Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Dega    08/10/2012    2 recensioni
Mi sono chiesto... "e se avessi mangiato un frutto, il frutto "sayan", cosa sarebbe accaduto alla mia vita..?". Ho voluto provare a scrivere questa FanFiction per scoprire cosa sarebbe saltato fuori... commentate in tanti se vi piace la storia... scriverò svariati capitoli sperando che il racconto sia di vostro gradimento. La storia ho voluto modificarla con un finale alternativo... qual'è il finale?? leggete la storia... e lo scoprirete..!
(Tutto prende spunto e segue la storia originale. In questo caso tutto partirà da Impel Down... se sapete la storia di One Piece vi orienterete molto meglio... Un consiglio: usate tanta fantasia e forza di immaginazione..!)
Dega
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marine Ford - Sul campo di battaglia - Barbabianca scende in campo..!

Grazie ai miei poteri, in pochissimi secondi raggiunsi il grande Barbabianca che scese dalla sua nave ritrovandosi sul campo di battaglia.
Lo trovai voltato di schiena e quindi attirai la sua attenzione:
-"Hey...".
Il colosso si voltò... e ahimè, lo spettacolo fu agghiacciante: il suo immenso corpo era ferito con un'arma da taglio.
-"Ci sei anche tu... sayan..."- fece lui.
-"Che ti è successo..? Quella ferita così profonda chi te l'ha procurata..?".
-"Oh... è successo tutto per un malinteso... ma non preoccuparti... e poi di certo questi non sono affari che ti riguardano...".
-"Beh... ho chiesto solo per curiosità..."- gli dissi avvicinandomi, e aggiunsi -"...riesci comunque a combattere?".
La mia domanda fu banale... e per questo cominciò a ridersela compiaciuto:
-"Ahah... questa è solo una ferita superflua... di certo non mi faccio abbattere per così poco... comunque sei pronto per l'attacco..?".
-"Certo... ma prima se non ti dispiace vorrei sapere la situazione attuale...".
-"Uhm... te lo concedo... dunque, alle porte di Marine Ford i nostri alleati si stanno scontrando contro i Pacifisti..."- cominciò.
-"Eh..? I pacifisti..? E chi sarebbero..?".
-"Non dirmi che non li conosci... i pacifisti sono l'arma segreta del Governo Mondiale... dei cyborg di origine umane che utilizzano armi tecnologiche in grado di sterminare chiunque..."- mi spiegò.
-"Ah... capisco...".
-"Qui alla baita ci siamo noi... e ovviamente stiamo cercando di superare la cinta muraria per arrivare alla piazza... dove si trova il patibolo...".
-"Perfetto... è ciò che m'interessa particolarmente... che stiamo aspettando Barbabianca..?".
Con sguardo imbronciato cominciò a fissarmi.
-"Sei un ragazzo determinato proprio come Rufy... mi piace il tuo carattere..."- si complimentò.
-"Ti ringrazio... ma prima finisce questa guerra e meglio è... Rufy è il mio capitano... e lo seguirò fino alla fine..!"- esclamai.
-"Tu si che sei un pirata completo... il tuo voler bene a Rufy ti porta a sacrificare la tua vita per lui..."- commentò.
-"Mi lusinghi...".
-"Senti... se lotteremo fino alla fine vorrei che tu entrassi a far parte della mia famiglia..."- mi propose.
-"In che senso..?".
-"Vorrei che tu diventassi mio figlio per questi ultimi istanti... che ne dici..?".
La richiesta mi paralizzò.
Non potevo credere ai miei occhi... un grande condottiero come lui che mi chiese di diventare suo figlio...anche se per poco tempo...!
-"Accetto... ma ciò non toglie che io faccia parte della ciurma di Rufy..."- dissi sorridendo.
-"Va bene... fatti abbracciare così stipuliamo questo fantastico legame...".
Barbabianca allungò il possente braccio che mi accompagnò a lui... e così mi abbracciò.
-"Ti voglio bene... figlio mio..."- sussurrò.
-"Pure io... papà..!"- risposi.
I nostri sguardi s'incrociarono... e sul suo volto il senso di soddisfazione lo si leggeva subito. Eh si... capii subito come Barbabianca voleva bene alla sua famiglia... e trattava ogni singolo figlio con tantissimo rispetto.
...
L'amore che ha un padre nei confronti del figlio è incredibilmente forte... e questo sentimento è un legame che non potrà mai esser spezzato. Il senso di difesa che trasmetteva era immenso... e ben presto tale finì subito staccandomi così da lui e ritornando al suo fianco.
