Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Milda    08/10/2012    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia e spero di poter ricevere delle vostre recensioni per potermi migliorare come scrittrice!
La protagonista conoscerà in modo bizzarro un nuovo ragazzo e.... Con ciò vi lascio alla storia e ringrazio in anticipo chi la leggerà!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
P.O.V Mathias 
 
 
Esco di classe e mi dirigo verso la torretta C. 
Arrivo davanti alla classe di Matteo e mi sporgo dalla porta per vedere dove si trova quel simpaticone quando noto che si gira verso di me.
Gli faccio così segno di uscire e dopo un millesimo di secondo me lo ritrovo davanti.
- Si può sapere cosa ci fai qui??- Mi chiede in modo scocciato.
- Sono venuto a dirti che io, te ed Alessandra saremo in squadra insieme per la caccia al tesoro....E comunque sappi che nemmeno io sono felice di vederti.- 
- Ah bene mi piace questo gruppo...Peccato che ci sei anche tu, altrimenti sarebbe stato perfetto!!- Mi dice con un tono fra l'affranto e il provocatorio.
- Sappi che potrei dire anch'io lo stesso!- Ribatto mentre mi giro per andarmene -Ah! Stavo quasi dimenticando di dirti che e' inutile che tu stia tanto attaccato ad Ale perché fra voi non ci sarà mai niente! Non so se adesso ti ho chiarito le idee!-
- Questo lo dici tu! Sappi che io per attirare l'attenzione di una particolare persona non mi vado a sbaciucchiare con le altre come fa qualcuno in questa scuola...- dice cercando di provocarmi. 
La situazione sta prendendo una brutta piega e gli altri della quinta C iniziano ad uscire dalla classe.
- Quello che faccio io non ti deve interessare chiaro!!!!- Ok adesso mi sto arrabbiando!
- A me invece interessa perché più ti comporti così più mi aiuti! Ahahah! Da questo si nota quanto sei stupido!-
- A me lo stupido sembri tu qua dentro- Dico con una calma che nasconde la mia vera rabbia.
- Certo! Se vuoi pensala così! Ma tanto lo so che dentro di te mi dai ragione!- 
Adesso ha toccato il fondo. Non gli do il tempo di riaprire quell'odiosa bocca che gli tiro un pugno sullo zigomo destro.
Rimango li' immobile a guardarlo cadere per terra e non mi accorgo neanche che un sacco di gente ci sta circondando.
-BOTTE!!! BOTTE!!! BOTTE!!!- 
Vedo Matteo alzarsi dolorante e con una rapidità incredibile mi molla un destro sull'occhio sinistro...Che dolore!!! Ma che fa pugilato questo essere?!?
- Che sta succedendo qua??- Ecco ci mancava anche un prof a complicare la situazione!
Tutti e due ci giriamo con lo sguardo a cane bastonato verso il nuovo arrivato che dopo aver visto i nostri visi ci urla di andare in presidenza.
 
 
P.O.V. Alessandra
 
 
Dove caspita e' finito quello scellerato??? Il prof e' in classe già da dieci minuti e di Mathias neanche l'ombra!
- Alessandra?- Mi chiama il prof di fisica.
- Si??- Mi sono appena svegliata dai miei pensieri su quello stupido.
- Va vedere dove finito il signorino Mathias e chiedigli se sua maestà si vuole degnare di tornare in classe! Ah! E avvisalo anche che gli ho già messo un bel rapporto!!- 
- Si vado subito!- Rispondo scattando dalla sedia e catapultandomi fuori dall'aula.
Quando e' così infuriato e' meglio non perdere tempo in chiacchiere ed eseguire i suoi ordini, quasi come un tenente che impartisce un comando ai suoi commilitoni.
Mi avvio di corsa verso la torretta C nella speranza di trovarlo subito e di tornare presto in classe....Non voglio avere anch'io un rapporto!!!
Arrivo davanti alla quinta C e non trovo nessuno.....Ma dove e' finito??
Inizio a girare come una trottola per tutta la scuola quasi alla velocità della luce fino a che le mie orecchie non captano il nome di Mathias....Non credevo di avere questa capacita'!! Vuoi vedere che in realtà sono un pipistrello?!? Mi sa che sto impazzendo....Di sicuro deve essere colpa della corsa!
Chiedo ad un custode che arriva dalla presidenza se per caso ha visto un ragazzo alto, biondiccio e con gli occhi azzurri e lui a questa domanda mi risponde di aver visto questo ragazzo andare in presidenza con un altro, accompagnati da un professore.
Ma che diavolo ha combinato quel ragazzo senza cervello per finire dritto dritto dal preside?? E chi sarà l'altro ragazzo??
Vado in presidenza immaginando che a Mathias sia successa qualche sciagura....Magari mentre scendeva le scale per tornare in classe e' ruzzolato e l'anonimo ragazzo l'ha accompagnato....No via questa teoria non regge in piedi! Altrimenti perché starebbe andando dal preside??
Arrivo davanti alla porta e sento degli urli provenire dalla stanza.
- Ma dove pensate di essere su un ring forse?!?! Se avete dei problemi dovete risolverli fuori dalla scuola!! E' chiaro!!!!- Urla il preside infuriato - Sappiate che per questa volta non vi sospendo dato che questo e' il vostro primo "reato", ma la prossima volta non sarete così fortunati!!! Ed ora fuori!! Volate in classe!!-
Esco dalla presidenza in attesa di veder uscire quei due...Eccoli che arrivano!
Li guardo in volto e....
- Ma che avete fatto voi due in faccia!!- Esclamo esasperata.
- Non si nota per caso??- Mi chiede ironicamente Mathias.
- Non ci far caso a quello che dice....comunque ci siamo tirati un pugno a vicenda, niente di grave...- Non faccio neanche finire Matteo che urlo - Niente di grave dici?? Ma vi rendete conto di quello che avete fatto?? Almeno potrei sapere il motivo di questi pugni??-
- Niente che ti interessi...- mi rispondono in coro.
- Ah bene quindi io conto meno di zero per voi! Bene a sapersi!- Detto ciò me ne torno in classe senza più rivolgergli la parola...Non so perché ma il loro tenermi sempre esclusa da quello che fanno mi fa stare così male! 
A questo punto non vedo l'ora di tornarmene a casa!!!!!
 
 
 
Angolo dell'autrice.
Ciao! 
Volevo come sempre ringraziarvi per aver letto il capitolo! 
A presto! Milda XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Milda