terzo… Fred.. anche lui sembrava un modello uscito dall’ultimo numero di Vanity Fair.
Era rasato, ma si potevano intravedere i capelli bruni, e poi aveva gli occhi di un verde..verde penetrante.. sembrava capace di leggere il pensiero con quegli occhi.
Infine posai la mia attenzione sull’ultimo.. e per poco non svenni.. oddio era… era.. bellissimo.. alto..
Forse il più alto di tutti.. aveva un fisico.. wow.. da paura! Capelli neri.. neri come la notte.. e occhi.. occhi favolosamente verdi.. sembrava un dio greco.. Tom.. quello doveva chiamarsi Tom.
-ciao piccolina! È bello conoscere finalmente la coinquilina di Hil!- disse Will avvicinandosi a me.
-ehi non sono piccolina!!-
-ah no? Ma guardati scricciolo.. per presentarci credo che avremo bisogno di una scala!-
Guardai chi aveva parlato.. era stato lui.. quel Tom.. lo guardai storto e lui scoppiò a ridere. Ok.. sarà anche bello da togliere il fiato.. ma è uno stronzo!
-dai Tom.. non è carino dire queste cose ad una signorina! Perdonalo.. gli piace restare sulle palle alla gente!- disse Harry sorridendomi.
-si si ok ho capito! Beh  piacere di conoscervi ragazzi! Adesso scusate tanto ma sono stanca e voglio andare a riposarmi..- tentai di dire.
-oh no.. dai Vic ti prego resta ancora un po’! in fin dei conti non hai ancora mangiato no? Prepariamo qualcosa al volo!!- disse insistente Hilary.
-non ho fame Hilary!-
-che c’è scricciolo hai perso l’appetito??- disse nuovamente quella voce.. alzai lo sguardo e lo incatenai a quello di lui.. voleva la guerra?? Bene l’avrebbe avuta!
-senti un po’ ma ti do fastidio per caso?? No perché non mi sembra di conoscerti… e tu non conosci me! Quindi vedi di tenere a freno quella linguaccia e fatti i cazzi tuoi!!- sbottai.
Cadde il silenzio.. non so perché ma tutti avevano smesso di parlare.. sembrava addirittura che avessero smesso anche di respirare.. che stava succedendo?
-ehi bimba.. stavi forse parlando con me? Sai non sono in molte le persone che possono dire di aver usato quel tono con me!-
Che voleva dire?? Che cazzo voleva dire con quella frase?
-ok basta! Ragazzi è meglio se andate! Ci vediamo presto ok?- disse Hilary rompendo il silenzio.
-si credo che sia meglio! Ti chiamo dopo tesoro!- disse Chad prima di baciarla.
Io guardavo ancora Tom.. e lui guardava me.. sembrava che da un minuto all’altro ci saremmo azzannati..e se non fosse stato per i ragazzi che lo trascinarono via forse.. l’avrei fatto davvero.
 
-perdonami! Forse non è stata una buona idea presentarteli.. è ancora presto!- disse dispiaciuta Hilary.
-non ti preoccupare! E poi mi sembrano simpatici.. cretino a parte ovviamente!!-
-non so cosa sia preso a Tom.. di solito non parla in quel modo.. te lo posso assicurare!-
-posso chiederti che intendeva dire con quella frase?-
La vidi cambiare espressione e spalancare leggermente gli occhi.
-emh credo che sia meglio se andiamo a letto.. infondo domani per te è un giorno importante no?-
La guardai.. sapevo bene che da lei non avrei ottenuto informazioni.. almeno non per il momento.. così mi limitai ad annuire e dopo averle augurato la buonanotte mi chiusi in camera mia..
Già domani sarebbe stato un giorno importante! Domani avrei cominciato l’università.. peccato però che nella mia testa risuonassero quelle parole..
 
-ehi bimba.. stavi forse parlando con me? Sai non sono in molte le persone che possono dire di aver usato quel tono con me!-
 
Chissà che voleva dire.. una cosa era certa.. quei ragazzi.. erano davvero strani.
 
DRINNN DRINNNNNNN DRINNNNNN DRINNNNNN
Dannata sveglia del cavolo. Aprì a fatica un occhio e la spensi.. era già mattina.. oggi avrei iniziato l’università!! Felice mi alzai dal letto e presi i vestiti che avevo preparato ieri sera. Aprì piano la porta e entrai velocemente in bagno.. non volevo svegliare Hilary!
 
-ehi ciao!! Allora pronte per il grande giorno?- disse Hila mentre era intenta a preparare il caffè.
-buongiorno! Senti.. volevo scusarmi con te per quello che è successo ieri.. sono stata scortese con i tuoi amici.. tu cercavi di aiutarmi mentre io.. ti ho rovinato tutto!-
-ma che dici?? Non hai rovinato un bel niente! E poi mi ha detto Chad e hai ragazzi piaci! Sei rimasta simpatica a tutti!-
-beh non credo proprio a tutti!- dissi alludendo a Tom.
-lui è strano! Non prendertela per come ti ha risposto Vic! Lui è fatto così.. è stronzo, ma è un ottimo amico!- disse con un sorriso dolce.
-se lo dici tu.. allora gli concederò un’altra chance! Adesso scappo! Ci vediamo stasera!-
-ok! E stasera non ci sono scuse, ceneremo insieme io e te! Voglio sapere tutto di te!!!- disse prima di fare l’occhiolino e sparire in camera.
Scossi la testa sorridendo.. che strana che era quella ragazza!
 
Tornai a casa distrutta.. cavolo.. per essere il primo giorno di università ci andavano giù pesante..
Tanto pesante..troppo pesante! Mi sedetti sulla sedia e mi lasciai andare ad un sospiro. Ero sola.. l’avevo capito.. altrimenti Hila sarebbe già venuta a farmi il terzo grado. Chissà perché mi trovo così bene con lei.. dopo quello che è successo.. non sono più stata in grado di sorridere.. di scherzare.. di parlare.. ma con lei… sembra tutto molto più facile. Più semplice! Sorrisi e mi alzai per prendere un bicchiere d’acqua. Mentre bevevo sentì dei colpi alla porta. Strano.. ero convinta che Hila avesse le chiavi! Avanzai verso la porta e l’aprì trovandomi davanti quella faccia stupenda che celava un carattere di merda.
-ciao scricciolo!- disse sorridente.
Ciao scricciolo?? Ancora con questo soprannome??? Ma chi cazzo è questo?? Odio essere chiamata scricciolo.. odio tutto quello che indica la mia statura non proprio slanciata!!
-che c’è non si invita pi ad entrare? Hai perso le buone maniere?-
-Hilary non c’è.. quindi non vedo proprio il motivo per cui dovresti entrare! Perciò.. arrivederci!- dissi cercando di chiudere la porta, però lui mise un piede in mezzo e non riuscì a chiuderla completamente.
-oh insomma si può sapere che vuoi?? Ti ho detto che non c’è ne Hilary ne Chad ne i tuoi altri amichetti!!- sbottai esasperata.
-lo so che non ci sono! Hila sta tornando. Mi ha invitato a cena.. lei, Chad, io e… te!-disse sorridendo.
Spalancai la bocca. Quella ragazza era il diavolo!!!











TOM

WILL

CHAD

FRED

HARRY
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pikkolina_91