Ad un tratto, alzando lo sguardo notai una cosa: la cinta muraria era molto alta, ma tra di esse c'era un piccolo varco coperto da una specie di... "mostro" si poteva definire.
-"Papà...".
-"Dimmi... figlio mio...".
-"Sai dirmi che cos'è quello..?"- domandai indicando quell'enorme "coso".
-"...quello che tu vedi è Ozu Junior... è anche lui uno dei miei figli... ed è riuscito ad arrivare alla piazza... però come puoi vedere è atterra, abbattuto dalla Marina... non lo ringrazierò mai abbastanza..."- mi rispose rattristandosi.
-"Ozu Junior... beh... il suo è stato un sacrificio vano... immagino che aprendo quel varco noi dovremmo passare da lì...".
-"Esattamente...".
-"Allora andiamo..!"- esclamai potenziando l'aura ancora attiva.
Cominciai a partire in azione, ma Barbabianca mi bloccò immediatamente.
-"Aspetta... non avere fretta ragazzo... abbiamo attuato un piano..."- mi avvertì.
-"Uh..? Che genere..?".
-"Tra un pò vedrai tante meteore infuocate che colpiranno la Baita sciogliendo i ghiacciai... e dopo dalle acque spunterà una nave della mia flotta che ci porterà verso la Piazza, al di là delle mura..."- mi spiegò.
-"Meteore...infuocate..?"- chiesi confuso.
-"Sì... l'ammiraglio della Marina, Akainu, sta attaccando... e grazie al frutto del mare gli permette di scagliare attacchi infuocati... proprio come un vulcano...".
Non risposi. Unica cosa che potevo fare in quel momento era vedere se le parole di Barbabianca erano vere... e difatti... così furono.
...
Dal cielo iniziarono a piovere sfere luminose che violente si frastagliavano su tutta la baita sciogliendo gli immensi ghiacciai. In una frazione di secondo, la baita si presentò come un lago dai bordi ghiacciati. Inoltre, a malincuore, la Moby-dick alle nostre spalle di Barbabianca andò perduta per colpa dell'attacco. Sta di fatto che io e lui, comunque, restammo sulle estremità del lago.
-"Figliolo..."- mi chiamò.
-"Si..? Dimmi papà...".
-"Al mio tre salta al centro della Baita..."- mi avvertì.
-"Va bene..!"- risposi posizionandomi.
Non avevo idea di cosa avesse in mente... ma di lui ormai mi fidavo ciecamente..!
-"Uno... due... tre..!"- urlò Barbabianca.

Al tre balzai assieme a lui ritrovandoci così in volo verso il centro della Baita. Di sicuro c'era qualche novità... infatti, proprio sotto di noi, una nave spuntò dalle profondità marine arrivando in superficie.... e noi, in flagrante, atterrammo proprio sul ponte della flotta che pian piano si riempì di pirati usciti dal sottocoperta ed altri raccolti mentre erano a nuoto.
-"Incredibile..."- commentai.
-"Adesso vedrai cosa succede..! Tu tienti pronto Dega..! Forza..! All'attacco..!"- urlò.
...
L'immensa imbarcazione era ben costruita: con una ruota a giro che la spingeva era diretta proprio verso il varco causato da Ozu Junior.
-"Perfetto..! Andiamo a salvare Ace..!".
-"Con Barbabianca al nostro fianco riusciremo a portare a termine la missione..!".
-"Forza..! Abbattiamoli..!"- esclamavano i pirati.
Con gli occhi fissi sul varco, ad un certo punto tutti notammo Ozu Junior che si rialzò in piedi girandosi verso di noi.
-"Forza..! Vi sto aspettando..!"- esclamò la sua voce posizionandosi a braccia aperte.
-"Come..? Io pensavo fosse morto..!"- esclamai incredulo.
-"Devo dire che Ozu Junior ha tantissime risorse... mio figlio è un portento, sono orgoglioso di lui..!"- urlò Barbabianca, e aggiunse -"...forza ragazzi..! All'assalto..!".
Attraversando così il lago e le cannonate che giungevano, la nave riuscì a raggiungere indenne le braccia di Ozu Junior che girandosi ed aiutando l'avanzata ci portò dritti sull'immensa piazza... dove però, ahinoi, pullulavano tantissimi soldati della Marina...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Dega