Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FedePayne_1    08/10/2012    3 recensioni
-Ale ricordi quando mi hai raccomandato di non fare cazzate qui a Londra?-chiesi nervosa.
Alessio ci pensò un attimo e finalmente rispose-Che cazzata hai fatto??-.Si capiva che era preoccupato.
-Cazzominchiaevaffanculo,non potevo fare cazzata più grossa.Mi sono innamorata.-
_________________________
-Lascialo andare,ti prego! Lui non ti ha fatto niente!-supplicai a mio padre. -Lui ti ha allontanato da me,deve pagare!-disse urlando. Le lacrime scendevano da sole.Volevo soltanto salvare quel ragazzo che mi era entrato nel cuore e che era diventato il mio tutto. Ero legata dalle braccia di mio padre e guardando le fiamme che diventavano più accese,urlai il suo nome disperatamente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The escape -No,non te la mando!-Cosa significa?Con chi stava parlando mio padre al telefono? Presi coraggio ed entrai nella stanza.Quando mi vide staccò il cellulare.-Con chi stavi parlando al telefono?-chiesi incuriosita io-NON TI INTERESSA!-mi urlò contro lui -Si che mi interessa!era la mamma vero?-,-Si,ma tanto non ci andrai mai!- esclamò sempre alzando la voce,-Ma perchè? Lei è sempre mia madre e ho diritto di andarci!-gli dissi decisa-No,tu non hai nessun diritto di vederla-mi sgridò-Sei il padre più stronzo del mondo!-esclamai infuriata.Lui si alzò e mi diede uno schiaffo in piena faccia.La rabbia stava salendo alle stelle.-Non ti permettere più!Non è colpa mia se tua madre è una troia!-affermò più incazzato che mai.Io con le lacrime agli occhi mi voltai e correndo uscii da quella maledetta stanza!.Questa se la poteva veramente evitare.Andai in camera mia e chiamai l'unica persona che in quel momento mi avrebbe ascoltato.-Pronto?rispose lui,-Pronto Ale! A mezza notte a casa mia,ok?-gli dissi decisa mentre le lacrime mi rigavano le guance.-Cosa è successo Caroline?Hai litigato di nuovo con tuo padre?-chiese lui preoccupato-Si,ma questa è l'ultima volta,vedrai!A dopo.-.Posai il telefono e aspettai che mio padre si addormentasse.Erano le 23:45 quando lui andò a letto,così mi racai in salotto e aprii la sua preziosa cassaforte.Presi circa 2.000€.Tornai in camera,presi la valigia che avevo già preparato e uscii da casa cercando di non fare rumore.Già Alessio era fuori ad aspettarmi.Si vedeva da lontano che era preoccupato.Mi avvicinai e lo abbracciai.-Che cosa è questa valigia?- chiese perplesso,-Ale me ne vado da qui!Portami velocemente all'aereoporto-dissi.Gli spiegai tutto quello che era successo,-COOOOSAAAA?? MA SEI PAZZAAAA?!?!? Ma non hai paura di come reagirà tuo padre quando domani mattina non ti troverà a letto? No io non ti ci porto,mi dispiace!-Disse lui.-Fallo per me!Ti prego qua sto male con lui,devo andare da mia madre,è da 4 anni che non la vedo!-esclamai convincendolo.Arrivammo in aereoporto che erano l'1:00 di notte e mi avviai verso la biglietteria.Chiesi un biglietto per Londra.Il mio arereo partiva alle 6:00 di mattina.Tornai da Alessio che mi aspettava seduto su una panchina poco distante da me.Mi sedetti accanto a lui e gli buttai le braccia al collo e insieme cominciammo a piangere.-Parto alle 6:00,se vuoi puoi anche andare a casa!-dissi io singhiozzando,-Ma sei cretina?non se ne parla nemmeno-mi rispose Alessio urlandomi in faccia.Mi addormentai nel suo petto e i miei pensieri svanirono.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedePayne_1